Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Ciao a tutti, ho letto molti messaggi del forum ma avrei bisogno di un consiglio per decidere tra la serie pk550 e pk950 considerando che non mi interessano funzioni aggiuntive tipo internet, dlna ecc.
    inoltre vorrei chiedervi conferma se esistono o meno differenze tra il pk950 ed il pk980, il taglio sarebbe comunque di 50".

grazie mille in anticipo.
    Paolo.

Citazione Originariamente scritto da pfailli
    inoltre vorrei chiedervi conferma se esistono o meno differenze tra il pk950 ed il pk980, il taglio sarebbe comunque di 50".
    Il pk950 ha :
    - multimedialità (che non ti interessa)
    - design infinia borderless (vedi foto in calce)
    - meno riflessi
    - trueblack filter (per migliorare i neri ed il contrasto durante la visione diurna)
    - contrasto dinamico più elevato
    - un pò di ritenzione in più
    - costo più elevato (300€ circa)

Nessuno ancora l'ha preso sul forum, ne ci sono commenti in giro su internet... l'avrei preso anche io, ma il taglio da 60 pollici ancora non sono riuscito a trovarlo ad un prezzo "conveniente".

eccolo:

review
    http://www.trustedreviews.com/tvs/re...n-Plasma-TV/p2
    flatpanelshs http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1269254363
    http://www.avhttp://www.avforums.com...TV-Review.html

ciao

Quel quadro raffigurante The Beatles...è racapricciante!

Comunque Piedus, quelle che indichi tu sono le differenze tra il PK950 ed il PK550...e non con il PK980 che fondamentalmente è lo stesso prodotto ma con garanzia italia.

Citazione Originariamente scritto da Zatos
    Quel quadro raffigurante The Beatles...è racapricciante!

Comunque Piedus, quelle che indichi tu sono le differenze tra il PK950 ed il PK550...e non con il PK980 che fondamentalmente è lo stesso prodotto ma con garanzia italia.
    eh lo so, ma del pk980 non si sa nulla ancora...

Ma la storia che il pk550 doveva venire commercializzato anche in italia... che fine ha fatto? Era una bufala?
    Se è così, appena il 780 arriva nei negozi me lo pigghio

Invece vedevo che online il pk950 e pk980 costano pressochè uguale... boh.

Io vi posso dire che i consumi sono importanti specialmente se il televisore lo si usa quotidianamente.

Io ho visto con i miei occhi da eldo i Panasonic da 50" e sull'etichetta nella parte posteriore diceva 425w

Per il PK980 be non so nulla ma dove lavoro abbiamo il PS8000 ex top di gamma prima del PK980 ed è fantastico quindi se la tecnologia si evolve ed oggi il PK980 è il top di gamma Lg sicuramente sarà superiore

Citazione Originariamente scritto da Firebolt
    Io vi posso dire che i consumi sono importanti specialmente se il televisore lo si usa quotidianamente.

Io ho visto con i miei occhi da eldo i Panasonic da 50" e sull'etichetta nella parte posteriore diceva 425w
    concordo con un ragionevole occhio ai consumi, ma quelli indicati sono di massimo consumo. Le serie 2010 di tutte le marche comunque hanno migliorato parecchio, e si sono tutti abbassati. Un pana 50 ora di consumo medio e' sui 200, lg poco di piu'. Notevole rispetto anche a solo due anni fa.

Sul discorso consumi posso dirvi che i dati ufficiali sono veramente indicativi (fuorvianti).
    Ho appena preso un G20-46' e sul retro da' 290w (io li intendevo come massimi) e con un amperometro ho misurato in modalità dinamica oltre 400w !
    Poi è chiaro dipende moltissimo dal settaggio che si fa e dal tipo di canale che si vede.
    Ad esempio un TG consuma quasi il doppio di un FILM !

io ho un panasonic 50 al plasma e devo die che è bellissimo. Lo cambio solo per passaggio a tv LED

quello della foto è stupendo

Citazione Originariamente scritto da Gigi 256
    Lo cambio solo per passaggio a tv LED
    Questo si che sara un vero affare

Ciao

Perchè,pensi che il led sia migliore del plasma??
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •