|
|
Risultati da 61 a 75 di 1864
Discussione: [Samsung PS50C530] TV Plasma FullHD
-
13-06-2010, 17:44 #61
Junior Member
Originariamente scritto da paperinik77
-
13-06-2010, 17:56 #62
Junior Member
grazie infinite.
sei stato molto gentile... spero che magari quando avrete un po' più di esperienza condividerete le vostre configurazioni così come faro' io appena lo avro' a casa
-
13-06-2010, 18:33 #63
Senior Member
Originariamente scritto da imsims
-
13-06-2010, 18:43 #64
Senior Member
Originariamente scritto da imsims
Gli eventi sportivi sono quasi tutti criptati, ad esempio.
-
13-06-2010, 18:57 #65
Senior Member
Originariamente scritto da Schultz
da quel che capisco trasmettono i talk show (es Vespa, Santoro) in chiaro ma quando ci sono i mondiali o le partite di Tennis criptano il segnale,per cui serve sky,funziona così?
Mi chiedevo, chissà se tra un po di tempo, servirà la tessera anche per vedere la RAI, quando trasmetteranno in HD da terra, potrebbe essere un modo per ridurre l'evasione del canone
-
13-06-2010, 19:01 #66
Per Kain79 mi sa che devi guardare nel menu' risparmio energetico e mettere su off, se non è quello hai un problema
Epson eh-tw5600 - Hisense PL1 - Dangbei Mars Pro - Dangbei Atom - Yamaha RX-V659 - 5 Boston CR + sub Jamo \ Sistema audio : AA Puccini Anniversary - ProAc Dt8\ Audio Pc : Kef lsx
-
13-06-2010, 19:09 #67
Senior Member
Originariamente scritto da Mauro1980
Per il resto...si, generalmente gli eventi "importanti" sono criptati (in generale, tutti gli eventi per i quali la Rai detenga i diritti per la sola Italia).
-
13-06-2010, 22:25 #68
Junior Member
Preso pure io
Salve,
ho seguito il mio istinto e i consigli sul forum e ho preso pure io questo televisore ieri da MW. Ne erano rimasti 3.
Sono molto soddisfatto per il momento ma vorrei chiedere a qualcuno piu` esperto di me in PDP (si tratta del mio primo plasma, e tra gli amici, sono l'unico ad averlo) consigli sul rodaggio e sui settaggi da tenere per le prime ore di utilizzo.
Per ora sto tenendo luminosita` e contrasto bassini e cerco di togliere i loghi invadenti utilizzando lo zoom. Qualunque altro consiglio e' bene accetto.
Ah dimenticavo, sul sito samsung c'e' gia`un aggiornamento di firmware, qualcuno lo ha gia` provato? Non ho trovato alcun changelog, quindi non ho idea di quali siano le "eventuali" migliorie apportate.
-
14-06-2010, 00:06 #69
Junior Member
i sto tenendo i settaggi di fabbrica in modalita film a parte qualche piccola modifica anche durante il rodaggio. il contrasto è un po altino ma non credo gli crei problemi. a scanso di rischi ogni volta che finisco di vedere una partita durante i mondiali faccio un 15 minuti di "pulizia" per togliere eventuali loghi.
-
14-06-2010, 10:05 #70
Member
Ciao,
oggi vorrei comprare questa TV ma non capisco se è dotata di HDMI 1.4 con segnale di ritorno per l'audio.
Qualcuno sarebbe csoì gentile da leggere sul manule d'istruzioni se questa funzionalità è disponiile su questo TV? Questa funzione si chiama anche "canale di ritorno per l'audio" o qualcosa di simile.
Grazie ciao.
-
14-06-2010, 10:34 #71
Advanced Member
Originariamente scritto da Cimi86
-
14-06-2010, 10:49 #72
Member
Ah dimenticavo: come funziona la garanzia sui pixel? Sul sito samsung non ho trovato indicazioni.
-
14-06-2010, 14:31 #73
Senior Member
rispondo ad alcuni quesiti che ho letto.
per il problema Kain79: nel menu ce la funzione ECO , per la luminosita guarda se e impostata su OFF.
per il discorso logo che si impressiona sul plasma tipo BOING il canale piu guardato dai miei, per il rodaggio io lo tolgo con la funzione P.SIZE , Zoom freccia giu finche scompare sotto.
per Meridian : HDMI 1.4 , sul manuale a pag. 8 e riportato che se si usa un disposito con versione precedente alla 1.3 l'audio potrebbe non sentirsi, ecc.ecc. non ho trovato che tipo di hdmi ha il TV sul manuale in dotazione , si suppone almeno la 1.3 da quello che ho scritto prima.
alla prox ciao
-
15-06-2010, 14:58 #74
Junior Member
preso
mi avete convinto e l'ho preso anche io
su un sito di e-shopping
709€ che con spedizione e uno sconto del 3% che ho trovato su internet
in totale 714€ con contrassegno giusto perchè è la prima volta che compro da loro e mi sono cautelato.
appena mi arriva vi do le mie impressioni (sempre che vi interessi).
se qualcuno si è gia informato sapete se con la wis09abgn (adattatore wifi) si attiva la funzione DLNA? sul sito non è molto chiarno nel senso che parla genericamente di un Allshare.
Se la trovo d'occasione da qualche parte la prendo... sarebbe comodo visto che come mi dite legge tranquillamente anche i mkw.
-
15-06-2010, 17:33 #75
Junior Member
Comperato Venerdì 11 al "Mediaworld" di Lecco, installato e collegato a PS3 ed all'ampli Onkyo home theater e tenuto un pochino a rodaggio...
Prime impressioni ottime, come al solito la qualità audio è miserrima in confronto ad un impianto 5.1 dedicato.
Problemi di "fosfori impressionati" dopo 90 minuti della partita dei mondiali dell'Italia solo minimali..anzi ha INCORPORATO UN SISTEMA DI PULITURA tipo PLASMA WASH...lo fai andare per 15 minuti e tutte le persistenze scompaiono...COMODISSIMO !
MKV letti senza problemi ed ha anche l'uscita ottica per mandare l'audio al sistema 5.1.
Devo settare ancora bene i vari parametri, ma lo ritengo un OTTIMO acquisto.
Aggiornamento del firmware rapido ed indolore, dal sito della Samsung ( adesso si ricevono meglio i canali DTT ) !
I bluray letti tramite PS3 sono di qualità eccellente.
Diego