| 

| 

Risultati da 451 a 465 di 909

Discussione: Il plasma di Panasonic perde il nero
- 
	01-03-2010, 15:29 #451

Advanced Member

Chiarimento di Panasonic Italia
Ecco il chiarimento di Panasonic Italia
http://www.avmagazine.it/forum/showp...74&postcount=9
Gianluca
 - 
	01-03-2010, 15:35 #452
quando dice che gli ultimi modelli hanno incrementi di voltaggio ridotti intende quelli della serie 2010?grazie
TV:Sony KDF-E42A11E
VPR: Optoma hd200x
Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii
 - 
	01-03-2010, 15:38 #453

Advanced Member

Ringrazio la redazione per il chiarimento. Il quesito che però credo continua a "tormentare" tutti è sapere di quanto si alzerà il livello del nero (accertato ormai che si alzerà per mantenere elevate nel tempo le prestazioni della tv nella sua interezza). A me pare che il problema del nero non sia stato sollevato da panasonic ma che panasonic abbia risposto alle lamentele/paure di diversi utenti che hanno visto il livello del nero della loro tv alzarsi in maniera preoccupante. In sostanza se il livello del nero cresce in modo impercettibile allora come hanno fatto i primi utenti ad accorgersene ed a spingere cosi panasonic a rispondere? Spero di essere stato abbastanza civile
  e che si possa continuare a commentare il caso del nero che aumenta (o meglio che aumenta in maniera piu o meno evidente)
				Ultima modifica di mau741; 01-03-2010 alle 15:47
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
 - 
	01-03-2010, 15:59 #454

Advanced Member

Per quanto riguarda il "di quanto" di alza il livello, mi pare che nel thread l'argomento sia stato pienamente esaurito (e non sembrerebbe essere così "drammatico", come mi ha confermato la stessa Panasonic)
Per quanto riguarda i modelli "nuovi" ora vedo di chiedere dettagli a Panasonic...
Gianluca
 - 
	01-03-2010, 16:04 #455

Senior Member

a me sembra una NON risposta.
poi non so come è stata posta la domanda, se era del tipo "voi cosa ne pensate?" allora non ci si poteva aspettare di meglio.
carina la chiosa:
"Ritengo quindi che una petizione non abbia senso, viso che non si tratta di un difetto!"
i clienti vorrebbero sapere quali modelli ne sono "dotati" (io direi "affetti") e quali no. quali hanno il nuovo sistema e quali no. se si può disattivare per chi ne fa richiesta previo aggiornamento firmware o downgrade.
così è la libera traduzione del comunicato americano di qualche settimana fa, non ha aggiunto nulla confermando il resto, cioè che faranno orecchie da mercante con chi esige quantomeno delle informazioni più accurate.Ultima modifica di oldbrand7; 01-03-2010 alle 16:12
LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15
 - 
	01-03-2010, 16:09 #456esatto.è la fotocopia della "risposta"data oltreoceano...insomma una presa in giro.non risponde al quesito fondamentale...perchè questo "dispositivo" si attiva prima del previsto?e se si attiva prima si può fare qualcosa?...se la domanda è stata posta a Panasonic in maniera corratta questa è una risposta che è una offesa alla nostra intelligenza francamente....molto irritante
 Originariamente scritto da oldbrand7

irritante (altro che carina)anche la chiosa che citi...e che (cosa + grave) non è neanche di panasonicPanasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.
)
 - 
	01-03-2010, 16:16 #457

Senior Member

la risposta te la do io, si attiva prima perchè tu, consumatore evoluto, lo stai usando *male*. non sei il nostro target ideale, per esserlo dovresti tenere contrasto e luminosità al massimo, se il nostro sondaggio dice che tutti lo fanno perchè tu no???
				LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15
 - 
	01-03-2010, 16:20 #458

Advanced Member

Ho appena sentito Panasonic e confermo serie 2010
 Originariamente scritto da shiryu

Gianluca
 - 
	01-03-2010, 16:25 #459
grazie del chiarimento...beh a me sembra già qualcosa
TV:Sony KDF-E42A11E
VPR: Optoma hd200x
Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii
 - 
	01-03-2010, 16:25 #460
spero(ci sto provando) che qualche rivista di settore osi di +...e non si accontenti di una non risposta...oltretutto facendo credere che lo sia(una risposta...).
quello che tu chiami chiarimento....panasonic lo aveva già detto tempo fa...niente di nuovo sotto il sole
 Originariamente scritto da shiryu

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
)
 - 
	01-03-2010, 16:31 #461roba già letta un mese fa
 Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice

" Panasonic Viera plasma HDTVs deliver exceptional picture performance throughout the lifetime of these products. Various elements and material characteristics of all electronic displays change with use over time. In order to achieve the optimal picture performance throughout the life of the set, Panasonic Viera plasma HDTVs incorporate an automatic control which adjusts an internal driving voltage at predetermined intervals of operational hours.
As a result of this automatic voltage adjustment, background brightness will increase from its initial value. After several years of typical use, the internal material characteristics will stabilize and no additional automatic voltage adjustments are required. The Black Level at this stabilized point will yield excellent picture performance.
The newest Viera plasma HDTVs incorporate an improved automatic control which applies the voltage adjustments in smaller increments. This results in a more gradual change in the Black Level over time."
fotocopia appunto....Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
)
 - 
	01-03-2010, 16:37 #462

Senior Member

Non mi ritengo un fan della panasonic, ma ribadisco che possedendo un V10 con oltre 1800 ore di attività il livello del nero è rimasto, ai miei occhi, lo stesso di 1000 ore prima... quindi nel mio caso la non risposta è soddisfacente (per un non difetto nel mio caso). Anzi sono ancora più contento della mia scelta vista la presenza di questo circuito.
Ma chi sono invece gli utenti di questo forum che hanno avuto un innalzamento del nero evidente?
In maniera superficiale ho avuto modo di leggere solo dichiarazioni di possessori, e non di esperti delle nuove scienze e oltre, che si ritrovano ad avere, da 1000 e passa ore di utilizzo, un pannello con un livello del nero sempre soddisfacente.
Sarà che l'elettronica del V10 spreme il pannello neoPDP per benino a differenza magari dell'elettronica del G10/G15?
E non è vero che utilizzo il pannello a palla, da oltre 1800 ore utilizzo il pannello con contrasto 36 e luminosità 0.UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)
 - 
	01-03-2010, 16:42 #463
una risposta seria secondo me andava fatta dicendo non come funziona il dispositivo che ormai lo sanno anche i muri ...perchè panasonic lo ha già detto almeno un mese fa(anche qui rimarco la non risposta)ma dicendo se mai questo dispositivo si attivasse prima del previsto(e di fatto è così altrimenti panasonic non avrebbe fatto in modo di ritardarlo sui modelli 2010...non credete?)cosa fare per ripristinare le condizioni ideali(aggiornamento o quant'altro...)ecco di tutto questo se ne è disinteressata...
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
)
 - 
	01-03-2010, 16:45 #464

Senior Member

infatti una risposta soddisfacente sarebbe stata elencare su quali modelli si presenta questa funzione e su quali no.
a tuo dire sul tuo non si è manifestato, quindi o non ha questa funzione, o è guasto e non si attiva, o ha degli step diversi, o invece ha funzionato e tu non te ne sei accorto per svariati motivi (setting che non lo rendono evidente..occhio non allenato..etc.).
per il fabbricante è meglio lasciare un alone di mistero, così che solo dei pignoli perditempo dotati di costosi e sofisticati strumenti di misura possano svelare la realtà dei fatti, mentre tutti gli altri dopo aver rosicato un po' saranno di nuovo sbragati sul divano e dimenticheranno la faccenda.LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15
 - 
	01-03-2010, 16:48 #465

Advanced Member

Qui non si tratta di osare di più o di meno....noi non siamo Panasonic!!! Abbiamo chiesto un chiarimento e questo è quanto ci è stato rsiposto da Panasonic Italia....
 Originariamente scritto da luctul

Oltretutto ho letto attentamente tutto il thread e mi pare che non siate assolutamente tutti d'accordo: c'è chi riscontra un cambiamento (magari è un difetto dell'esemplare?) e chi non riscontra nulla (la stra-maggioranza!)
Capite che con questi presupposti chiedere addirittura una petizione mi sembra al quanto esagerato...
GianlucaUltima modifica di Gian Luca Di Felice; 01-03-2010 alle 17:11