Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Panasonic vs Samsung

Partecipanti
197. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Possessore Panasonic

62 31,47%
  • Possessore Samsung

46 23,35%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Panasonic

43 21,83%
  • In base alle mie esigenze sono più propenso all'acquisto di un Samsung

32 16,24%
  • Ho un Panasonic e sono soddisfatto dell'acquisto

66 33,50%
  • Ho un Samsung e sono soddisfatto dell'acquisto

39 19,80%
  • Ho un Panasonic e NON sono soddisfatto dell'acquisto

6 3,05%
  • Ho un Samsung e NON sono soddisfatto dell'acquisto

4 2,03%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 24 di 72 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1066

Ragazzi miei mi dovete dare una mano.
    Sono al primo plasma, quindi non so se certe cose il tv le deve fare o meno.
    Ieri guardavo la partita sulla Rai, e ogni poco facevo zapping su altri canali di Sky, anche perchè la partita è stata piuttosto brutta!.
    Piu che cambiavo canale, piu la schermata blu di SKY che viene e va per meno di un secondo durante il cambio di canale, si arricchiva di colori sbiaditi. Il colore predominante era il viola. Lo schermo l'avevo cosi pieno, che dopo la fine della partita, sintonizzandomi sul canale 302 (Sky Cinema +1) per la visione di Outlander, nelle scene chiare, riuscivo a intravedere queste sbavature di colore presenti sulla schermata blu sottostante.
    Ve lo fa anche a voi??
    E' frutto di un plasma ancora in fase di rodaggio?
    Puo darsi sia la LUCE CELLA troppo altra (17), o il GAMMA a +2?
    E' possibile cambiare la schermata blu di SKY?
    Puo darsi possa essere stato l'eccessivo riscaldamento del tv?
    Ovviamente, se spengo il tv e lo riaccendo dopo pochi minuti, tutto scompare, e la schermata blu ritorna ad essere al cuo colore origine.

Non credo sia una cosa normale se vedi aloni viola,prova a vedere intanto se il cavo hdmi è collegato bene,sia al decoder sia alla tv,magari può essere qualche piedino che non fa contatto bene.
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Luca l'unico modo per tagliare la testa al toro e' quella di provare a collegare un altro apprecchio che nn sia quello che usi per vedere Sky ed eventualmente controllare se il problema si ripresenta.
    Cosi vediamo quale dei due apparecchi nn funziona o ha qualche problema.

Intanto prova a cambiare la porta HDMI.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ho provato a cambiare la porta: da HDMI 1 a 2 e nel cambio canale gli aloni viola si presentano ugualmente. Ho provato a cambiare il cavo HDMI con altro cavo (hdmi) e il risultato è stato lo stesso.
    La cosa strana è che, questi aloni viola non si presentano con il decoder digitale terrestre. Ho un ICAN, e nel cambio canale la schermata che viene è nera (non blu come quella si SKY). Ora sto provando con i blu ray (utilizzo la PS3).

quindi il problema nn e' del tv ma del decoder sky?

sanosuke: quindi il problema nn e' del tv ma del decoder sky?

Sinceramente non te lo so dire. Ho provato anche a cambiare il decoder Sky HD con un altro decoder SKY HD (uguale come modello a quello precedente) e il risultato è stato lo stesso.
    Ho finito ora la prova con il Blu Ray "la mummia 3" e non ho riscontrato nessun alone.
    L'ultima prova sarebbe quella di utilizzare un decoder che non sia quello fornito da SKY, per vedere se il problema è intrinseco di entrambi i decoder (di Sky) che ho o meno. Ma non ne ho uno, e mi toccherebbe andare a comprarlo.
    Sapete mica se il decoder MY SKY HD di Samsung (o di altre marche) ha la schermata blu nel cambio di canale? Perchè penso proprio che il problema sia quella fastidiosissima schermata sottostante.

myskyhd samsung ha la schermata blu nel cambio canale...

Un bel problema allora. Mando un'email alla Samsung, almeno sento cosa mi dicono!

raga parliamo nel tread ufficiale di problemi e quant'altro se inerenti al tv e lasciamo questo aperto del neji per parlare di cose che nei tread ufficiali son vietate cosi nn rendiamo tutto inutilmente dispersivo e magari i nuovi utenti si racappezzano un po' meglio

ma alla fine questo c6900 cos'è un 6500 con il 3d?
    oppure un c7000?
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

sembra proprio un 6500 con 3d un filtro manca di sicuro e mi pare sia quello antigrale nn so' quanto possa inficiare nella resa del nero.

PS QUI link per scaricare filmati stereoscopici e godere un po' =P
    Ultima modifica di sanosuke; 14-08-2010 alle 13:19

ma delle rivelazione del nero del 50c6900 ci sono?
    vorrei capire la differenza con un c7000
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

ragazzi domanda da un milione di dollari..a forza di leggere questo tread mi viene il grillo di comprare un plasma dopo anni di lcd.Vorrei utilizzarlo principalmente per games ad alta definizione e futuri games in 3d per ps3,sky hd eblu ray.per questo utilizzo è ok? degli lcd l'unico che mi attira e il samsung c8000..vedete che vengo da toshiba 55SV685D e sono esigente!! grazie

Ma che fai,cambi il Toshiba?Da come leggo in giro è uno dei migliori lcd/led in commercio,non so se passando ad un plasma noterai così tanto miglioramento.Inoltre se giochi molto non capisco perchè vuoi passare dal Toshiba al Plasma,per via del 3d?

Pagina 24 di 72 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •