|
|
Risultati da 61 a 75 di 84
Discussione: Panasonic V20 42", consiglio per l'acquisto
-
13-07-2010, 09:29 #61
Advanced Member
presso il mio store on-line, il V20 ancora rinviato, alla data indicata sulla mia pagina e cioè il 19 luglio. Un disastro totale, l'acquisto di questo tv, è ormai passato un mese dall'ordine, non immaginavo di impelagarmi in una missione impossibile, se non arriva entro una decina di giorni disdico tutto. Ho chiamato Panasonic, a loro questo tv risulta "in distribuzione" (LOL, questo lo sapevo anch'io!), dal loro atteggiamento traspare un evidente disgusto per il concetto stesso di store on-line e, naturalmente, gli unici consigli che sanno dare sono:
1) comprare dall'e-shop panasonic;
2) comprare nei centri commerciali.
No comment.Ultima modifica di robersonic; 13-07-2010 alle 09:55
-
14-07-2010, 21:44 #62
Sto pensando seriamente di cambiare TV....
Under your tongue, I'm like a tab....
-
14-07-2010, 21:59 #63
Io non cambierei: di tv ne hanno consegnate pochissime, ordinandola presso negozi seri però, non vedo quali problemi ci possano essere.
Certo, se si cerca l'offerta a prezzo molto basso, con la tv che è semi-introvabile, diventa dura.Nicola Zucchini Buriani
-
15-07-2010, 13:39 #64
Advanced Member
Originariamente scritto da Onslaught
e per quale motivo uno store che lo offre ad un prezzo più basso di un altro (quindi, sostanzialmente, lucrandoci meno) dovrebbe avere maggiori difficoltà di reperimento rispetto ad uno store che chiede al cliente un prezzo più alto?
Redco*n, per esempio, il tv lo offre ad un prezzo più basso di quanto l'abbia pagato io su e*to.it, eppure ce l'ha disponibile. Le questioni sono puramente distributive, imho, e dipendono dalla quantità di pezzi prodotti, e dalla "forza" dello store on-line. Redco*n è "forte", c'è poco da fare, e*to evidentemente no. Purtroppo quando ho acquistato on line, su redco*n il V20 non c'era nemmeno. Potevo aspettare ancora un po', ma aspettavo da mesi, e di questo passo non si compra mai, e aspetto ancora, e chissà quando riuscirò ad averlo.
R.Ultima modifica di robersonic; 15-07-2010 alle 13:43
-
15-07-2010, 15:35 #65
Ehm, mi stai dando ragione
.
Fermo restando che è chiaro quello che ho scritto (e no, non è quello che dici tu in apertura, mi pare lampante), è chiaramente un problema distributivo, dato che la tv è introvabile o quasi, ergo non vedo quale problema ci sia, basta affidarsi ad un negozio serio (non ho aggiunto alcuna discriminante: basta che sia serio) che saprà sicuramente dare un termine abbastanza realistico sulla consegna, punto, ovviamente la cosa diventa più difficile (leggi dura) se si cerca un prezzo particolarmente basso (poca offerta e domanda alta = prezzi globalmente più alti, ergo molti negozi non sono invogliati a calare più di tanto i prezzi).Nicola Zucchini Buriani
-
16-07-2010, 11:37 #66
Junior Member
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio sono in procinto di acquistare un TV e sono molto indeciso se optare per il modello in questione quindi orientandomi su un plasma oppure se buttarmi sulla tecnologia LED (LG LE8800)
Premetto che non ho grosse pretese, non sto a spaccare il capello in 4 sull'imagine anche perchè ad oggi uso un monitor/TV LCD della samsung da 22 pollici e sinceramente per quanto scarso sia lo schermo non noto grossi difetti ( a parte l'audio che è una castratura tremenda) E' scontato che viste le cifre importanti in gioco voglio che i soldi siano ben spesi.
La tv la guardo sostanzialmente per guardare programmi sul digitale terrestre in chiaro quindi non segnali HD e per vedere DVD (non BR), non uso sky al momento, non uso il tv per giocare alla PS o quant'altro. Userò molto il televisore per vedere fotografie ed eventulamente con il tv collegato al pc per fare fotoelaborazioni per cui mi interessa che l'immagine non sia "strillata" ma che sia reale.
Ho alcuni dubbi sulla tecnologia plasma, tipo il rischio che rimanga sovraimpressa il logo del canale o che ci sia la tendenza a sbiadire del nero, non vorrei che ci siano effetti scia per le immagini in movimento.
Vorrei capire se in base a queste mie esigenze è meglio optare per un plasma o per un LED, prezzo massimo 1400€ non mi sposto su KURO o quant'altro e la dimensione può essere al massimo 42 pollici.
Aspetto vostri consigli grazie
-
16-07-2010, 15:44 #67
Beh sei nel thread del V20 quindi la risposta è scontata: prenditi il v20 da 42 che di listino costa 1499 ma poi lo trovi a qualcosina meno
Sono nuovo qui.. abbiate pazienza
My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.
-
16-07-2010, 15:44 #68
Member
RISPOSTA
[QUOTE=dozer77Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio
o per un LED, prezzo massimo 1400€ non mi sposto su KURO o quant'altro e la dimensione può essere al massimo "42 /QUOTE]
ciao : provo a risponderti da semplice appassionato: i kuro li puoi trovare solo usati ,molto difficilmente ultimissime rimanenze in qualche negozio a prezzi doppi e oltre al tuo gruzzolo.
per una questione di riproduzione di immagini fotografiche cio' che si avvicina + alla realta' ,soprattutto nei colori sono i plasma.
il parere di un professionista del settore ,grande appassionato di foto,riporta che come colori i panasonic hanno la migliore resa nella riproduzione ,nel nero e nel contrasto.nelle trasmissioni tv standard i pana(digitale terrestre ) a volte sono un pelino sotto i samsung,ma a mio parere la differenza e' minima.
-
17-07-2010, 05:38 #69
Originariamente scritto da robersonic
Manca il prodotto a chi non lo ha preso in stock al momento dei primi ordini (infatti fisicamente io l'ho trovato da chi lo ha preso a maggio/giugno e non lo ha venduto), o a chi non fa magazzino.
Lo stesso Taturn di CT che li ha esauriti attende i nuovi arrivi in questi giorni. Secondo me a fine luglio il problema si risolve ovunque. Un'altra evidenza è che c'è tanta gente che vuole comprarlo ma ritiente il prezzo dei centri commerciali troppo alto e vede il posizionamento corretto del prodotto sui 1200-1300 euro.Under your tongue, I'm like a tab....
-
17-07-2010, 09:47 #70
Advanced Member
A R R I V A T O !!!
Epto mi ha appena comunicato via mail che il mio ordine è finalmente completo e stanno cercando di contattarmi al telefono fisso. Siccome il fisso non ce l'ho, e ho comunicato loro il numero dei miei genitori, e siccome oggi i miei non sono in casa, temo che sia tutto da rimandare a lunedì. Cmq il mio tv c'è, ora tutti i timori sono indirizzati alla spedizione. Dite che se chiedo ad Epto la spedizione su bancale e/o con doppia involucro di protezione potrebbero accontentarmi? Ma secondo me non è tanto una questione di doppio involucro quanto il fatto di trasportarlo in orizzontale. Questo, a causa della larghezza del display e del peso del tv, lo rende vulnerabile in prossimità del centro, da ciò la spaccatura del display. Per questo è bene trasportarli in verticale, i gas e i fosfori non c'entrano nulla, IMHO.
Altro dubbio: ma perché non controllano i tv prima di affidarli al corriere?
Infine: se vado a prendermelo presso la sede del corriere, potendo trasportarlo solo in orizzontale, dite che potrei fare danni? Sarei certamente più delicato degli addetti al trasporto...
Grazie a tutti,
R.
-
17-07-2010, 10:32 #71
Grande!
Rober i problemi nel trasporto in orizzontale sono dati dalle torsioni. Se lo metti su un piano e non lo sbatti come uno scaricatore della Bartoliniarriverà a destinazione sano e salvo. Ma con tutta l'attesa che hai sono sicuro che lo tratterai come un bimbo appena nato....
Che la Forza sia cone Te!
e soprattutto facci sapere perchè a questo punto sei il riferimento.Under your tongue, I'm like a tab....
-
17-07-2010, 18:35 #72
Senior Member
x Robersonic,
io ho trasportato in orizzontale il mio 50V20 per 30 minuti in auto, cercando di evitare eventuali avvallamenti della strada, senza alcun problema. L'imballaggio della Panasonic è robusto (a differenza di quello che leggo per LG).
-
18-07-2010, 20:32 #73
Originariamente scritto da aladar
Ordinato giovedi su "rossocoon" arrivato mercoledi mattina v20 50''.....1 spettacolo.....
-
19-07-2010, 09:19 #74
Junior Member
Ma toglietemi una curiosità, ritornando al consiglio per gli acquisti, com'è che Televisioninfo, massacra questo televisore (la prova è sul 50 con tecnologia 3D, ma non c'è grande differenza anzi dovrebbe essere meglio il 3D rispetto alla versione normale leggendo altri forum)??
http://www.televisioninfo.com/conten...eview-1615.htm
Datemi consigli perfavore vado sul plasma o vado sul LED??
Grazie
-
19-07-2010, 20:29 #75
Originariamente scritto da kamabitch
@ROBER: sei svenuto davanti al V20???
posta qualcosaaaaa!!!! Dacci un segno!Under your tongue, I'm like a tab....