Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 125 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1864

Citazione Originariamente scritto da paperinik77
    Voi che siete più informati
    saprese dirmi se ps50c530 oppure ps50c530c1w
    sono lo stesso televisore? sul sito samsung c'è la seconda sigla ma in internet
    quasi sempre c'è la prima...
    siccome mi sto accingendo a comprarso non vorrei prendere un modello vecchio...

grazie a tutti
    è lo stesso

grazie infinite.

sei stato molto gentile... spero che magari quando avrete un po' più di esperienza condividerete le vostre configurazioni così come faro' io appena lo avro' a casa

Citazione Originariamente scritto da imsims
    rai e medisaset .
    magari sono già in alta definizione ed in chiaro sul satellite o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da imsims
    rai e medisaset .
    Ma assolutamente no, Rai e Mediaset via satellite non trasmettono sempre in chiaro...tutt'altro
    Gli eventi sportivi sono quasi tutti criptati, ad esempio.

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    Ma assolutamente no, Rai e Mediaset via satellite non trasmettono sempre in chiaro...tutt'altro
    Gli eventi sportivi sono quasi tutti criptati, ad esempio.
    Quando è in chiaro almeno è in HD?
    da quel che capisco trasmettono i talk show (es Vespa, Santoro) in chiaro ma quando ci sono i mondiali o le partite di Tennis criptano il segnale,per cui serve sky,funziona così?

Mi chiedevo, chissà se tra un po di tempo, servirà la tessera anche per vedere la RAI, quando trasmetteranno in HD da terra, potrebbe essere un modo per ridurre l'evasione del canone

Per Kain79 mi sa che devi guardare nel menu' risparmio energetico e mettere su off, se non è quello hai un problema
    Epson eh-tw5600 - Hisense PL1 - Dangbei Mars Pro - Dangbei Atom - Yamaha RX-V659 - 5 Boston CR + sub Jamo \ Sistema audio : AA Puccini Anniversary - ProAc Dt8 \ Audio Pc : Kef lsx

Citazione Originariamente scritto da Mauro1980
    Quando è in chiaro almeno è in HD?
    da quel che capisco trasmettono i talk show (es Vespa, Santoro) in chiaro ma quando ci sono i mondiali o le partite di Tennis criptano il segnale,per cui serve sky,funziona così?
    Sull'HD non mi pronuncio, non avendo un decoder satellitare ad alta definizione.
    Per il resto...si, generalmente gli eventi "importanti" sono criptati (in generale, tutti gli eventi per i quali la Rai detenga i diritti per la sola Italia).

Preso pure io

Salve,
    ho seguito il mio istinto e i consigli sul forum e ho preso pure io questo televisore ieri da MW. Ne erano rimasti 3.
    Sono molto soddisfatto per il momento ma vorrei chiedere a qualcuno piu` esperto di me in PDP (si tratta del mio primo plasma, e tra gli amici, sono l'unico ad averlo) consigli sul rodaggio e sui settaggi da tenere per le prime ore di utilizzo.

Per ora sto tenendo luminosita` e contrasto bassini e cerco di togliere i loghi invadenti utilizzando lo zoom. Qualunque altro consiglio e' bene accetto.

Ah dimenticavo, sul sito samsung c'e' gia`un aggiornamento di firmware, qualcuno lo ha gia` provato? Non ho trovato alcun changelog, quindi non ho idea di quali siano le "eventuali" migliorie apportate.

i sto tenendo i settaggi di fabbrica in modalita film a parte qualche piccola modifica anche durante il rodaggio. il contrasto è un po altino ma non credo gli crei problemi. a scanso di rischi ogni volta che finisco di vedere una partita durante i mondiali faccio un 15 minuti di "pulizia" per togliere eventuali loghi.

Ciao,

oggi vorrei comprare questa TV ma non capisco se è dotata di HDMI 1.4 con segnale di ritorno per l'audio.

Qualcuno sarebbe csoì gentile da leggere sul manule d'istruzioni se questa funzionalità è disponiile su questo TV? Questa funzione si chiama anche "canale di ritorno per l'audio" o qualcosa di simile.

Grazie ciao.

Citazione Originariamente scritto da Cimi86
    è lo stesso
    Occhio alle quotature integrali Cimi!!!

Ah dimenticavo: come funziona la garanzia sui pixel? Sul sito samsung non ho trovato indicazioni.

rispondo ad alcuni quesiti che ho letto.

per il problema Kain79: nel menu ce la funzione ECO , per la luminosita guarda se e impostata su OFF.

per il discorso logo che si impressiona sul plasma tipo BOING il canale piu guardato dai miei, per il rodaggio io lo tolgo con la funzione P.SIZE , Zoom freccia giu finche scompare sotto.

per Meridian : HDMI 1.4 , sul manuale a pag. 8 e riportato che se si usa un disposito con versione precedente alla 1.3 l'audio potrebbe non sentirsi, ecc.ecc. non ho trovato che tipo di hdmi ha il TV sul manuale in dotazione , si suppone almeno la 1.3 da quello che ho scritto prima.

alla prox ciao

preso

mi avete convinto e l'ho preso anche io
    su un sito di e-shopping

709€ che con spedizione e uno sconto del 3% che ho trovato su internet
    in totale 714€ con contrassegno giusto perchè è la prima volta che compro da loro e mi sono cautelato.

appena mi arriva vi do le mie impressioni (sempre che vi interessi ).

se qualcuno si è gia informato sapete se con la wis09abgn (adattatore wifi) si attiva la funzione DLNA? sul sito non è molto chiarno nel senso che parla genericamente di un Allshare.

Se la trovo d'occasione da qualche parte la prendo... sarebbe comodo visto che come mi dite legge tranquillamente anche i mkw.

Comperato Venerdì 11 al "Mediaworld" di Lecco, installato e collegato a PS3 ed all'ampli Onkyo home theater e tenuto un pochino a rodaggio...

Prime impressioni ottime, come al solito la qualità audio è miserrima in confronto ad un impianto 5.1 dedicato.

Problemi di "fosfori impressionati" dopo 90 minuti della partita dei mondiali dell'Italia solo minimali..anzi ha INCORPORATO UN SISTEMA DI PULITURA tipo PLASMA WASH...lo fai andare per 15 minuti e tutte le persistenze scompaiono...COMODISSIMO !

MKV letti senza problemi ed ha anche l'uscita ottica per mandare l'audio al sistema 5.1.

Devo settare ancora bene i vari parametri, ma lo ritengo un OTTIMO acquisto.

Aggiornamento del firmware rapido ed indolore, dal sito della Samsung ( adesso si ricevono meglio i canali DTT ) !

I bluray letti tramite PS3 sono di qualità eccellente.

Diego

Pagina 5 di 125 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •