Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Cortesia su Panasonic G20

Ciao a tutti, Vi chiedo una cortesia / parere.

Posseggo un X4500 sony da 40 pollici e mi piacerebbe passare al G20
    da 46 pollici della panasonic.

Secondo Voi è migliore il panasonic? Uso: Sky ( anche hd ) Dvd, e BR.

Mi consigliate eventualmente qualche altro 46 pollici?

Grazie in anticipo a tutti

Ciao

Leonardo

Anche io sono in questa situazione

Possiedo un Sony 46X3500 e sono molto attratto da questi TV Panasonic.

Diciamo che la caratteristica che mi attira di più sono i 600hz... ma funziona davvero così bene? Quando ci sono gli spostamenti della telecamera l'immagine rimane perfetta?

Non so se passare al Plasma... io ne faccio molto uso per guardare film, partite, giocare alla play 3.... la mia ragazza guarda anche contenuti SD dalla televisione normale....

La qualità delle immagini è migliore rispetto agli LCD di fascia alta? (Sony serie X)....

I plasma da 46 li fa solo Panasonic, per cui si può scegliere solo questa marca
    Sui 42 o 50 ci sono anche LG e Samsung.
    Per quanto riguarda l'eterno dibattito LCD/Plasma, c'è questo ottimo thread:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161448

[QUOTE=DonRodRigo]Ciao a tutti, Vi chiedo una cortesia / parere.

Posseggo un X4500 sony da 40 pollici ...

Posseggo il 42G10 ed ho visto in negozio il G20.

Avevo deciso di acquistare il 40W5500 della Sony, ma dopo averlo paragonato al G10 ( in tutte le situazioni SD - HD - DVD ) ho scelto il Panasonic.

Dopo 6 mesi di possesso posso dire che è un televisore fantastico; vedo film, telefilm, sport e non ho mai notato nulla se non la grande profondità dell'immagine e lo splendore dei colori.
    Francamente devo ancora capire chi parla di scie o scatti dell'immagine!
    Ovviamente tutto parte dell'originale. Se la fonte è buona, il risultato è corrispondente.
    L'unico difettuccio è il sonoro che è nella media.
    Comunque da Fnac confrontati G10 - G20 - V10 -Z11, beh la differenza si notava un pò sullo Z, per il resto differenze minime.

Attenzione il mio televisore è migliorato dopo alcune settimane di utilizzo,
    quindi abituarsi all'immagine del plasma e attendere qualche giorno.
    Ad oggi utilizzo con soddisfazione gli stessi settaggi consigliati per il rodaggio !

Citazione Originariamente scritto da masterfil
    Francamente devo ancora capire chi parla di scie o scatti dell'immagine!

L'unico difettuccio è il sonoro che è nella media.
    Scie nei plasma non ne avrai di sicuro

Qualche microscatto lo potrai avere solo con i bluray a 24p

Il sonoro su queste TV moderne non è mai all'altezza. Pochi centimetri di spessore pregiudicano la resa degli altoparlanti (l'acustica ha le sue regole )!
    Il suono scarno è una prerogativa delle TV di nuova generazione ... e comunque, prendi una TV che si vede bene e poi non ci abbini un bell'impianto audio? FOsse pure un 5.1 da centro commerciale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •