Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: plasma 3d

plasma 3d

è vero che per il 3d è meglio la tecnologia al plasma?
    a breve devo comprare un tv nuovo e mi sono perso tra led, lcd, plasma e 3d... ero partito come un razzo per il samsung, abbagliato dai 55 pollici e dalla scritta led, ma leggendovi, mi sono accorto che avrei fatto una cagata pazzesca... mi servirebbe un consiglio per un 55/60 pollici con la possibilità del 3d... grazie
    jegos ht
    vpr jegos ht: JVC RS20 + CINESCALER - schermo jegos ht: SCREENLINE FASHION VELVET 16:9 270 - frontali: KLIPSCH RF83 - centrale: KLIPSCH RC64 - surround: KLIPSCH RS62 - surround back: KLIPSCH RS62 - subwoofer jegos ht: VELODYNE SPL 1200 ULTRA - a/v: ONKYO TX-NR905 - blu-ray/consoles: DENON 3800BD,PS3,WII

Aspetta i cell tv toshiba (escono in autunno) ed eventuali nuovi tagli dei panasonic, poi decidi con calma.
    Nicola Zucchini Buriani

grazie per la risposta... per quanto riguarda il 3d, è meglio il plasma o il led?
    jegos ht
    vpr jegos ht: JVC RS20 + CINESCALER - schermo jegos ht: SCREENLINE FASHION VELVET 16:9 270 - frontali: KLIPSCH RF83 - centrale: KLIPSCH RC64 - surround: KLIPSCH RS62 - surround back: KLIPSCH RS62 - subwoofer jegos ht: VELODYNE SPL 1200 ULTRA - a/v: ONKYO TX-NR905 - blu-ray/consoles: DENON 3800BD,PS3,WII

Citazione Originariamente scritto da jegos
    è vero che per il 3d è meglio la tecnologia al plasma?
    a breve devo comprare un tv nuovo e mi sono perso tra led, lcd, plasma e 3d..... grazie
    Non so se la tecnologia 3D renda meglio sul Plasma rispetto all'LCD ( i LED sono sempre LCD con schermo illuminato a LED ).
    Al CES 2010 il Panasonic VT20 ( pannello al Plasma ) è stato eletto miglior Tv con tecnologia 3D.
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Citazione Originariamente scritto da jegos
    grazie per la risposta... per quanto riguarda il 3d, è meglio il plasma o il led?
    Credo che non si possa rispondere con certezza visto che molti nuovi prodotti non sono ancora stati testati a dovere (alcuni non si sono neanche visti).

Se non hai un'urgenza impellente forse ti conviene aspettare, leggere le prove, vedere con i tuoi occhi e poi decidere.

Come si è visto (ma si sapeva, non per niente li ho citati) sono stati annunciati ufficialmente ulteriori tagli per i panasonic 3D (ora resta da vedere se e cosa porteranno in Europa, occorre attendere), ergo aspetterei quelli ed i toshiba cell tv (perché, al di là di come rende il 3D, i toshiba si candidano al titolo di miglior tv del 2010).
    Nicola Zucchini Buriani

i plasma hanno dalla loro una maggiore velocità di risposta dei fosfori rispetto agli lcd quindi dovendo cambiare un quadro ogni sessantesimo di secondo, ma sono menu luminosi degli lcd quindi con gli occhiali che dimezzano la luminosità anche gli lcd hanno il loro vantaggio;

penso sia più importante il primo aspetto
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •