Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 125 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1864

@Saimon87:

...no assolutamente !
    TV: Samsung PS50C530 Ampli: Onkyo kit HT-S3305 Bluray : PS3 Slim : Emtec N200 Tutto collegato in HDMI 1.3

Risolto senza assistenza - Grazie

Ancora una volta avevate ragione, un buon cavo isolato Scart ha fatto sparire le img di sottofondo del mio plasma.

Grazie a tutti

Questo plasma a distanza di una settimana dall'acquisto mi sta sorprendendo sempre di più!
    Veramente un ottimo acquisto!

...io sto ancora smanettando con le regolazioni...non ho ancora trovato i settaggi che mi soddisfano...o troppo "soffuso e scuro" o troppo "spaccaocchi"...accidenti.
    TV: Samsung PS50C530 Ampli: Onkyo kit HT-S3305 Bluray : PS3 Slim : Emtec N200 Tutto collegato in HDMI 1.3

Wow ragazzi! Ritirato oggi dal mio retailer di fiducia che per non continuare a farsi rompere le balls da me me lo ha lasciato allo stesso prezzo della promo di mediaworld!!! Vengo da un LCD f86 e alla prima accensione mi sono rifatto gli occhi! La diagonale e' incredibile, ci ho subito sparato l'hd portatile via usb con l'mkv di avatar in 1080p. Wow che colori!! Ho lasciato tutti di stucco quando han visto il tv, i colori e quello che fa a livello tecnologico!! Nessuno credeva al fatto di averlo pagato 699!!! Ottimo prodotto, ronzio inesistente, qualche scia ma l'ho messo coi settaggi al minimo per fare un bel rodaggio. Ora devo trovare solo un po di spazio per affiancargli 2 diffusori hi fi perche le frequenze basse ovviamente non mi soddisfano!

Aggiornalo con l'ultimo firmware disponibile e vedrai che la qualità dei segnali in SD migliorerà parecchio.

Citazione Originariamente scritto da sekone
    ...io sto ancora smanettando con le regolazioni...non ho ancora trovato i settaggi che mi soddisfano...o troppo "soffuso e scuro" o troppo "spaccaocchi"...accidenti.
    Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    ...L'importante che tu dai una percentuale al verde almeno del 54/55% rispetto al rosso e abbassi la saturazione al di sotto del valore 38.
    Il resto è secondo me a tuo piacimento ma almeno avrai una colorimetria molto realistica...

...Aggiornalo con l'ultimo firmware disponibile e vedrai che la qualità dei segnali in SD migliorerà parecchio...
    Oggi proverò ad aggiornarlo e vedere come cambia, secondo me e mio padre va abbassato un po rosso, troppo vivo, confermo quello che scriveva meo

L'importante che tu dai una percentuale al verde almeno del 54/55% rispetto al rosso e abbassi la saturazione al di sotto del valore 38.
    Il resto è secondo me a tuo piacimento ma almeno avrai una colorimetria molto realistica.
    Ho aggiornato il FW alla ver 1016 e seguito i consigli di meovideo
    Forse non sono i migliori,ma sicuramente l'immagine risulta più naturale rispetto a prima

Ok ora che ho fatto un po di ore di utilizzo posso dare qualche parere relativemente al mio utilizzo. Ho guardato sk mondiale uno per olanda slovacchia e a fine partita cambio canale! Tac ritenzione dei loghi!! Niente di problematico ***** spariti dopo 4 5 minuti cambiano canale ma cmq presenti. Visto AVATAR via hd esterno collegato alla usb in 1080p file MKV, fantastico, ho rivissito l'esperienza che ho provato al cinema anche senza il 3d!!

PRESO!

Ciao ragazzi, mi aggiungo al club dei possessori. Trovato a un prezzo da non credere, l'ho dovuto portare a casa.
    Per ora ho messo contrasto e luminosità sotto i 50, poi fra un po' proverò qualche regolazione che avete suggerito e vi farò sapere.
    Provato con BD e DVD upscalati da PC (non ho ancora un lettore) e sono proprio Pixel tutti perfetti (ahufffff) e più che decente in SD. Aggiornato firmware 1016

A presto

Cioè a che prezzo?

PREZZO

Non volevo andare OT, ma visto che hai chiesto
    Allora, alla M%*ro c'era stata una promozione (di quelle solo per un giorno) sul B530 a 499 + IVA a cui mi ero presentato due ore prima che aprissero. Risultato,Samsung non aveva mandato nessun TV e tante scuse.
    Una settimana dopo esce una nuova promozione (non così straordinaria) sul C530 a 599 + IVA. Ci riprovo alle 7,00 del mattino primo giorno, televisori non ancora arrivati, ma mi hanno permesso di lasciare un acconto e se ne fosse arrivato anche solo uno era il mio. Arrivati 4, mi chiamano, lo vado a prendere e, sorpresa, me lo passano al prezzo del B530, a 499+IVA. O si sono sbagliati, o, più facile, la Samsung glielo ha passato al prezzo della promozione precedente per rimediare alla figuraccia fatta. Come sia sia, a me è andata di stralusso. Spero che nessuno rosichi, chi lo ha preso da Me%£&£$ld a 699 ha comunque fatto un bell'acquisto.

Bè,prendere un plasma del genere a meno di 600 euro è un super affarone,son contento per te.
    Io ne ho spesi 100 in più e sono ugualmente stracontento,mi sto gustando 1 film al giorno cosa che prima non facevo perchè guardare un film su un 29" il coinvolgimento era nullo.Ora il godimento è totale.

Talking

Io ne ho spesi 100 in più e sono ugualmente stracontento
    E infatti io ero uscito di casa ben contento di spenderne circa i tuoi 100 in più Poi la sorpresa

Bande nere

Salve,
    ho guardato un film in hd tramite la porta usb del tv 2 gg fa e purtroppo ho notato che non era possibile rimuovere le bande nere orizzontali tramite lo zoom. Ebbene a distanza di 2gg sono ancora presenti le tracce delle bande nere, in particolare di passaggio dall'immagine al nero totale. So che si possono attivare le bande chiare verticali per le trasmissioni 4/3 ma non ho trovato nulla per quelle orizzontali. Devo preoccuparmi? Quante sessioni di pulitura devo fare per far sparire queste barre, che comunque sono visibili solo a schermo totalmente nero? Non sono ancora preoccupato dello stampaggio, ma caspita, e' una cosa un po' seccante

Pagina 9 di 125 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •