Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 312 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 4669

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Volevo sapere se la serie PK350 alimenta anche un hard disk esterno da 2.5? in modo da collegarlo direttamente alla tv.
    Grazie
    Se L'HD richiede meno di 500mA (max corrente erogata da una porta) nessun problema... se ne richiede di più, tipico cavo con due spine usb da un lato, NO...
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Scavando su avsforum mi sono imbattutto in altre foto della "riflessione" del pk550 americano

http://www.avsforum.com/avs-vb/misc....ents&t=1235720

(bisogna registrarsi mi sa per vederle)

In pratica, al buio e/o con luce controllata il pk550 non riflette.

Ho notato, inoltre, che, esteticamente, è più simile al pk250 (con bordino inferiore nero) che al pk550 europeo (con bordino inferiore celestino).

dubbi dubbi dubbi....

Citazione Originariamente scritto da miram
    Il 250 ha la presa USB solo di servizio, non so se poi con passaggi vari e menu di servizio si possa abilitare qualcosa.
    Ciao
    Il negoziante di Trony ha provato con delle foto e dei divx e non li leggeva... Invece il 350 sì...

Il 250 ha la presa USB solo di servizio, non so se poi con passaggi vari e menu di servizio si possa abilitare qualcosa.
    Ciao
    grazie per la risposta, la cosa strana è che girando tra i vari shop viene data la possibilità di leggere file multimediali tramite USB ... bohhhhh

Citazione Originariamente scritto da Lexx81
    Il negoziante di Trony ha provato con delle foto e dei divx e non li leggeva... Invece il 350 sì...

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    se una foto va bene per giudicare la qualita', va bene anche per scovare eventuale difetti...
    E chi la detto che una foto va bene per giudicare la qualità di una tv ?

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Cool Visto!

Oggi alla Euronics di Verbania ho visto il pk250 in vendita a 719€... Non male seppure le immagini in corso anche se indicate come HD non lo erano... il prato delle scene di calcio sembrava una latta verde rovesciata... Le scritte in sovrapposizione invece erano molto nitide e chiare, non ho notato nessuna riflessione troppo fastidiosa o particolare... Certo il bordino nero è proprio sottile, il più sottile fra tutti quelli esposti. Vederlo dal "vivo" non mi ha comunque tolto tutti i dubbi che avevo... quasi mi spiace lasciare il mio vecchio NEC...
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Citazione Originariamente scritto da inzgd
    grazie per la risposta, la cosa strana è che girando tra i vari shop viene data la possibilità di leggere file multimediali tramite USB ... bohhhhh
    Invece di guardare le dichiarazioni dei venditori, sarebbe cosa molto più utile leggersi il manuale (disponibile sul dito LG)
    Faccio copia-incolla dal PDF:

Non è possibile utilizzare la funzione USB con i modelli 42/50PJ2**, 50/60PK2**.

Buonsera a tutti, sono nuovo d'iscrizione ma vi seguo da molto come ospite. Ieri ho comprato un Lg 50pk350 da euronics con sconto e installato. Devo dire che sono per adesso soddisfatto anche se devo ancora entrare in maniera profonda nei setting.
    La posta usb legge di tutto !!

Chiedo hai possessori un consiglio sui setting, io per il momento ho messo una modalità esperto 1 con tutti i livelli sul 50%, secondo voi è corretto per il famoso rodaggio delle 100h?

Oggi alla Euronics di Verbania ho visto il pk250 in vendita a 719€... Non male seppure le immagini in corso anche se indicate come HD non lo erano... il prato delle scene di calcio sembrava una latta verde rovesciata... Le scritte in sovrapposizione invece erano molto nitide e chiare, non ho notato nessuna riflessione troppo fastidiosa o particolare... Certo il bordino nero è proprio sottile, il più sottile fra tutti quelli esposti. Vederlo dal "vivo" non mi ha comunque tolto tutti i dubbi che avevo... quasi mi spiace lasciare il mio vecchio NEC...
    Da Trony scatta da oggi la promozione ed il 50PK250 lo trovi a 679,00 €...se t'interessa.

Io sono curioso di vedere dal vivo il 780 ed il 980...ma al momento ancora nessun avvistamento.

Zatos anche io vorrei vedere dal vivo il 980... mi sa che per farlo dovrò per forza comprarlo

Ragazzi, sto sempre scavando... guardate il retro del pk550 :

In pratica, il pk550 UK ha 4 HDMI, 2 USB e, udite udite, la porta ethernet ... in pratica ha la possibilità di andare in rete e funzionano perfettamente (a quanto dicono i possessori anglosassoni) sia il netcast che il DNLA! WAOOOO!
    Ha più features di quelle dichiarate e, inoltre, la distanza dai top di serie in termine di dotazioni è ulteriormente ridotta...

Possessori di pk550 dove siete?!?!?! fate una bella foto al pannello posteriore della vostra TV e postatela!!!

edit
    provoletto, compra compra

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Ragazzi, sto sempre scavando... guardate il retro del pk550 :

In pratica, il pk550 UK ha 4 HDMI, 2 USB e, udite udite, la porta ethernet ... in pratica ha la possibilità di andare in rete e funzionano perfettamente (a quanto dicono i possessori anglosassoni) sia il netcast che il DNLA! WAOOOO!
    Ha più features di quelle dichiarate e, inoltre, la distanza dai top di serie in termine di dotazioni è ulteriormente ridotta...
    Sul sito inglese il PK550 non esiste....c'è il PK590, che ha esattamente le specifiche di cui parli.
    Scava un po' meglio

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    Sul sito inglese il PK550 non esiste....c'è il PK590, che ha esattamente le specifiche di cui parli.
    Scava un po' meglio
    Ovviamente mi riferivo al 590, versione inglese del 550 (In pratica la stessa TV )!

Sul sito inglese netcast e dnla non vengono riportate tra le caratteristiche

Pagina 41 di 312 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •