Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 125 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1864

Devo dire che a me non è mai successo di aver alcun tipo di problema,anzi dopo l'aggiornamento dell'ultimo firmware il plasma è migliorato non poco coi segnali SD.
    Ieri sera mi sono visto il film della Littizzetto "Ravanello pallido"su canale 5 e sono rimasto veramente impressionato della qualità visiva del pannello!
    Era perfetto sotto tutti i punti di vista tant'è che sembrava veramente di essere al cinema,una colorimetria cinematografica mozzafiato.
    Bene,la mia valutazione su questo TV si sta alzando sempre più e ora come ora sono completamente soddisfatto.
    Ho fatto l'estensione della garanzia per ulteriori 3 anni,quindi in tutto è in garanzia per 5 anni.Ho speso circa 30 euro in più ma almeno posso stare tranquillo fino al 2015,comunque mi augurerei di non utilizzarla mai.

Unhappy Problemi anche per me

Buon giorno a tutti, due settimane fa ho comprato questo plasma anche grazie ad alcuni messaggi molto positivi che ho trovato su questa discussione.
    Non sono per niente soddisfatto, vi succede anche a voi che sotto l’immagine della sorgente SCART (nel mio caso un decoder SAT di Sky) si intraveda di sottofondo la immagine del sintonizzatore HD???? Ad esempio, sto guardando una partita del mondiale su Sky e sotto il prato si intravedono scorrere i sottotitoli del canale Rai HD - 501, veramente sono molto rammaricato, ora aggiornerò il firmware sperando il recupero ma mi aspetto il peggi, l’odissea dell’assistenza … vi terrò aggiornati.

Aggiornato firm, ma niente

Ragazzi mi tocca chiamare l'assitenza!!!!! si vedono sempre i fantasmini dell'ultimo canale impostato del sintonizzatore della tv!!!! wellcome to the real world!!!
    vi terrò aggiornati!

Citazione Originariamente scritto da Andrea77ITA
    l'unica cosa che nn ho trovato é come cambiare la visualizzazione
    se mettevo delle foto 1900x1200 mi faceva le bande nere e non sono riuscito a toglierle (tipo funzione pan e scan)
    per vederle a tutto schermo bisogna che siano proprio 1920x1080
    Se vuoi vedere le foto con la giusta proporzione e non tagliate (tagliare le foto è una barbarie), mi sembra ovvio che a 1900x1200 compaiano le bande nere.

Citazione Originariamente scritto da Txana
    Ragazzi mi tocca chiamare l'assitenza!!!!! si vedono sempre i fantasmini dell'ultimo canale impostato del sintonizzatore della tv!!!! wellcome to the real world!!!
    vi terrò aggiornati!
    Prima di chiamare l'assistenza prova un cavo scart decente: quella è la prima causa di "fantasmini"

Citazione Originariamente scritto da Txana
    vi terrò aggiornati!
    Come già suggerito da altro utente la scart è un componente spesso trascurato. Ci si affida a scart da 5 euro che alla fine danno risultati come qualli da te citati.
    Nel 99 per cento dei casi è la cattiva schermatura della stessa che causa quel tipo di difetto
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Condivido il vostro parere sulla scart,prendine una buona e vedrai che il difetto dovrebbe sparire.
    Io infatti nel mio C530 questo problema non ce l'ho minimamente,però ho un cavo scart che merita.

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Io infatti nel mio C530 questo problema non ce l'ho minimamente,però ho un cavo scart che merita.
    Non è neanche che serva chissà che....basta un normalissimo ed economico cavo con conduttori schermati singolarmente (che non sono quelli da 3€ ovviamente, ma neanche serve spendercene 40).

Chi e cosi Gentile da condividere i settaggi personalizzati del Tv , cosi da ottenere il meglio possibile dal pannello, grazie a tutti ciao

per le foto : le bande nere restano a tutte le risoluzioni , ho provato 3 formati diversi , 2048 1536 , 3072 2304 e l'ultimo arrivo 4000 3000 , ho solo trovato nel menu un zoom x2 ma chiaramente la foto e si a tutto schermo ma le estremita non le vedi piu. qualcuno ha la soluzione , oppure contattiamo samsung per prossimo firmware che corregga questo bug.

grazie ciao
    Ultima modifica di ATArino; 22-06-2010 alle 15:07

Citazione Originariamente scritto da ATArino
    Chi e cosi Gentile da condividere i settaggi personalizzati del Tv , cosi da ottenere il meglio possibile dal pannello, grazie a tutti ciao
    L'importante che tu dai una percentuale al verde almeno del 54/55% rispetto al rosso e abbassi la saturazione al di sotto del valore 38.
    Il resto è secondo me a tuo piacimento ma almeno avrai una colorimetria molto realistica.

Citazione Originariamente scritto da ATArino
    per le foto : le bande nere restano a tutte le risoluzioni , ho provato 3 formati diversi , 2048 1536 , 3072 2304 e l'ultimo arrivo 4000 3000 , ho solo trovato nel menu un zoom x2 ma chiaramente la foto e si a tutto schermo ma le estremita non le vedi piu. qualcuno ha la soluzione , oppure contattiamo samsung per prossimo firmware che corregga questo bug.

grazie ciao
    Ma quale bug?
    Mi spieghi come fa un povero tv formato 16/9 a farti vedere a tutto schermo delle foto 4/3?
    I tre "formati" da te provati sono in realtà uno solo...sempre e solo 4/3.

TV: Samsung PS50C530 Ampli: Onkyo kit HT-S3305 Bluray : PS3 Slim : Emtec N200 Tutto collegato in HDMI 1.3

Si ok, avete ragione, ma io intendevo dire come i canali TV che quelli a 4/3 ce la modalita che li adatta al 16/9 , cmq ho risolto parzialmente usando la funzione ritratto della ps3 , ciao grazie

Io ho collegato PS3 in HDMI e non ho problemi di "fantasmini" ( tranne che con il MAME e PACMAN )

Ho anche un decoder satellitare CLARKE TECH collegato in scart ( una scart grossa schermata ) ma nemmeno su quell'ingresso vedo disturbi particolari.

Diego
    TV: Samsung PS50C530 Ampli: Onkyo kit HT-S3305 Bluray : PS3 Slim : Emtec N200 Tutto collegato in HDMI 1.3

è normale che quando va via la corrente mi perde sempre i settaggi dell'immagine? :\

Pagina 8 di 125 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •