Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Panasoni Tx-P50G20 o Samsung PS50B850??? a voi l'ardua sentenza!

Ciao ragazzi, ho bisogno della vostra esperienza e tecnica..
    Devo comprare finalmente il Tv per il salotto, un 50 pollici, distanza dal divano 4.50 m, home theatre della Bose, amplificatore della Pioneer...
    Partendo dal fatto che il mio sogno era e resterà sempre il Kuro della Pioneer, top di gamma questo lo so, fantastico plasma, ma il prezzo è sempre troppo alto anche se ormai fuori produzione, devo scegliere un buon plasma...
    Non vedo sport... non uso PS3 o quant'altro....tranne la Wii.... il plasma mi serve soprattutto per una visione domestica ma più che altro per vedere i miei adorati film, per ora con connessione HDMI, e + in la comprerò un bluray....
    Quindi secondo voi...visto che non posso aspettare oltre (l'uscita del V20 della panasonic) cosa mi conviene prendere tra:
    Panasonic TX-P50g20
    Samsung PS50B850
    ???????????????????????
    Attendo un vostro aiuto
    Grazie già da adesso baci Manu!

Due ottimi plasma,credo che a livello di qualità pura d'immagine il G20 sia un filo sopra,ma ha alcuni difeti che possono disturbare particolarmente:il nero che si alza,sperando che poi si riassesti,e la luminosità ballerina,praticamente c'è un algoritmo che va in crisi in determinate scene molto scure e comporta una fluttuaizone di luminosità,visibile però praticamente solo al buio,e più sulle bande nere,che nella scena vera e propria.
    Inoltre è più soggetto al color banding,soprattutto con materaiel compresso.
    Il B850 è inferiore nella scala dei grigi e nel livello del nero (che però è più che discreto e non sembra soffrire dello stesso innalzamento),e potrebbe avere un buzz (ronzio) eccessivo,ma questo è un problema riscontrato anche in alcuni G20.
    Ah,non ha modalità THX (ovvero una modalità precalibrata "cinema-like") e soffre maggiormente di ritenzione e riflessi (niente di drammatico,ma più del pana).
    Piuttosto,e questo lo chiedo anch'io,visto che ho le tue stesse opzioni,quanto consuma il B850?

PS: per la cronaca,Samsung è il produttore con più rientri in garanzia dei tv

edit:comunque da 4,50 metri potresti anche pensare al B850 da 58",diagonale sicuramente più adatta,se ci arrivi col budget

meglio il g20 perchè serie nuova 2010 se qualcosa non va entro una settimana lo cambi, il b850 già è difficile da trovare trattasi di serie 2009 e se non funge gli eventuali sostituti latitano.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    meglio il g20 perchè serie nuova 2010 se qualcosa non va entro una settimana lo cambi, il b850 già è difficile da trovare trattasi di serie 2009 e se non funge gli eventuali sostituti latitano.
    Sono d'accordo e, se ci arrivi con il budget, in considerazione della distanza, io terrei in considerazione il nuovo Samsung C6500 da 58"

Lascia perdere il b850.

G20 oppure aspetta qualche recensione sul c6500 (in vendita, a quanto pare, dai primi di maggio)

Io avevo il tuo stesso dubbio....ma alla fine ho optato per il B850!
    Ti assicuro che è un ottimo plasma!
    Per quanto riguarda la ritenzione....per me non è un problema...con una pulizia dello schermo va via tutto.
    Mentre per il buzz all'inizio dà fastidio, ma poi ci fai l'abitudine.
    Non dimentichiamo che il B850 ha l'USB che legge tutto! anche gli mkv...mentre il G20 non credo sia compatibile con tutti i formati.
    E poi l'estetica...il g20 non è brutto... ma il samnsung è spettacolare!

Ciao
    Juza

aspetta i nuovi samsung e le relative recensioni,poi valuta
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Se arrivassero,questi nuovi samsung...qual è la fonte per "i primi di maggio"?

Non è che state dipanando molto i miei dubbi.... per quanto riguarda aspettare, se continuo a seguire il mercato il tv non 'ho comprerò mai....e ora il panasonic con i nuovi modelli, e poi il samsung e di nuovo l'altra marca...e uno così va a impazzire... per quanto riguarda la misura..eh ciò pensato...e ci sto ancora pensando...valuterò nel momento che decido che modello comprare...l'importante è prendere una decisione a tempo breve....

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    Se arrivassero,questi nuovi samsung...qual è la fonte per "i primi di maggio"?
    Credo sia questa:

http://www.shopamico.it/tv-tv-plasma...7_147_165.html

io ho provato ilo Samsung B850 e non mi è piaciuto...ma vengo da 2 Panasonic quindi evidentemente sono tarato su quegli standard
    il B850 l'ho trovato spettacolare nelle ambientazioni luminose con un dettaglio notevole ma non mi è piaciuto come profondità di nero e mediamente nei colori
    se il G20 non avesse queste fluttuazioni (tra l'altro andrebbero viste dato che ognuno ha una propria tolleranza personale...io nei centri commerciali non le ho notate ma non fà testo in quegli ambienti) ti direi sicuramente G20 ma allo stato delle cose non sò...
    da valutare anche Panasonic S20...qualche gradino sotto ma pare non soffrire di queste fluttuazioni (anche se esteticamente con quella cornice a rilievo non è il massimo)

Quasi quasi tiro la monetina e non se ne parla più....ma questi nuovi samsung???? nessuna notizia? come estetica battono il Pana, ma mi tanta + il pana solo per il famoso discorso del Breand del Pioneer per quanto riguarda il pdp.... Oddio non so proprio che prendereeeeeeeeeeeeeeeeeee

Perfetto ora sono anche più confusa di prima.... il B850 è stato quasi del tutto eliminato.... il G20 è ancora in lizza anche se da quello che ho letto in giro per il forum indubbiamente rimane una questione molto personale... in + ora mi avete messo la pulce nell'orecchio del C6500... che x il momento si conoscono i prezzi ma non si sa nulla di +... il fatto che io nel giro a breve max di 10 giorni vorrei quagliare l'acquisto....dai ragazzi AIUTATEMI.....

io per il design prenderei il nuovo samsung!

e come darti torto edi.....ma per il resto??? chi sà com'è......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •