Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: uscita audio Pana S20

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    uscita audio Pana S20


    Buongiorno a tutti,

    mi chiamo Ferdinando, sono campano e sinora ho seguito "in remoto" e con vivo interesse il forum, apprezzando il garbo e la competenza di molti partecipanti.
    Vengo al dunque, ho un pana s20 da 50 pollici al quale ho collegato un impianto audio a 2 canali prevalentemente per ragioni di ingombro.
    Vengo al quesito:
    c'è qualche impostazione che permetta di regolare l'audio delle uscite direttamente dal televisore e non dall'ampli collegato "a valle". Mi spiego meglio. Collegando un ampli all'uscita rca o a quella cuffia, il volume sul telecomando alza e abbassa il volume degli altoparlanti interni del televisore e non quello diciamo "generale".
    Devo quindi usare 2 telecomandi.
    Se usassi un collegamento ottico risolverei la situazione o dovrei continuare a regolare il volume sull'ampli?
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Ferdinando

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    862
    Vieni a trovarci quì....grazie!

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164892

    P.S. L'uscita ottica del Panasonic ha un volume fisso.Dovrai sempre usare un altro telecomando per il volume.
    Ultima modifica di Spaccacuori; 17-06-2010 alle 09:46

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Perfetto, suggerimento corretto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •