Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Plasma No Retention

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848

    Plasma No Retention


    salve a tutti,qualcuno mi potrebbe dire quale e' attualmente il plasma (50) che ha meno ritenzione d'immagine,specialmente sui giochi e sui loghi tv?
    grazie a tutti e preventivamente chiedo scusa se ho sbagliato sezione.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    pioneer kuro, ormai (purtroppo) introvabile

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    947
    Con la fuoriuscita di Piooner dal mercato dei plasma sono rimasti solo Lg, Panasonic e Samsung a produrli.

    Fermo restando che faccio una classifica moooolto superficiale e che non vuole affermare che un pannello è migliore di un altro.

    Allo stato attuale i pannelli che soffrono meno di ritenzione sono i Panasonic, seguiti dai Samsung che ne soffrono un pochetto in più e poi dai LG che ne risentono ancora.

    E' doveroso segnalare che poi all'interno della stessa marca ci sono differenze tra modelli diversi di anni diversi e anche dello stesso anno.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.679
    In ordine: kuro (qualcosa ancora si trova ), panasonic, samsung, lg (che davvero qualche problema continua ad averlo).
    Nicola Zucchini Buriani

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    151

    Sì, è vero le altre marche continuano ad avere alcuni problemi di ritenzione. In negozio ho visto diversi panasonic con modalità demo impressionati e fra questi anche lo Z11
    Ultima modifica di ceve87; 21-04-2010 alle 18:21


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •