|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Panasonic V20 ......... arrivato danneggiato !!!
-
18-07-2010, 17:53 #16
Member
Ho acquistato anch'io il V20 su rossocoon ed è arrivato danneggiato nel pannello posteriore in corrispondenza del quadro-connessioni.
Ho mandato email al venditore che mi ha risposto esattamente come al "compagno di sventura" goldrake7 e sono in attesa di avere conferma del ritiro da parte del corriere.
Se tutto va come dovrebbe, chiederò il riaccredito dell'importo rinunciando all'acquisto per ricomprare lo stesso tv ma da un altro venditore: come giustamente ha scritto oktober rossocoon non c'entra nulla, la colpa è solo del corriere, ma siccome quel corriere è, a mio parere, inaffidabile, non voglio correre il rischio che anche il secondo tv arrivi danneggiato! Preferisco spendere €50 in più ma essere tranquillo!
Chiedo cortesemente a goldrake7 di tenerci aggiornati sull'esito della controversia,grazie
-
18-07-2010, 17:54 #17
Member
Chiedo scusa. Errore dovuto alla mia inesperienza dei forum. Resto in attesa di qualche risposta. Nota: il corriere è Aws
-
19-07-2010, 09:05 #18
ormai avevo deciso di prenderlo da redcoon,ma mi state facendo venire mille dubbi
cattibus sul sito lori dicono che viaggia su minipallets mi confermi?
e con tutto questo arriva danneggiato?
-
19-07-2010, 10:55 #19
rileggendo diversi post ho notato che molti accreditano eventuali danni ai trasportatori e non alle varie aziende a questo punto non sarebbe male sapere quale ditte di trasporto sono + affidabili per questo tipo di trasporto
-
19-07-2010, 11:16 #20
Junior Member
Salve a tutti, sono nuovo, ho letto con interesse tutta la discussione. Anche io, mesi fa, ho ricevuto un plasma con il cristallo crepato, acquistato da Epto. Loro sono stati serissimi e me lo hanno sostituito in pochi giorni. Cmq, l' unico colpevole di questi danni è Bartolini! Con questo vettore, ho sempre avuto problemi di merce danneggiata, se potete, evitate di farvi spedire merce tramite loro e non avrete grane.
-
19-07-2010, 11:19 #21
Advanced Member
Epto è in procinto di inviarmi il mio v20 da 50''. Ho chiesto espressamente di non usare Bartolini e di spedire il tv su bancale, vediamo se mi accontentano.
R.Ultima modifica di robersonic; 19-07-2010 alle 11:31
-
19-07-2010, 13:56 #22
Junior Member
speriamo bene...............
anch'io in attesa di p50g20 preso da media click, corriere SDA........
ordinato giovedì ma, al momento, ancora non partito, ordine in stato processing.....
tremo per la consegna....
-
19-07-2010, 14:02 #23
Esiste la discussione ufficiale per questo tv. Usate quella.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)