Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Ciao volevo sapere alcune informazoni riguardo i sinto del mitico pana:
    - ha il sinto per sat?
    - il sinto dtthd è anche dvb-t2 come quello inglese?
    - la cam è compatibile con i programmi hd di mediaset?

Grazie
    LCD: Philips 32PF9731 - Sony 40W5500 PLASMA: Panasonic 37PX60 - Panasonic 46PZ86 - Panasonic 55VT30 SINTOAMPLI: Denon AVR-2113?? BLURAY PLAYER: Samsung C5100 - Philips BDB3200 HOME THEATER: B&W MT50 CONSOLE: XBOX360 - PS3 - Nintendo Wii

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da vampire

Non ho resistito a provare gli occhialini su un filmato side by side che avevo registrato via satellite

moooolto interessante. quei filmati li hai scaricati su una usb e, dandoglela in pasto, lui ha capito che erano 3d nativi e ha mostrato tutto correttamente? se fosse così sarebbe ottimo.

hai la possibilità di scaricare il filmato magnifico in 3d di qualità eccelsa che trovi a questo link e dirmi come si vede? (il primo da 500 mb per 2 minuti e mezzo di 3d sulle piste di Nürburgring)

http://www.nvidia.com/object/3D_Vision_3D_Movies.html

Citazione Originariamente scritto da vampire

Via aggiornerò...e se vi interessa sapere qualcosa,fatevi avanti...sarò il vostro tester..

Vamp
    attendo ogni dettaglio di questo bel gingillo...

Ciao !
    Ragazzi,vi chiedo scusa per la scarsa comunicazione e per le mancate risposte in pm,ma il tempo è poco e mi sto dedicando al Pana per conoscerlo a fondo.

Per rispondere ad alcune domande :

si,il tv ha il sintonizzatore satellitare . ho appena provato ad inserire la samsung cam e funziona con la card Tivusat ! ( cioè apre i canali satellitari della nuova piattaforma )
    In pratica la fessura della cam,lavora sia per il sinto dvb-t che per quello dvb-s.
    Il sinto dvb-t credo sia solo t e non t2 (almeno cosi c'è scritto nelle istruzioni)
    Le prove che ho fatto in 3d con la registrazione da satellite,sono state fatte con un decoder sat dreambox dm800hd con hard disk integrato.
    In pratica ho registrato il flusso video dal satellite,direttamente in formato .ts e poi l'ho riguardato attraverso il decoder stesso che è collegato in hdmi al tv.

Note dolenti :
    Ho tentanto di riprodurre file da una penna usb ma senza successo.
    Spero di sbagliarmi,ma i file supportati sono pochi e purtroppo le istruzioni sono davvero povere in tal senso.
    I filmati in 3d con estensione .wmv che vedevo regolarmente sul samsung c7000,qui non vengono riconosciute : "file non valido"
    Vorrei provare a riprodurre tramite server dlna ma non so bene cosa installare sul pc per farlo riconoscere al tv.
    Anche in questo caso samsung era + "attenta" e forniva un software dedicato.
    Vado a proseguire gli smanettamenti....

Vamp

certo in uk è gia previsto di dvb-t2...il fatto che manca il sinto del futuro un po mi blocca...
    LCD: Philips 32PF9731 - Sony 40W5500 PLASMA: Panasonic 37PX60 - Panasonic 46PZ86 - Panasonic 55VT30 SINTOAMPLI: Denon AVR-2113?? BLURAY PLAYER: Samsung C5100 - Philips BDB3200 HOME THEATER: B&W MT50 CONSOLE: XBOX360 - PS3 - Nintendo Wii

@ vampire
    le prove in 3d sul sat dove le hai fatte ? su eurobird 9a a 9°est ? li ci sono un paio di canali che trasmettonoin chiaro in 3d

ps.se prendi questo sat ,in chiaro c'è anche PenthouseHd come si vede sulla tv
    ciao

ma in hd si vede anche mediaset e la7 per vedere anche il motogp e superbike in hd???sarebbe fantastico!!!(col pana)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •