|
|
Risultati da 31 a 45 di 52
Discussione: HELP ME - Problema con SAMSUNG PS50B550T4
-
15-03-2010, 13:17 #31
Member
da come ha detto lui è così, anche perchè è difficile pensare al medesimo guasto HW su due tv diversi.
Ma non so fino a che punto questa è una buona notizia, se è un bug software potrei anche aspettare mesi per una patch, invece una scheda difettosa te la cambiano "subito"
mi trovo davvero in grande difficoltà su come procedere e sta subentrando un pizzico di rassegnazione. Al di là di tutto, queste cose ti fanno perdere tempo e non ne ho poi così tanto....
speriamo bene!
-
15-03-2010, 15:25 #32
Member
....come previsto ...ti avevo avvertito cambia modello .....io ci sto ancora tirando dietro,,,,ma rendete conto che tutti sti modelli hanno questo problema non sono addirittura compatibili con lettori della stessa marca ....impossibile che samsung a sto punto non intervenga ufficialmente
-
16-03-2010, 10:11 #33
Member
comunque riassumendo il tutto succede cio acquistando un ps50b550t4p a seguito di ricerche via internet ai possessori di questo tv le periferiche via hdmi non funzionano correttamente che sia problema di software hardware firmware a me poco interessa la cosa rilevante è che è una problematica costante ,,,,,si certo chiami assistenza ed inizia il calvario scheda madre soist connettori ect ect ma purtroppo non è colpa loro la loro unica colpa è quella di non accettare l intervento in quanto fino ad ora ho notatot che non cè soluzione inutile aprire un tv e rischiare di fare piu danni del difetto presente .....lo dimostra il fatto dell amico sopra lo cambi e fa uguale solo la samsung sa realmente quante pratiche ha aperte su questo modello e secondo sono non poche solo io ne ho trovate una 30 tina con lastessa problematica non risolta ......non è amissibile avere un prodotto in commercio da diversi mesi e non farli rientrare ma creare disagi conflitti ed eventualmente casuse legali con vebditori e discussioni con i centri diassistrenza per non parlare della difficolta di dimostrare la buona fede quando contatti il srvizio clienti ....
-
16-03-2010, 15:21 #34
Member
scusa pimpi, mi dici dove hai trovato queste 30 segnalazioni ?
in pratica tu dici che non c'è soluzione al problema, ma se è così cambio subito il televisore....però il tecnico con cui sono in contatto mi dice una cosa diversa, che ha contattato la samsung e stanno provvedendo a fornirgli una patch del firmware.....davvero non sai a chi o a cosa credere!
poveri noi consumatori!
-
16-03-2010, 18:04 #35
Member
....ricerca da google ...yahooo e forum vari ....se. su un televisore nuovo devi inserire una pach del firmware non è normale visto che il modello non è uscito 2 settimane fa com vediamo ....chi sono riuscito a contattare il probl non lo ha risolto ovvio che il tempo porta novita
-
16-03-2010, 18:08 #36
Member
inoltre la samsung e le assistenze sono in contatto tra di loro pensi che dopo 2 mesi di questi casi se fosse vero sarebbero venuti a casa a cambiare schede madri e giu di li o sarebbero venuti direttamente con una chiavetta usb con un nuovo firmware oltretutto pensi che che non avrebbero gia messo il nuovo firmware corretto on line???
-
16-03-2010, 18:13 #37
Member
il problema esisteva gia con firmware t.chl5cipdeuc 2006 dinovembre ora siamo al r-chl5cipdeuc 2008 ovvero a marzo ovvero son passati 4 mesi solo qui in questo forum abbiamo 3 tv con questo problema ovvero il mio e 2 cambi tv a te ....poi fatti un giro su internet e vedrai se hai pazienza gli altri
-
23-03-2010, 17:19 #38
Member
....risolto il problema?? arrivata la famosa pach ?
-
24-03-2010, 09:26 #39
Member
ancora niente e per questo non ho messo aggiornamenti
lunedì pomeriggio il tecnico è venuto di nuovo a casa mia per annotarsi dei dati relativi al firmware ed altri parametri tecnici che ha letto in una specie di menù "segreto" (una sorta di BIOS) sul TV
mi ha detto che hanno aperto una scheda di segnalazione tecnica sul "mio" problema e che i tecnici Samsung (ha detto che sono coreani) ci stanno lavorando. Quando avrà la patch me la viene ad installare, speriamo bene...
Intanto un mio amico ha comprato lo stesso modello ma della serie 6, senza comprare il lettore Blu-Ray.
Io sono andato a trovarlo col mio lettore per provare e....indovinate un po'?
stesso problema
-
24-03-2010, 11:56 #40
Member
....visto che non racconto cavolate ...vi rendete conto della gravita della situazione ...ci mandano a casa dei tecnici che non risolveranno mai il preoblema perchè è un problema di conformita alla fonte anzi ...andando a tentativi creano addirittura piu problemi come nel mio caso poi ....fanno gli offesi ed i risentiti ......la casa madre è ben a conoscenza di questo problema ma ammetterlo sarebbe un danno economico elevato ...comunque io ed il mio avvocato stiamo raccogliendo tutto il materiale possibile e relative dichiarazioni di chia ha avuto lo stesso problema con tutti i relativi problemi legati al contatto sia con le assistenza che che con i tecnici ,,,,,basta farsi prendere in giro
-
24-03-2010, 14:52 #41
Member
ti capisco pimpi
nel mio caso posso dire solo una cosa: il tecnico con cui ho a che fare è una persona seria ed a modo, mi ha sempre chiamato lui anche solo per dirmi che ci voleva altro tempo e tranquillizzarmi.
Lui dice che il problema me lo risolvono di sicuro ma mi rendo conto che non potrebbe dire altrimenti....
speriamo bene, io continuerò a "rompere le scatole" fino a quando non sarà risolto del tutto. Per adesso arrangio staccando la corrente prima di vedere un film su BR o DVD...
vi aggiorno quando ho novità di rilievo....
bye!
-
24-03-2010, 15:51 #42
Member
...vedi queste cose seccano perchè si ha l impressione che questi prodotti non vengano neppure testati ..come hai ben capito questi modelli non anno 2 mesi ma bensi sono in circolazione da piu di 6 mesi quindi è impossibile che stranamente si siano accorti col tuo tv di dover fare una pach del firmware solo ora ....sa tanto di presa per ifondelli almeno per ora nessuno ha preso fuoco come per i loro frigoriferi rs21 ed rs23
-
26-03-2010, 17:55 #43
Junior Member
Io ho il 530, avevo il problema della perdita di connessione con un multimedia player collegato via HDMI.
Ho scoperto che il problema spariva lasciando comunque accesso il decoder Sky collegato ad un altra porta HDMI.
Non conosco i motivi di tutto ciò ma così funziona tutto a meraviglia.
-
26-03-2010, 21:21 #44
Member
purtroppo non posso fare questa prova perchè non ho abbo SKY
ho un vecchio decoder per SAT ma non ha l'uscita HDMI
in pratica tu dici che se il TV "sente" sempre una connessione HDMI attiva non perde mai la connessione anche dalle altre periferiche giusto ?
questo spiega perchè il rivenditore mi ha sempre detto che a loro non è successo mai, visto che sono soliti mandare un segnale HDMI a ciclo continuo....
-
14-04-2010, 10:30 #45
Member
sono sempre in attesa di news dai tecnici samsung
intanto ho fatto questa scoperta:
se non collego l'antenna ed uso la TV solo per vedere i dvd-blu ray il problema non si verifica MAI, cioè il lettore viene visto sempre senza staccare l'alimentazione.
quindi il bug si innesca quando sono collegate sia l'antenna che l'HDMI
non so se questa cosa può essere di interesse per qualcuno
bye!