Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 312 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 4669

Citazione Originariamente scritto da flexy
    Io compro la tv per guardare i film, perche "amo"(che parolona) il cinema..e non perdo mesi con strumenti vari per vedere se il nero perde di intensita..

Io sfideri il 95% delle persone che sono qua dentro a risconoscere la differenza di 1 bluray tra un lg e 1 g20!
    due cose, la prima e' che cosa ami del cinema? perche' se il cinema lo intendi globalmente, c'e' anche la qualita' di immagine tra le voci, e con qualita' non intendo l'apparire bello, ma l'essere fedele alla realta'.
    Un po' come la musica, a tutti piace, ma c'e' chi usa gli equalizzatori e chi li aborra :-P

La seconda, ricalchi di fatto molto il mio pensiero. Per un utente medio tutti i pannelli ora sembrano belli, anzi ai suoi occhi lo sono quindi e' inutile cercare perfezioni che magari poi per questi stesso occhi apparirebbero meno piacevoli.
    SU LG, anche qui pure io penso che abbia fatto un buon miglioramento pure mantenendo qualche grave difetto fastidioso penso che per l'utente medio, ossia riflessione e ritenzione. Ed assistenza e credo consumi.

Per assistenza, forrse stanno migliorando
    "LG Electronics arricchisce il proprio Servizio di Assistenza al cliente con LG Live Chat, una nuova funzione che offre al consumatore la possibilità di chattare gratuitamente con il Servizio Clienti LG e di avere un supporto online in tempo reale.

Chattare con un operatore è semplice ed immediato: collegandosi alla sezione Assistenza sul sito web di LG è possibile accedere in un click al servizio Chat che, previa una veloce registrazione, mette a disposizione dell’utente un tecnico specializzato in grado di fornire pronte soluzioni. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:00. "

Per i consumi, non mi pare DDAY abbia segnalato qlc di eccessivo, siamo come i Sammy se non ricordo male

Citazione Originariamente scritto da ayami
    Cito la recensione di DDay :: LG 50pk980
    Mah credo che il top di gamma, tra wifi, dlna, bt ecc consumi di piu' di un 250\350. Credo che 220w siano credibili.
    Cmq sembra assodato che oggi un 50" sta attorno ai 250w.
    A parte il g20 che mi pare di ricordare stia nei dintorni dei 200w (ma potrei sbagliare).
    Cmq differenze poco determinanti per la scelta.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Ma il 60" su che consumi presumiamo possa assestarsi?

Ciao a tutti, ho rotto gli indugi ed preso il 50PK760 (lo consegnano oggi!!!). Un consiglio lo voglio appendere a parete, che altezza mi consigliate?

ciauz
    LG 50PK760, PS3 slim, SkyHD.

Ciao, il 760 interessa tantissimo anche a me,
    appena puoi scrivici le tue impressioni e le foto please

A

Non sei preoccupato per il discorso della garanzia Europea essendo un prodotto di importazione?

L'assistenza LG ha confermato che loro non gestiscono prodotti non italiani e che bisogna rivolgersi al rivenditore (mi sento male soltanto a pensare allo sbattimento ed ai costi di corriere necessari per spedire un tv 50")

Mi pare assurda qs cosa....

Addirittura Nital, che non è Nikon Italia, è "obbligata" a riparare Macchine non importate da lei, ma logicamente non applica gli sconti.

Credo che bisognerebbe indagare dal punto di vista legale se è possibile una cosa del genere....

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Credo che bisognerebbe indagare dal punto di vista legale se è possibile una cosa del genere....
    http://www.video.mediaset.it/video/i...hi-compra.html

Qui non è o discorso di chi glielo spedisce (tanto spedirlo ad un rivenditore o alla Lg costa uguale), ma che loro si rifiutano di riparare un prodotto della comunità europea. Non credo sia legale

io ho parlato col mio fornitore all'ingrosso e mi ha assicurato che l'assistenza Italia e quella Europea si equivalgono, il massimo che si può incorrere è una perdita di tempo in termini di giorni ma tutto qui....perché dovrebbero spedire il prodotto al fornitore...e cmq per legge le 2 garanzie sono uguali...se no che cavolo ci siamo entrati nella comunità europea??? per farci solo dissanguare con l'euro??? il mercato è aperto e io posso acquistare in qualsiasi paese avendo diritto alle stesse garanzie....

Hard Disk USB

Una domanda per i possessori: è possibile collegare alle porte USB un HD da 2,5 (quindi senza alimentatore) formattato NTFS per guardare foto e filmati?

Grazie

PK550 disponibile sul mercato italiano

Ho contattato LG attraverso il servizio Via Live Chat, mi e’ stato detto che il 60pk550 e’ da pochissimo disponibile anche per il mercato Italiano.

Sul sito non compare...

ciao a tutti leggevo del 50pk250 in offerta ai MW

-guarderei dtt sd (se possibile anche dttHD,ce l'ha giusto?)
    -xbox360
    -blu ray...taaaanti blu ray con PS3!!!!!

ma il software del tv è aggiornabile?se si con quali mezzi?
    non ha THX giusto? con una buona regolazione(ne ha tanti di parametri?) si raggiungono ottimi risultati lo stesso?

com'è l'immagine (sia sd che hd dei BD) in generale?il nero...la nitidezza...ha da invidiare ai pana G20....

è meglio spendere qualche centinaio di euro in più e prendere il 350 o altri modelli superiori??

leggevo che l'elettronica è quella del 2009....comportava problemi..scaling ecc? buzza tipo mooolti G20

grazie mille ho letto un botto di pagine tutto d'un fiato ma queste sono le cose che mi interessano di più!!

Pagina 27 di 312 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •