Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Emergenza PLASMONE

LG ha una profondità di colore superiore al Panasonic: 16 bit contro 12 bit.
    Sul nero perde qualcosa e forse anche a livello di ritenzione. Come design non ha rivali. Forse il più scarso dei tre è proprio il Samsung.

Citazione Originariamente scritto da Parky
    LG ha una profondità di colore superiore al Panasonic: 16 bit contro 12 bit.
    Sul nero perde qualcosa e forse anche a livello di ritenzione. Come design non ha rivali. Forse il più scarso dei tre è proprio il Samsung.
    Perfetto ora mi hai smontato anche la convinzione che tra i papabili avrei dovuto scartare gli LG

Scherzi a parte ti ringrazio per il contributo, sono tutti preziosi...ma ho letto che soffra molto di problemi di riflessi...o sbaglio?

Nel caso su che modello dovrei orientarmi?

PS
    Sto scoprendo che scegliere la TV sta diventando la cosa più difficile del matrimonio

Da quanto leggo su questo forum sembra che il VT20 fatichi molto con le partite di calcio, segno evidente che il processore che si occupa del deinterlacer fatica molto. E non è immune da ritenzione, almeno nella fase di rodaggio.
    L'LG invece ha un ottimo processore, così come il Samsung, ed un prezzo, anche dovuto alla mancanza del 3D, più ragionevole. Però soffre molto per l'effetto specchio, quindi in presenza di luci, è preferibile abbassare le tapparelle.
    Come vedi non esiste il televisore perfetto. Fai come me, aspetta ancora un altro annetto.

Citazione Originariamente scritto da Parky
    Da quanto leggo su questo forum sembra che il VT20 fatichi molto con le partite di calcio, segno evidente che il processore che si occupa del deinterlacer fatica molto. E non è immune da ritenzione, almeno nella fase di rodaggio.
    L'LG invece ha un ottimo processore, così come il Samsung, ed un prezzo, anche dovuto alla mancanza del 3D, più ragionevole. Però soffre molto per l'effetto specchio, quindi in presenza di luci, è preferibile abbassare le tapparelle.
    Come vedi non esiste il televisore perfetto. Fai come me, aspetta ancora un altro annetto.
    Aspetterei volentieri... ma la lista di nozze incombe... e vorrei trovare la soluzione migliore per le mie esigenze...

Citazione Originariamente scritto da PanaKuro
    Aspetterei volentieri... ma la lista di nozze incombe... e vorrei trovare la soluzione migliore per le mie esigenze...
    ...mi sto documentando approfonditamente (a livello Globale ) ed anche con piacevole stupore sull'LG PK980 da 60 bei pollicioni
    Che dite...azzardo???

PS
    Tanto per quel che riguarda il C7000 da 63" si preannuncia una infruttuosa puntata di "chi l'ha visto" lunedì prossimo...
    Ultima modifica di PanaKuro; 21-06-2010 alle 15:24

Citazione Originariamente scritto da PanaKuro
    ...mi sto documentando approfonditamente (a livello Globale ) ed anche con piacevole stupore sull'LG PK980 da 60 bei pollicioni
    Può essere un'idea, per me devi decidere tra quello e il C7000 da 63", tieni presente che quanto scritto da Digital Video (per il C7000) era relativo ad una pre-serie, per cui non so quanto attendibile.
    Io, per quel poco che vale la visione in luogo pubblico, ho visto il C7000 e, a livello di nero, mi è sembrato molto meglio del C6500.

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Può essere un'idea, per me devi decidere tra quello e il C7000 da 63", tieni presente che quanto scritto da Digital Video (per il C7000) era relativo ad una pre-serie, per cui non so quanto attendibile.
    Io, per quel poco che vale la visione in luogo pubblico, ho visto il C7000 e, a livello di nero, mi è sembrato molto meglio del C6500.
    Anche io ero orientato sul C7000 ma comincio seriamente a dubitare della sua reale esistenza

Così mi sono orientato su altre soluzioni anche se i punti interrogativi si moltiplicano...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •