|
|
Risultati da 46 a 52 di 52
Discussione: HELP ME - Problema con SAMSUNG PS50B550T4
-
23-04-2010, 08:19 #46
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 49
ragazzi nuova "scoperta" :
la causa di tutto è il modulo CAM, se lo stacco il problema non si presenta più. Non avevo mai pensato di fare questa prova, ma dopo il particolare dell'antenna (scritto nel post precedente) mi è venuto in mente.
Io uso la CAM per inserire nel TV una scheda mediaset premium senza usare il decoder esterno.
Ora non so se la CAM è difettosa o esiste un conflitto con il televisore, ma sarebbe strano perchè sono entrambi della SAMSUNG. Proverà a chiedere ai tecnici.
ciao
-
26-04-2010, 16:47 #47
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 224
Beh allora tutto si ridimensiona.
Prova con un' altra Cam, magari LG o Pana
Tira le orecchie al tecnico Samsung!!!Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD
-
28-04-2010, 15:56 #48
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 49
Originariamente scritto da blubook
-
14-05-2010, 06:31 #49
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 31
.....quindi ,,,allora tutto ok è sufficente non collegare l antenna al tv e non inserire la cam ..direi che se non lo accendi addirittura tutto è perfetto ,,,,a parte gli scherzi mi hanno sostituito il tv con un serie c550 e tutto funziona ,,,,,,per qunto riguarda la serie b è un bud della main ben conosciuto in spagna li sostituiscono senza problemi
-
16-05-2010, 12:12 #50
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 49
no Pimpi, non è come dici
se non metto la CAM tutto funziona a meraviglia (con l'antenna inserita ovviamente): si vede la TV e funzionano gli ingressi HDMI
sto aspettando che il negoziante mi cambi la CAM con un altro modello (ci vorrà un po' di tempo), nel frattempo ho collegato il vecchio decoder in SCART e tutto funziona bene
quando avrò la nuova CAM capirò se il problema è della CAM difettosa o del televisore che ha un bug
-
26-05-2010, 00:07 #51
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 31
bene comunque le cam vengono fatte tutte dalla stessa ditta ..comunque io horisolto con la sostituzione con u c550 ...che ritengo nonostante il dlna e lo share piu scadente ....mai piu prodotti samsung pessimo dialogo assistenza cliente oltretutto 4 mesi per ottenere una sostituzione sono eccessivi per una serie con bug palesemente riscontrato e tenuto celato dalla casa madre ...
-
29-06-2010, 23:53 #52
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 31
....chissa perchè alla fine scappan tutti .....bene allora lo chiudo io sto post .....è robaccia ......