Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Io posssiedo il 50G20 da un mese , sono veramente contento.
    Mai avuto problemi di nero ballerino anche con stanza completamente buia(ormai detto fino alla nausea) e devo dire che anche l'estetica nella mia sala fa la sua bella figura. Il Samsung secondo me se non hai l'arredamento moderno stona.

Xela grazie del tuo supporto...a dire il vero non mi faccio condizionare molto da tutto...x quanto riguarda il ronzio mi sa tanto che sia un difetto di cavo di alimentazione difettoso...capita spessevolte... per le fluttuazioni e tutto da verificare....a dire il vero la presenza dei nuovi Samsung sul mercato mi ha fatto vacillare un pò...viasto i costi simili ora e da capire se la Sams è riuscita a fare passi avanti oppure no... devo ammettere che è un anno che cerco il mio televisore e ogni volta sono sempre punto e d'accapo.....mha...

Allora mi è sorto un dubbio, o forse meglio dire mille dubbi va, leggendo in giro per il forum c'è chi il G20 lo adora e ch ne sta rimanendo delusa... aspettare il V20 non si può ancora un mese....il 3D non interessa ora mi sorge una domanda rimbombante.....Samsung C6500.... fa veramente così schifo???? e poi Il B850 non è la serie alta della Samsung??? (serie 8) la serie 6 sara di bassa lega???? il prezzo è interessantissimo e i miei dubbi rimangono fermi li e io devo prendere il televisore.... che FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????

con panasonic vai più sul sicuro, il samsung è solo meglio esteticamente e leggermente in sd, su tutto il resto: affidabilità, solidità, qualità del pannello, livello del nero, miglior resa con tutto i panasonic sono di un'altra categoria, senza nulla togliere a samsung che è e rimane un'ottima scelta.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

L'unica sicurezza che ti posso dare e' che DEVI prendere un 58.
    Un 50 da 4,5 metri, dopo una settimana, ti sembrera' irrimediabilmente piccolo. Ho gia' il dubbio io da 3,7 metri.......anzi, ne ho la certezza. Il problema e' la moglie che per ragioni estetiche non vuole andare oltre il 50.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Ho gia' il dubbio io da 3,7 metri.......anzi, ne ho la certezza. Il problema e' la moglie che per ragioni estetiche non vuole andare oltre il 50.
    O.T
    Però non fate comandare sempre le mogli!
    Su queste cose abbiate un pò più di polso,per cortesia.
    Perchè devono averla vinta loro?
    Non condivido assolutamente!

Citazione Originariamente scritto da Nennamia
    .....Samsung C6500.... fa veramente così schifo???? e poi Il B850 non è la serie alta della Samsung??? (serie 8) la serie 6 sara di bassa lega???? il prezzo è interessantissimo e i miei dubbi rimangono fermi li e io devo prendere il televisore.... che FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????
    nn si sa nulla del 6500 nn c'è ancora una review e nessuno l ha ancora comprato è un incognita completa..a rigor di logica il c6500 dovrebbe essere almeno alla pari della vecchia serie 8 del 2009 mentre il c7000 dovrebbe essere superiore!a meno che per implementare sto cavolo di 3D nn abbiano fatto un clamoroso autogol penalizzando le prestazioni del tv ma sono solo speculazioni..de facto io ho visto solo il c550 serie 2010 e ti posso dire che il nero era molto buono..ma l immagine era composta da pixelloni forse ero troppo vicino o il br nn era un gran che

Fabio che la panasonic si un pelillo superiore lo so....ma quello che mi rode è l'uscita del v20 e quello che ho letto sul forum del G20....

Matrix e figurati se non mi farebbe piacere prendere un 58 ma i prezzi lievitano e non poco purtroppo...

Meo...non è per cattiveria ma io faccio la parte della moglie (praticamente sono una femminuccia) e fosse per me prenderei un 60 pollici...

Per quanto riguarda la samsung io rimango molto allibita su quello che ho letto sulla scheda tecnica...non posso credere che sia calata proprio sulla serie nuova....mi pare assurdo....

In più non è da sottovalutare la reperibilità dei pezzi, almeno qui da me, visto anche lo swich della lombardia di questi giorni, i magazzini latitano in pratica....

Cmq alla fine dovrei optare il il G20.......bha.....

Dando un occhi in giro su i prezzi dei 58 l'unico abbordabile è il Samsung C6500.....ma non si sa ancora nulla sarebbe un incognita totale....e se poi la Samsung ha fatto un buco nell'acqua grande come l'oceano pacifico???? anche se devo dire che la serie C9000 led è spettacolare a vedersi....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •