Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Emergenza PLASMONE

Emergenza PLASMONE

Cerchero' di essere molto sintetico, causa nozze DEVO assolutamente mettere la TV nella lista , altrimenti passa in cavalleria con conseguente aggravio per le mie finanze (già ampiamente sollecitate visto l'evento)

E lo avrei anche individuato nel Pana VT20 anche se in finale del 3D me ne frego e potrei valutare anche un bel V20 se a livello di 2D si attestasse sui standard qualitativi del VT...

Unico problema...vorrei andare oltre i 50 e qui nascono i problemi,al momento abbiamo due opzioni LG e Samsung e non ho la più pallida idea della loro resa qualitativa a dispetto del Pana, e le paura di fallire nella scelta prende piede in maniera consistente...di contro Pana non fa sapere nulla a riguardo i "polliciaggi extralarge" già annunciati (58 e 65) e già in distribuzione in USA.

Ragà aiutatemi...

Io al posto tuo mi terrei sui 50 pollici e prenderei il 50V20.
    Altrimenti ti tocca andare sul 58PS850 se lo trovi ancora in giro...
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Citazione Originariamente scritto da PanaKuro
    Unico problema...vorrei andare oltre i 50 e qui nascono i problemi,al momento abbiamo due opzioni LG e Samsung e non ho la più pallida idea della loro resa qualitativa a dispetto del Pana, e le paura di fallire nella scelta prende piede in maniera consistente...di contro Pana non fa sapere nulla a riguardo i "polliciaggi extralarge" già annunciati (58 e 65) e già in distribuzione in USA.
    C'è una differenza, il 65" è annunciato ufficialmente e dovrebbe arrivare entro l'estate, mentre del 58" si spera per l'autunno.
    Quindi dipende dalla cifra, se non hai problemi, io metterei in lista il Pana VT da 65", se no, con un bel risparmio, il Samsung C7000 da 63" (però anche la qualità diminuirà).

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    C'è una differenza, il 65" è annunciato ufficialmente e dovrebbe arrivare entro l'estate, mentre del 58" si spera per l'autunno.
    Quindi dipende dalla cifra, se non hai problemi, io metterei in lista il Pana VT da 65", se no, con un bel risparmio, il Samsung C7000 da 63" (però anche la qualità diminuirà).
    Eh infatti l'ideale sarebbe stato il 58 (il 65 è un bel dissanguamento sarebbe l'unico regalo della lista ) ma se esce in Autunno ...con il C7000 scendiamo tanto come qualità? Potrebbe essere un compromesso onesto?

E' un compromesso onesto; però sta' cominciando ad arrivare adesso, io non l'ho ancora visto; dipende dalle tue esigenze, se sei disposto a chiudere un occhio sul livello del nero (dal tuo nick non si direbbe ), ma ti interessa soprattutto la dimensione e l'estetica, è il prodotto per te, se no, se prediligi la qualità assoluta, allora prendi il V20 o il Vt20 da 50" e con la differenza ti puoi comprare qualche altro pezzo che ti manca

E' un compromesso onesto; però sta' cominciando ad arrivare adesso, io non l'ho ancora visto; dipende dalle tue esigenze, se sei disposto a chiudere un occhio sul livello del nero (dal tuo nick non si direbbe ), ma ti interessa soprattutto la dimensione e l'estetica, è il prodotto per te, se no, se prediligi la qualità assoluta, allora prendi il V20 o il Vt20 da 50" e con la differenza ti puoi comprare qualche altro pezzo che ti manca
    Infatti il punto è tutto lì, quanto del mio amato nero perdo
    Magari provo a resistere ancora qualche giorno in attesa di qualche bella recensione sul C7000 meglio sarebbe un bel confronto diretto col V20 o col VT20.

Dell'estetica sostanzialmente me ne frego, il polliciaggio invece avrebbe un peso discreto nella scelta...

non ti basta il 50"
    ma da quale distanza lo vedresti questo nuovo tv?

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    non ti basta il 50"
    ma da quale distanza lo vedresti questo nuovo tv?
    3,5/4 mt.

Non è che sei di Milano, se sì ti posso indicare il negozio dove è esposto il C7000, così potresti fare un confronto di persona.

Non è che sei di Milano, se sì ti posso indicare il negozio dove è esposto il C7000, così potresti fare un confronto di persona.
    ...Milano mi viene un po' scomodina peccato pero' mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera, mannaggia l'indecisione è talmente tanta

Non posso prendere una TV di questo tipo a scatola chiusa, speriamo che qualcuno cominci a "spippolarlo" un po...

PS
    ...stavo riflettendo che spendere 4 quasi 5 bomboni per il VT20 63" non vale la candela, a quei prezzi c'è un 6090 che mi fà l'occhiolino

..
    ...stavo riflettendo che spendere 4 quasi 5 bomboni per il VT20 63" non vale la candela, a quei prezzi c'è un 6090 che mi fà l'occhiolino
    Nuovo ? Se sì ci penserei seriamente
    Per quanto riguarda il C7000, se vuoi investire 5 € compra Digital Video in cui c'è un confronto tra il VT20 e il C7000 (oltre al C8000 led).

Nuovo ? Se sì ci penserei seriamente
    Per quanto riguarda il C7000, se vuoi investire 5 € compra Digital Video in cui c'è un confronto tra il VT20 e il C7000 (oltre al C8000 led).
    Si un rivenditore ufficiale Pioneer abbastanza noto (che significherebbe correggetemi se sbaglio 2+2 a livello di garanzia) ha un 5090 disponibile subito a € 3790 ed un 6090 in arrivo a € 5590 che però in tutta onestà è un pò fuori badget...

...ad onor del vero, ha in arrivo anche un KRP-600M ed un KRP-500M entrambi completi di diffusori e supporto rispettivamente a € 5480 e € 3000 ed a quel punto se il C7000 non dovesse convincermi fino in fondo e dovessi alla fine scegliere un 50 pollici, tra il Pana (VT20) a € 2500 (euro più euro meno) e il 50 pollici Pio (KRP-500M) a € 3000 non credo ci sia nemmeno da starci a parlar su...

Nel frattempo domani "investo" questi 5 euro,che al momento mi sembra la cosa più saggia da fare, in attesa di sviluppi dal forum, grazie per la dritta
    Ultima modifica di PanaKuro; 05-06-2010 alle 00:26

Guarda per quanto riguarda il 50" sono d'accordo con te, viceversa, per quanto riguarda il taglio più grande, oltre ad essere fuori budget, sei poco meno del doppio del C7000 e mi sembra tanto.
    A tal proposito ieri sera ho visto il C7000 e, usando le tue parole, mi sembra possa essere un compromesso onesto, se vuoi leggi le mie impressioni (per quello che vale la visione in un negozio):
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...58554&page=172

Ciao e facci sapere la tua scelta

Infatti il punto è tutto lì, quanto del mio amato nero perdo
    ...
    Da DVHT: 0,012nit il VT20 --- 0,14nit il C7000 (lo stesso del LED C8000)... a quanto sembra dai loro laboratori il VT20 ha il miglior nero che abbiano mai "misurato", mentre nel C7000 lo sfondo sembra "grigino" e lamentano facilità di stampaggio.

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 05-06-2010 alle 23:09

Io ancora sono in "Altissima Marea"...

In settimana ho potuto apprezzare la bellezza delle immagini del V20 50" è arrivato quello di mio suocero... ottimo direi, nonostante la modalità "rodaggio" in cui è al momento è settato...
    Ovviamente i segnali SD soprattutto provenienti da DT non sono un granchè mentre migliorano già da SAT

Nero direi NERO...basta notare le bande nere che presentano alcuni canali x rendersene conto...

Anche la discutibile estetica di cui si parla...onestamente non è poi così pessima come si dice...poi alla fine "de gustibus..."

Quindi se dovessi optare per un 50" non avrei dubbi, se il portafoglio fosse il mio V20 tutta la vita, ma è un regalo e quindi perchè non optare per un VT20? Ed infatti nel caso quello sarà...

...eh ma c'è il solito ma, io nonostante cio' continuo a voler salire di polliciaggio, ed il dilemma è sempre il solito, scartando LG in quanto mi sembra di capire che non sia all'altezza, resta il sammy C7000 63" che rimane per lo più un oggetto misterioso...
    Il VT20 da 65" non pervenuto...

Il tempo stringe ed io ancora non riesco a decidermi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •