Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 84

Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra garanzia europea ed italiana? Non sono comunque due anni per legge, a prescindere?

Cla.

Ti rispondo quotando un altro utente da un topic del 2008 proprio sulla differenza tra la garanzia italiana ed europea per i Panasonic (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=111505):
    Citazione Originariamente scritto da VideoLab
    Se il tv è distribuito da Panasonic Italia, lo puoi portare o comunque ti puoi rivolgere ad un qualsiasi centro assistenza autorizzato Panasonic in Italia.
    Se acquisti un prodotto di importazione (quindi non distribuito da Panasonic Italia) in caso di guasti devi rispedirlo a chi te lo ha venduto, e quest'ultimo provvederà a recapitarlo ad un centro assistenza pana che sia convenzionato per la riparazione ( può anche essere che debba spedirlo all'estero per la riparazione....)
    Sicuramente cambia il tempo in cui resti senza tv.. senza contare che potrebbe succedere che paghi di tasca tua la spedizione da te al negozio nel secondo caso..
    Sono nuovo qui.. abbiate pazienza
    My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.

Ma che senso ha? E meno male che c'è l'Europa unita... Il televisore che compro in Germania non è lo stesso identico che c'è nel negozio sotto casa? Che gliene frega a Panasonic di dove l'ho comprato? Se compro una FIAT in Germania e la porto qui, mica che il concessionario non me la ripara perchè l'ho comprata all'estero...

Comunque, al di la di questo, c'è un modo per sapere se chi ti sta vendendo un prodotto online ti offre la garanzia italiana o quella europea?

Cla.

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH
    Ma che senso ha?
    Beh se ha senso o meno non sta a noi giudicarlo.. ma intanto è così ed è meglio saperlo prima di comprare il prodotto piuttosto che scoprirlo al momento del bisogno
    Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH
    Comunque, al di la di questo, c'è un modo per sapere se chi ti sta vendendo un prodotto online ti offre la garanzia italiana o quella europea?
    Se non c'è scritto, basta chiedere via mail o telefono
    My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.

@ tenebroso979: ho visto che dal 30/06 era disponibile su best digit. Te lo hanno spedito?
    Intanto oggi l'ho visto dal vivo, splendido. Anche se devo dire che il V10 che abbiamo messo di fianco non sfigurava affatto.
    Under your tongue, I'm like a tab....

L'ho ordinato oggi pomeriggio il v20.. in compenso sempre oggi mi hanno spedito Denon e bd

Rimetto qui il mio post perchè dall'altra parte me l'hanno chiuso! :-(
    Grazie a tutti!

ciao a tutti!
    Sono in procinto di comprare il mio primo TV al plasma e devo ammettere la mia grande ignoranza in tale campo!

Ho letto un pò sul forum e il prodotto che si avvicina alle mie esigenze è il
    Panasonic V20 da 42 pollici.

Ora ho qualche domandina.. :-)

1) ho letto per caso che non riproduce i file mkv... ma in che senso? se gli collego un lettore compatibile legge tutto, è un TV alla fine no?

2) Dovrò attaccarlo su un pannello e poi a muro, ci sono connessioni che vengono nascoste se messo a parete?
    Che supporto devo comprare? (ho visto l'originale pana e costa ben 350 euro...)

3) Già che ci siamo mi potete consigliare un buon lettore blu-ray e tutti i file recenti (di qualità)? Non mi interessa la registrazione su HDD. (No PS3 perchè non gioco e mi sembra inutile..no?)

Grazie mille! ciao

aggiornamento sul mio v20 (ma da 50'') acquistato on line l'11.6. Prima data di arrivo indicata: il 18 giugno. Non è arrivato, nuova data indicata: il 30 giugno. Non è arrivato nemmeno il 30, adesso mi dicono il 9 luglio. Se non arriva nemmeno il 9 luglio disdico l'intero ordine (tv + lettore bd + cavetteria, questi ultimi già disponibili). Non è colpa loro, ma allora non scrivetemi, sul sito, "in arrivo". Scrivete "da ordinare"! Trovare il v20 è una vera impresa, quelli che già ce l'hanno, fortunati loro, non si rendono conto della difficoltà della cosa. I problemi di distribuzione/reperimento sono concreti, e la politica della casa è discutibile (pochi pezzi e distribuiti senza apparente criterio).
    Quindi tenete in considerazione queste difficiltà, se vi accingete a comprarlo. Se lo trovate nel negozio fisico è meglio, altrimenti mettete in preventivo una lunga attesa.

R.

Preso dal topic ufficiale del v20:
    Citazione Originariamente scritto da PanaEos
    Dal customer care Panasonic Italia mi hanno comunicato che i prossimi rifornimenti di 50V20 in Italia verranno effettuati tra il 12 ed il 28 luglio (in precedenza si parlava di fine giugno-primi giorni di luglio).
    Quindi, se davvero è così, si deve avere ancora tanta pazienza, oppure cercare gli store che abbiano ancora delle rimanenze da precedenti rifornimenti o rivolgersi all'estero.

Citazione Originariamente scritto da tenebroso979
    Beh se ha senso o meno non sta a noi giudicarlo.. ma intanto è così ed è meglio saperlo prima di comprare il prodotto piuttosto che scoprirlo al momento del bisogno

Se non c'è scritto, basta chiedere via mail o telefono
    Interessante comunque questa pagina.

In pratica, se non conta delle musse, ci sono marche (Casio, Canon, Kodak, Sony, Panasonic, Sanyo e Samsung) per le quali non c'è differenza tra prodotti marchiati Italia o Europa. Quindi in buona sostanza se acquisto un Panny con garanzia Europea, lo posso portare nel caso direttamente in un centro di assistenza ITALIANO senza nessun problema, esattamente come se l'avessi comprato in Italia con garanzia italiana.

O ho capito male? Perchè se fosse vero a sto punto decade il "problema" del tipo di garanzia e posso prenderlo direttamente dove costa meno senza farmi tante paranoie.

Cla.

Citazione Originariamente scritto da maxb
    1) ho letto per caso che non riproduce i file mkv... ma in che senso? se gli collego un lettore compatibile legge tutto, è un TV alla fine no?
    Gli MKV non possono essere visti direttamente sul televisore via USB (chiavetta o HD, l'unico modo è convertirli in .avi) però li puoi vedere tranquillamente tramite altri HDD multimediali o lettori compatibili collegati via HDMI...
    Think for yourself....Question authority

ok grazie,
    ma c'è un modello plasma sony confrontabile al V20 da 40/42 pollici?
    così per fare un confronto?
    ciao!

La Sony non fa più plasma da anni, fa solo LCD (a LED e non).

Gli unici che fanno pannelli al plasma sono PANASONIC, LG e SAMSUNG
    Think for yourself....Question authority

ok, scusate l'ignoranza!
    Quindi c'è qualcosa di paragonabile a questo pana v20 tra samsung e LG?
    Oppure Pana è quella che ha la migliore tecnologia per il plasma?

Grazie!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da tenebroso979
    Preso dal topic ufficiale del v20:

Tutto questo trova conferma negli arrivi previsti da Saturn e Expert per lo stesso periodo, 18-20 luglio.

Peccato che quello che ho visto da Euronics sia a prezzo pieno...
    Under your tongue, I'm like a tab....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •