|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: acquisto plasma 60 pollici,consigli
-
09-04-2010, 19:55 #16
Senior Member
Facci sapere qualcosa...che fra un paio di mesi dovro' comprare una tv fac simile anch'io..anche se ero piu' propenso per l'LG...cmq aspettiamo tue notizie...
ciao
-
14-04-2010, 20:26 #17
Junior Member
ARRIVATO!!!
Ciao ragazzi stamattina è finalmente arrivato il mio nuovo plasma SAMSUNG PS-58B680, e devo dire che mi ha proprio impressionato, ho fatto veramente un gran salto di qualita rispetto al mio "vecchio" plasma 42" Philips.
ho fatto un pò di prove, con sky HD e non, dvd,e xbox, e devo dire che sono molto contento.
allora, con sky HD la resa è veramente buona, buoni dettagli e buona resa anche sui colori del viso delle persone, anche con sky normale si comporta molto molto bene.
ottima la resa con DVD e molto buona anche con la xbox!!
oggi ho montato anche il PopCorn C-200, e ho fatto delle prove anche con Divx e Iso, con le iso è perfetto con i Dvix chiaramente la resa cala , ma comunque si vede molto bene ugualmente.
domani farò ulteriore prove, se riesco provo anche il Blu-Ray, e proverò anche i vari settaggi!
comunque consiglio a tutti quelli che vogliono passare ad un "polliciaggio" maggiore di fare il passo, è veramente un altro guardare la tv!!
-
16-04-2010, 19:17 #18
Junior Member
cioa ragazzi, anche oggi mi sono dedicato alle prove con il mio nuovo tv, ho provato i bly-ray e gli mkv e devo dire che sono rimasto impressionato!
sinceramente le prime risposte che avevo avuto in questa discussione mi avevano un pò demoralizzato,invece dopo 2 giorni di uso della tv sono super contento del mio acquisto!!!
volevo chiedere a quelli che mi avevano sconsigliato l'acquisto di una tv cosi grande ad un prezzo secondo loro non adeguato al polliciaggio se loro avevano provato questo tipo di tv?
ciao e grazie ragazzi e buon week a tutti!
-
16-04-2010, 22:22 #19
Senior Member
sono contento che sei soddisfatto...
quanto l'hai pagato?
io non sono molto per samsung pero' chissa'...
-
17-04-2010, 09:25 #20
Junior Member
ciao ho pagato 1980€ la tv pià 50€ la spedizione, in 3 giorni me lo hanno consegnato a casa.
io te lo consiglio vivamente come tv, si vede molto bene, esteticamente è molto bello, ed è anche ben dotato come connessioni.
se pensi di comparre un tv simile facci un pensiero!
ciao.
-
17-04-2010, 18:05 #21
Advanced Member
Anche il nuovo plasma Samsung 58C6500 a 1.799 € può essere un'idea.
http://www.media-click.it/catalog/pr...ucts_id=116133