Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 61 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 909
  1. #181
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    496

    nessuno ha provato a fare l'operazione di pag 4 per resettare totalmente la tv ristabilizzando gli step iniziali e quindi in teoria anche il nero? se si, avete notato cambiamenti?

  2. #182
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    625
    Giusto per informarvi , ho chiesto al supporto di Panasonic Italia una spiegazione e un parere su questa questione.

    Ho scritto per 3 volte ad intervalli di 2 giorni , nessuna risposta.

    Questo la dice lunga sulla serieta' di questa azienda nei confronti dei propri clienti

  3. #183
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.810
    vabbeh panasonic italia non è che sia mai stata il massimo; uno dei motivi per cui pensarci bene prima di comprare qualcosa di panasonic (forse l'unico in effetti)
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

  4. #184
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    625
    Panasonic Italia non sara' il massimi ma e' Panasonic , la serieta' di un'azienda si dimostra anche nel dare risposte e/o spiegazioni ai propri clienti davanti ad un problema

  5. #185
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    147
    Io ho chiesto una cosa a Panasonic e dopo qualche giorno mi hanno risposto, la mia esperienza quindi è stata positiva.

  6. #186
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    625
    Probabilmente non era un problema

  7. #187
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.134
    che giramento di b... ho appena comprato il g15... sono piu che soddisfatto delle immagini ma ora ogni volta che lo guardo mi dico:"Tanto tra qualche mese non si vedrà piu cosi"... Mi sto rodendo il fegato anche perchè nessuno sa di preciso di quanto sarà il peggioramento e se ci saranno dei rimedi
    Come giustamente sottolineato preferirei che durasse qualche anno in meno (fanno l'esempio di 30 anni!) ma che rimanesse con questa qualità anche solo per 7/8 anni!

  8. #188
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da paperinik1
    Giusto per informarvi , ho chiesto al supporto di Panasonic Italia una spiegazione e un parere su questa questione.
    Il supporto di primo livello via email è gestito esternamente a Panasonic e FA ****** letteralmente. Meglio rivolgersi ad un qualsiasi centro di assitenza tecnica, se prendono a cuore il problema, sicuramente sapranno dirti di più
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

  9. #189
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    131
    io posseggo un tx p50v10 da circa 5 mesi (circa 1300 ore di visione ) e non ho notato nessun aumento del nero e sono sempre piu' contento dell'acquisto fatto.
    Nei primi post sull'argomento si parlava di un aumento del nero già dopo solo 500 ore di utilzzo ed ora si parla di un aumento del nero da circa 8 mesi di utilizzo. Penso che fra un anno diranno che si inizierà a vedere i primi segni dopo 2 anni di utilizzo....io intanto sto ancora aspettando di vederlo questo grigio al posto del nero...

  10. #190
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.897
    8 mesi di utilizzo non significano nulla, bensì contano le ore effettive di accensione.
    L'aumento comunque c'è, ed è stato confermato dalla stessa Panasonic.
    Chiaro che a "occhio" non sia una cosa facilmente verificabile, ci mancherebbe.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

  11. #191
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    160
    Citazione Originariamente scritto da paride.fuma
    io posseggo un tx p50v10 da circa 5 mesi (circa 1300 ore di visione ) ...
    SCUSA? Tu guardi la TV ad una media di 8,6 ore al giorno tutti i giorni!!
    wow

  12. #192
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    171
    Citazione Originariamente scritto da paride.fuma
    Nei primi post sull'argomento si parlava di un aumento del nero già dopo solo 500 ore di utilzzo ed ora si parla di un aumento del nero da circa 8 mesi di utilizzo.
    500 ore di funzionamento uno le può raggiungere in 4 mesi o in 8 mesi o in un anno. Dipende da che uso giornaliero fa della tv...

    500 ore indicano il tempo che il televisore è stato effettivamente acceso

    chi parla di mesi "8 mesi" indica il tempo passato dal momento dell'acquisto...quello che fa fede sono le ore di funzionamento effettivo del pannello....

  13. #193
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    625
    Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    L'aumento comunque c'è, ed è stato confermato dalla stessa Panasonic.
    Chiaro che a "occhio" non sia una cosa facilmente verificabile, ci mancherebbe.

    Il comunicato dice tutto e allo stesso tempo non dice nulla , a mio avviso , non specifica su quali serie e' su quali modelli si verifica
    questo problema

    Ad esempio , su questo forum , a meno che non mi sia sfuggito qualcosa , non sono stati segnalati casi sui V10 , mentre casi sono stati segnalati sui G10 ,
    c'e' differenza tra la serie V e la G ?

    Perche' Panasonic non fa' chiarezza ?
    Ultima modifica di paperinik1; 09-02-2010 alle 17:15

  14. #194
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    73
    ragazzi, vi invito alla calma in attesa di una risposta da Panasonic.

    (se non risponde Panasonic Italia, proviamo a scrivere a Panasonic EU, o word tanto il problema sembra comune).

    Io ho 400 ore di uso della mia serie V e non mi sembra di percepire nulla.

    Ho la convinzione che se ci sia un deterioramento, sia percepibile a livello di rilevatore e non di occhio.

    Se così non fosse, potremmo ragionare in ottica di attivare una azione legale collettiva (class action) perchè Panasonic pubblicizzava la bontà del pannello per 100 mila ore...
    Panasonic 50 V10, Onkyo NT-RX 609, DVR Medley 3 Evo 4Geeks, MyskyHD, centrale IL 742, subwoofer REL acoustic T 5, Whaferdale 7.2, Infinity MKII, dlna server/router Netgear WNDR3700 . (Panasoni BDT 310 in arrivo)

  15. #195
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    584

    Citazione Originariamente scritto da prebuffo
    SCUSA? Tu guardi la TV ad una media di 8,6 ore al giorno tutti i giorni!!
    wow
    A casa mia siamo in 3 e la tv e' accesa 1 ora la mattina, poi dalle 12 alle 16, poi dalle 18 alle 24-1-2 a seconda dei giorni.
    quindi da un minimo di 10-11 ore alle 13 ore.
    mia figlia la mattina e dalle 18 alle 19, mi moglie dalle 12 alle 16 (anche se non la guarda e fa lavori di casa) e dalle 19 alle 21-22, io dopo.....
    Quindi nell'uso familiare, 8 ore sono anche poche.
    E che mia moglie lavora 3 mattine a settimana, pensa quelle che stanno a casa tutto il giorno. L'accendono anche solo per compagnia e le ore aumentano a dismisura.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500


Pagina 13 di 61 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •