Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Carissimi,
    ho acquistato il Kuro a 1340 euro (alla fine mi hanno scalato il costo del telecomando). Ho portato il plasma al centro assistenza Pioneer per qualche test (tutto OK). Giovedì arriverà il telecomando.
    Ringrazio tutti coloro che, con competenza, mi hanno consigliato. Inizialmente avevo molti dubbi, ma la tentazione era molto più grande e alla fine ho ceduto.
    vi saluto tutti con affetto

Per me hai fatto bene: in bocca al lupo!

il coniglio dal cilindro lo hai tirato fuori tu, noi ti abbiamo solo aiutato ad infilare la mano, auguroni e buona visione.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Io ero perplesso, comunque ti faccio anch'io i miei più sinceri auguri, buona visione

secondo me chi conosce i kuro ti sta odiando dall'invidia
    1.340 € per il top del top e ancora discutiamo???

Citazione Originariamente scritto da glucapg
    secondo me chi conosce i kuro ti sta odiando dall'invidia
    1.340 € per il top del top e ancora discutiamo???
    E' ovvio che non si stava discutendo nè del prodotto, nè del prezzo, ma le perplessità mie e di qualcun altro erano legate all'uso che ne era stato fatto.
    Se fosse stato un prodotto usato da un appassionato, non avrei avuto dubbi, così delle perplessità le avevo, ma ribadisco i miei sinceri auguri a juvirtus

Complimenti! Scommetto che hai fatto un affarone e che lo schermo non ha nessun difetto. Non sono esperto di plasma ma il fatto che fosse ancora lì, credimi, non vuol dire proprio nulla! Anzi vuol dire solo che la gente non si fida e soprattutto, non è informata sulla qualità. Vallo a spiegare che non li producono più perché erano così buoni da essere addirittura antieconomici per il produttore...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •