Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Scelta Televisore Plasma Panasonic

ciao a tutti
    premetto che ho un budget di 1500 euro
    a casa mio padre ha preso un panasonic 42G15 e con fonti sky hd e blu ray si vede benissimo
    ora vado in una casa in affitto e il salone non è grandissimo
    la distanza di visione varia da 4 metri in giù avendo un carrelletto ( dobbiamo far allungare i cavi di sky per il mysky hd e mettere una prolunga di corrente )
    penso che un 42" vada bene
    ora con quella cifra riesco tranquillamente a prendere un 42" g20 che rispetto al g15 ha le porte usb e non so cosa di differenza
    avete altri modelli da consigliarmi ? plasma o se non si va fuori dal regolamento led \ lcd
    saluti

Ci sono svariati modelli da 42" Panasonic. Prova a dare un occhiata ai vari 3D ufficiali che trovi nel forum.Altri utenti che già possiedono tali tv potranno consigliarti al meglio in base alle tue esigenze.
    Comunque con i plasma panasonic vai sul sicuro,magari con la serie v20.Occhio anche al polliciaggio: forse un 50" sarebbe più adatto.
    Benvenuto in "famiglia"
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Senza dubbio 42V20 se vuoi stare sul 42, se no con quella cifra G20 da 50"

vi ringrazio
    poi la tv possiamo portarla anche a 2 - 2,5 mt con il carrello in quanto non abbiamo troppo spazio in salone
    tra v20 e g20 cosa cambia ??
    grazie in anticipo

Direi innanzitutto un 50, vista anche la distanza. Con quella cifra un panasonic G20. Se sei disposto a spendere qualche centinaio di euro in più, direi un 50 V20, ne vale la pena, come qualità siamo ovviamente sopra al G20, vedendo le recensioni direi al livello del VT20

purtroppo manca lo spazio fisico per il 50 e poi ho dei problemi di vista
    a casa da 2,7 metri ho un 42 e per me va bene
    vedo ogni tanto blu ray e sky hd

allora o 42V20 o a settembre il 42VT20.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

sul sito della panasonic non trovo il v20 ! ci sta il v10

Non ti preoccupare del sito, qui puoi leggere una prova:
    http://www.dday.it/prodotti/811/Pana...TXP42V20E.html

grazie 1000
    siete stati gentilissimi
    il g20 di mio padre è stupendo ! figuriamoci il v20

anche io stasera passo a prenotare il 42V20

Citazione Originariamente scritto da cucciolotto75
    purtroppo manca lo spazio fisico per il 50 e poi ho dei problemi di vista
    mi sento meno solo...da 3,20 il 46" a volte mi sembrava piccolo (soprattutto con i film con le bande nere sopra e sotto) così ho provato il 50"...arrivando anche a 3,5 metri...ma anche a me dà fastidio...ho deciso che è meglio fare avanti e indietro con la poltroncina piuttosto che sentirmi male visto che il muto dietro nn lo posso sfondare...peccato però perchè altrimenti da 3,5m il 50" sarebbe ottimo

Io invece ti direi... 50V20 a poco meno di 1.600 on-line.

Da 4m un 42"??? Non sprecare soldi. C'è gente che a 3 mt gradirebbe un 58".
    Io ho visto un 58" in un Centro commerciale da 2 m e ti dirò (con un film HD chiaramente) non avevo nessun senso di nausea, giramenti di testa ecc. ecc.

Io ho scelto il 50V20 (lo vedrò da 2,8m), ma ti dico che se ci fosse stato un 54" ad un prezzo umano un pensierino lo avrei fatto.

Aggiungo: un mio amico ha preso un 42" e lo guarda da 3,5 m. Io che provengo da un CRT 28" 16:9 (poco più di un monitor PC, per capirci) non lo vedevo assolutamente grande... anzi. Mi dava l'impressione di vedere dal mio CRT a 28". A sto punto non vale la pena spendere soldi per un TV "grande" che poi "grande non è" .

Pensaci bene prima di prendere il 42"
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

vi ringrazio a tutti per i consigli
    ma avendo un carrelletto posso anche arrivare a 1,5 - 1 metri di distanza e la stanza è piccolina indi un 50 è anche spropositato

Citazione Originariamente scritto da gix65
    mi sento meno solo...da 3,20 il 46" a volte mi sembrava piccolo (soprattutto con i film con le bande nere sopra e sotto) così ho provato il 50"...arrivando anche a 3,5 metri...ma anche a me dà fastidio...ho deciso che è meglio fare avanti e indietro con la poltroncina piuttosto che sentirmi male visto che il muto dietro nn lo posso sfondare...peccato però perchè altrimenti da 3,5m il 50" sarebbe ottimo
    quindi ora hai un 50" ??

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •