Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

P42G15 P42G20 quanto vale la differenza?

Ciao a tutti, ho letto molteplici informazioni su questo forum e mi sono convertito ai plasma da che ero pro lcd led. Ora ho un dilemma, sto per prendere il televisore e volevo un parere se la differenza qualitativa tra la serie precedente la 15 e la serie 20 vale 350 euro. C'è un'offerta del g15 a 600 euro, mentre il g20 si trova sui 950/1000 euro.
    La differenza sostanziale tra i due tv quale sarebbe?

Grazie a tutti

maggiore luminosita', maggiore contrasto e resa sui dettagli, possibilita' di registrare su un hard disk, ti basta? a parte scherzi ha anche qualcosa in meno: il tuner satellitare.

Certo, il g20 è complessivamente un televisore migliore, ma prendendo quel G15 non andrai incontro al problema del floating black, e sopratutto quel prezzo è davvero di quelli che ti fanno aprire seduta istante il portafoglio. Se non dovessi comprare un taglio maggiore ti dico subito che non ci penserei due volte e prenderei il G15. Fammi sapere se il sito online di euronics (è lì dove stà a 600 euro, non vedo perchè non dirlo agli altri utenti di un offerta così allettante) accetta anche contrassegno

si è quello il sito, in effetti sto per strisciare la carta di credito, l'unico dubbio è la spedizione, bisogna incrociare le dita con bartolini, speriamo bene. Oggi sono andato a vedere dal vivo il G20 ed è semplicemente spettacolare, se il G15, purtroppo introvabile nei negozi vicino a me, si avvicina anche al 90% sarà un ottimo acquisto.

Si, il G15 si avvicina molto al G20, non è una rivoluzione, ma un piccolo miglioramento come ogni anno.
    In effetti anche qui con bartolini c'è da incrociare le dita, quando passa uno di quei furgoncini rossi mi tocco
    Il fatto è che qui nella mia zona c'è un vecchietto che secondo me ormai dovrebbe andarsene in pensione, ha sbagliato più volte la consegna e mi ha portato un pacco danneggiato, mai una me n'è andata bene con lui
    Risparmi molto e hai comunque un televisore molto vicino al g20 come prestazioni e caratteristiche, senza il famoso problema del floating black tra l'altro

Che prezzo!
    io l'ho preso un mese fa a 694€ e credevo di aver fatto un affare..

A quel prezzo..COMPRARE!!!

eh si comprare, ma guardando le opinioni su euronics online mi sto un po' paralizzando sinceramente. Il prezzo è favoloso, ma le opinioni sul negozio sono pessime. Il dubbio mi assale

salve ma davvero eu***cs è così pessima? a quel prezzo volevo prenderlo ma mi state facendo venire mille dubbi!

qualcuno ha mai fatto acquisti nella catena di cui sopra?? come si è trovato?? grazie per le risposte.

effettivamente non sembrano affidabilissimi...
    non esiste la formul ritiro in negozio?
    io ho fatto così senza anticipo e senza costi di trasporto con Marco Polo Shop..

Quali sono i costi di trasporto Euronics?

spese di spedizione 30 euri. non penso ci siano la possibilità di ritirare in negozio.
    600 euro mi scoccia un po' (solo un po'?) rischiarle se poi mi arriva rotto o che funziona male.

eh ragazzi, purtroppo l'offerta vale solo per euronics online, la catena in sé è buona, io ci ho comprato varie cose ma in negozio, e quando fanno offerte non ce n'è per nessuno. Il problema è bartolini e a quanto pare l'assistenza clienti che lascia un po' a desiderare. A leggere vari commenti online sulla scheda negozio viene veramente da mettersi le mani nei capelli.
    Fondamentalmente a quanto ho capito è una lotteria.
    Ora sto valutando se eventualmente fare un contrassegno, quando arriva il corriere lo lego da qualche parte e testo il televisore e poi lo rilascio solo se funziona, potrebbe essere una soluzione

E' stata una doccia fredda :/

e dopo lungo pensare ho deciso di non prenderlo da euronics online, il prezzo è sicuramente ottimo, ma non mi va di rischiare un calvario. Mettiamola così mi son convinto a prendere direttamente il G20, al negozio
    Peccato, però è veramente troppo una lotteria, e a 600 euro non me la sento di comprare un biglietto

Vi terrò informati sull'acquisto :P Ieri l'ho visto al negozio ed è veramente splendida la qualità.

Aggiornamento

Ciao a tutti vi aggiorno sulla situazione.
    Dopo aver rinunciato all'offertona di Euronics online ho trovato il modello successivo, il G20 che mediamente si trova intorno ai 1000 euro in offerta su Monclick a 950 euro, sul sito inoltre c'è promozione fino a domani con spedizione gratuita e cercando online ho trovato una promozione di 7% di sconto su tutti i televisori, promozione limitata ovviamente.
    Quindi viene a costare 897 euro in totale, per chi fosse interessato

Vi aggiornerò quando arriva.
    Ah dimenticavo, Monclick è un ottimo negozio, spedisce con aws che è un ottimo corriere, attento a ciò che trasporta, comunque basta guardare un po' di commenti online sul negozio

errore mio... scusate

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •