Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Samsung PS50B850 o PS50C7000

"Essere o non essere questo è il problema"

Ciao A tutti,

sono in procinto di acquistare un TV e seguendo i vari Forum ho scelto i 2 in oggetto.

Voi quale scegliereste????

Questo è un dilemma........

allora del c7000 si sa poco o nulla...dell'unica rece italiana sembra che sia sullo stesso livello del b850 con in più il 3d ma a 1000euro di più per il 50"
    se riesci a trovare una buona offerta per il b850 fammi sapere che sono interessato visto che è introvabile

Citazione Originariamente scritto da cristch
    allora del c7000 si sa poco o nulla...dell'unica rece italiana sembra che sia sullo stesso livello del b850 con in più il 3d ma a 1000euro di più per il 50"
    se riesci a trovare una buona offerta per il b850 fammi sapere che sono interessato visto che è introvabile
    Buongiorno
    Ho trovato in una nota catena un 50b850a circa 1200 euri, è un buon prezzo? ma sopratutto è ancora un buon plasma?, ho letto ache diversi utenti hanno avuto problemi con il buzz è una cosa che è stata risolta.
    Lo stasso vegozio aveva un 50b/c500 a meno di mille euri, potrebbe essere una valida alternativa?
    Grazie

purtroppo dovrebbe buzzare pure quello.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da giuseppeb
    Buongiorno
    Ho trovato in una nota catena un 50b850a circa 1200 euri, è un buon prezzo? ma sopratutto è ancora un buon plasma?, ho letto ache diversi utenti hanno avuto problemi con il buzz è una cosa che è stata risolta.
    Lo stasso vegozio aveva un 50b/c500 a meno di mille euri, potrebbe essere una valida alternativa?
    Grazie
    1200e è un buon prezzo (quale catena??mi mandi un PM) se vuoi un samsung l'unica alternativa è il c7000 che "sembra" sullo stesso livello del predecessore ma ripeto a 1000 euro di più, mentre se ti piace l'estetica sembra molto valido LG 780 e 980 che costano circa 800 e 1100 rispettivamente...altrimenti c'è la qualità d'immagine superiore a fronte dello schifo totale come design del Panasonic

non sarei tanto d'accordo sulla qualità d'immagine superiore di panasonic soprattutto se riferita al b850.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    non sarei tanto d'accordo sulla qualità d'immagine superiore di panasonic soprattutto se riferita al b850.
    beh se deve scegliere fra il c7000 (che sembra essere uguale al b850) e il VT a parità di costo a mio giudizio il VT è nettamente superiore

ho visionato ieri in un cc il samsung 50c7000.
    Non mi è piaciuto molto. Ho provato anche a cambiare settaggi ma ho notato una bassa luminosità e mancanza di profondità.
    logicamente luci del cc a palla e segnale in cascata su 50 tv.
    pero' ripeto non mi ha impressionato x nulla.

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    Non mi è piaciuto molto. Ho provato anche a cambiare settaggi ma ho notato una bassa luminosità e mancanza di profondità.
    logicamente luci del cc a palla e segnale in cascata su 50 tv.
    pero' ripeto non mi ha impressionato x nulla.
    beh a dirti il vero al cc il tanto decantato LG pk 980 a me ha fatto una impressione schifosa peggio del c6500 quindi che dirti...

EDIT POST TRIPLO!

EDIT POST TRIPLO!

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    ...senza andare troppo OT... dove?

il c7000 in francia eresto d europa l ho trovato da 1300 euro cercate

Citazione Originariamente scritto da cristch
    e il VT a parità di costo a mio giudizio il VT è nettamente superiore
    passa a dare uno sguardo alla discussione ufficiale del VT20 in particolare resa partite.

Citazione Originariamente scritto da pressur
    il c7000 in francia e resto d europa l'ho trovato da 1300 euro cercate
    dato che l'hai fatto tu potresti postare i siti, considerato anche che in Francia ci sono leggi più ferree sulle tv e tendenzialmente queste ultime tendono ad essere meno difettose.
    Ultima modifica di benefabio; 23-06-2010 alle 15:17

ma in francia non c'è il c7000!c'è il c7700 con il dtt satelittare!

io il vt l'ho visto dal vivo e, estetica a parte, sui BR siamo su due livelli quasi non paragonabili

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •