Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 84

Panasonic V20 42", consiglio per l'acquisto

Ciao, da Media World ho visto e mi sono innamorato del Panny V20. Mi sono anche deciso per l'acquisto ma vorrei risparmiare qualcosa rispetto al prezzo di listino e ritengo che i negozi on-line siano vantaggiosi da questo p.d.v. Per questo vi chiedo se potete condividere con me le Vs. esperienze aiutandomi nel trovare il negozio on-line dal quale comprare.
    Grazie in anticipo a tutti.
    saluti
    Under your tongue, I'm like a tab....

non penso sia il posto corretto per parlarne, io comunque ho preso il 50v20 mercoledì mattina da epl.za e me lo hanno portato a casa venerdì mattina.

però ho visto che da "Rosso"coon costa un pò meno e dalle recensioni sembra affidabile anche lui.
    magari però prendilo in contrassegno e accettalo comunque con riserva.

Grazie, epl.za mi era sfuggito, mentre ammetto che "rossocoon" non lo conoscevo affatto. Li stò valutando.
    C'è qualcun altro per piacere che ha suggerimenti con le proprie esperienze personali?

In generale mi son trovato bene con mxxclick e m...doshop, i prezzi cambiano spesso quindi non avere fretta e visita spesso

www.virtuscinema.it

Citazione Originariamente scritto da spantax
    m...doshop...
    Stavolta questo non l'ho capito!
    Compro una vocale al posto del V20 (per ora. Non stò nella pelle!!!)

Citazione Originariamente scritto da spantax
    In generale mi son trovato bene con mxxclick e m...doshop, i prezzi cambiano spesso quindi non avere fretta e visita spesso
    Pure io col mon mi sono trovato sempre bene.. però il v20 ancora non ce l'hanno ancora e non sanno quando arriva..
    Sono nuovo qui.. abbiate pazienza
    My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.

Io l'ho preso dal "negozio" amico, il prezzo più basso del 3 giugno, in due giorni l'avevo a casa, tutto ok. Però anche il peperoncino rosso è molto affidabile, ci ho già fatto diversi acquisti!!!!

attenzione ai prezzi troppo allettanti. La mia esperienza: attesa infinita su epto. Acquistato il 50'' l'11 giugno, arrivo previsto il 18 (a loro) e adesso rinviato al 30 (sempre a loro). Se tutto va bene dovrei averlo nei primi giorni di luglio, cioè un mese dopo l'ordine, quando ormai tutti i negozi dovrebbero averlo in esposizione, e sempre incrociando le dita e sperando che arrivi sano.

Anche io l'ho preso dal negozio amico.
    Ordinato con tempo previsto il 10-6. Arrivato l'11-6. L'ho ritirato da loro.

Per ora è il miglior prezzo visto on-line.

Tutto ok.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Visto dal negozio amico ed in effetti è un buon prezzo.
    Intanto ho mandato una mail ad "Italio"nics chiedendo quando il TV sarà disponibile per la vendita on line. Vediamo, non si sa mai qualche sconto sostanzioso come stanno facendo sul G20 al -15%!

Citazione Originariamente scritto da aladar
    Stavolta questo non l'ho capito!
    Compro una vocale al posto del V20 (per ora. Non stò nella pelle!!!)
    ti do anche una consonante

on !

www.virtuscinema.it

Io sono andato sul sicuro comprato v20 42 da tr. o n .y prezzo secondo me molto vantaggioso visto che è molto simile a quelli on line ciao a tutti godetevi questo fantastico gioiello!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ghera2004
    Io sono andato sul sicuro comprato v20 42 da tr. o n .y
    Dalle mie parti la catena tr. o n. y non ha preso la nuova gamma 2010, ha in rimanenza ancora il V10!
    Ma come si fa?!?!?

Ieri da Sa..rn mi hanno detto che il V20 da 42" è in consegna a partire dal....15 luglio!!! Una vita....
    Al prezzo "stracciato" di eur 1.499.

Intanto Italionics ha risposto che il prodotto non è disponibile. Punto.

Citazione Originariamente scritto da aladar
    Dalle mie parti la catena tr. o n. y non ha preso la nuova gamma 2010, ha in rimanenza ancora il V10!
    Ma come si fa?!?!?
    tr.ny è allucinante. A parte che i dipendenti sono i più impreparati che abbia visto, a parte che vi sono differenze fra un punto vendita e l'altro (alcuni sono abbastanza forniti, ma alcuni punti vendita sono a livello di Pinuccio Elettrodomestici, negozietti di quartiere, o qualcosa del genere), a parte tutto questo, dicevo, del v20, salvo i pochissimi tr.ny in cui è arrivato (misteri della distribuzione), non sanno nulla. Io ho pure chiesto direttamente all'azienda via mail, mi ha addirittura telefonato un responsabile dicendomi che in un paio di giorni il v20 sarebbe arrivato nei punti vendita della mia città (Bari) e che mi avrebbe richiamato per avvisarmi. Queso avveniva ben due settimane fa. Inutile dire che non mi hanno più richiamato, il v20 nei tr-ny non si vede, nella loro "griglia" (rotfl) non risulta... e io l'ho preso su internet. Che tarda cmq ad arrivare, vabbe', ma mi hanno promesso che il 30 lo avranno. Ad ogni modo ho risparmiato 300 euro, e mi sono preso il lettore blu-ray.

R.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •