Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 44 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 647

Finalmente è arrivato! dopo 1 mese, mi è stato sostituito il 46G20ES arrivato non-funzionante con uno nuovo! Che dire...spettacolo! Ancora non ho smanettato con le varie impostazioni, però mi sono visto la partita su rai1hd...che goduria!
    Riguardo uno dei "difetti" segnalati, cioè il ronzio, il mio lo fa, si sente da dietro, nella parte alta della tv, per ora non mi disturba...va bene così.

Citazione Originariamente scritto da ale.crl
    Riguardo uno dei "difetti" segnalati, cioè il ronzio, il mio lo fa, si sente da dietro
    Va bene che il G20 ha un angolo di visione straordinario, ma guardare la televisione da dietro è decisamente oltre

Mi è arrivato da 20 giorni e volevo sottolineare alcuni aspettie fare alcune domande:
    1) il famoso ronzio il mio lo faceva e pure parecchio all'inizio, fastidioso anche con volume alto, poi dopo qualche giorno si è ridotto e poi praticamente scomparso;
    2) vedo che con sorgenti come skyHD, cinema, ci sono delle improvvise variazioni di luminosità, da cosa può dipendere? non ho ancora smanettato con le impostazioni, lasciando quelle di fabbrica in attesa delle famose 100 ore di rodaggio;
    3) come posso accenderlo e non trovarmi sulla solita schermata blu di sky (spento) ma su un canale del digitale terrestre?
    grazie

ho un g20 da 42'' da parecchi mesi.
    Ho notato una cosa molto brutta stasera , per la prima volta ho collegato la play3 con cavo HDMI (cavo G&BL da 1 metro) e messo su bluray di "io sono leggenda".
    Avete presente la scena dove lui rincorre il cane nell'edificio ed usa la torcia per farsi luce ? E' una scena molto buia.
    Bhe ... uno schifo. Vedevo puntini verdi ovunque nelle immagini più buie che scompaiono quando aumenta la luce.
    Ho messo la modalità "THX" e i puntini vengono ridotti di un buon 60% ma ancora presenti.
    Sembra quasi l'immagine sia disturbata.
    per darvi un'idea è un "effetto" simile a questo ma con puntini verdi e molto ma molto piu' "concentrati" :

Sarebbe interessante per un neofita come me capire il motivo del tuo difetto.

microscatti nelle scene di panning

Ho il problema dei microscatti sul pana g20 ogni volta che una ripresa di un film si sposta lateralmente. Attualmente ho l'IFC disattivato.
    Avete riscontrato lo stesso problema? Come lo avete risolto?

silent control sembra il dithering che si vede praticamente sempre su tutti i plasma. li sembra accentuato in maniera particolare. io lo vedo sul mio ma sono verdi e non rossi e quindi meno visibili

fra l'altro in una scena così chiara si dovrebbero vedere comunque meno
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Il mio non lo fa ! (intendo come la foto che hai postato).
    Non e' dithering....
    Manda quella foto al centro assistenza, vedrai che fanno qualcosa.
    Ultima modifica di matrix69; 16-07-2010 alle 14:35
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Salve a tutti, so che questo 3d è solo possessori però avrei una domanda proprio per voi che l'avete già; ormai ho deciso di prendere anche io questo televisore nella versione 50 pollici, esattamente la versione 50g20es.In un negozio ho visto vicini questo televisore e l'lg 60pk980 e devo dire che non c'era proprio paragone il panasonic era un altro livello ed entrambi erano in modalità thx con sky che girava,ora:

1)sul cartellino stava scritto 3 porte hdmi ma su internet ho letto 4,quante ce ne sono in realtà?

2)su questo televisore si parla molto della qualità del nero che è nettamente superiore al 50ps6500 ed altri ma se mettessi un film tipo avatar che ha colori accesissimi e puliti, riesco ad avere colori nitidi e bellissimi come quelli che ho visto sul samsung citato prima o almeno paragonabili a quelli di un led?

Scusate per l'intromissione grazie ancora saluti

Ciao,
    sono anche io possessore da venerdi di un 50" G20. Il mobile che ho richiede che lo schermo sia appeso.
    Potreste consigliarmi una staffa adatta?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da atomix
    Salve a tutti,
    1)sul cartellino stava scritto 3 porte hdmi ma su internet ho letto 4,quante ce ne sono in realtà?
    2) ma se mettessi un film tipo avatar che ha colori accesissimi e puliti, riesco ad avere colori nitidi e bellissimi come quelli che ho visto sul samsung citato prima o almeno paragonabili a quelli di un led?
    Le porte HDMI sono 4 1 laterale e 3 dietro il pannello.
    Io non l'ho visto, ma chi ha avuto la fortuna di vedere Avatar in BD con questo TV dice che è un piacere per gli occhi .
    Se per te colori accesissimi e nitidi significa colori pompati allora non scegliere il G20; se invece cerchi la fedeltà dei colori e profondità delle immagini allora ..benvenuto!
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

???

ciao ragazzi, qualcuno di voi puo' dirmi che differenza c'è tra il pana g20 e il pana gw20 ?!

Citazione Originariamente scritto da atomix
    Salve a tutti, so che questo 3d è solo possessori però avrei una domanda proprio per voi che l'avete già; ormai ho deciso di prendere anche io questo televisore nella versione 50 pollici, esattamente la versione 50g20es.In un negozio ho visto vicini questo televisore e l'lg 60pk980 e devo dire che non c'era proprio paragone il panasonic era un altro livello ed entrambi erano in modalità thx con sky che girava,ora:

2)su questo televisore si parla molto della qualità del nero che è nettamente superiore al 50ps6500 ed altri ma se mettessi un film tipo avatar che ha colori accesissimi e puliti, riesco ad avere colori nitidi e bellissimi come quelli che ho visto sul samsung citato prima o almeno paragonabili a quelli di un led?

Ho visto Avatar in BR ed è ....im modalita' dinamica hai i colori accesi come un lcd ma senza i suoi difetti...compralo e sarai soddisfatto(ho un 50G20ES)

Citazione Originariamente scritto da papfelice
    ciao ragazzi, qualcuno di voi puo' dirmi che differenza c'è tra il pana g20 e il pana gw20 ?!
    Il GW20 ha il DVB-S integrato.

grazie uainot, ma secondo te il v 20 è superiore, e se si perche'?

Pagina 23 di 44 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •