Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 235 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 3517

anzi correggo 0,13..il mio pana

è non lo trovo cosi grigio

certo però avendo visto i nuovi pana da0,01/0,02

tutti gli altri tv lg e samsung divenatno grigi

del 6500 mi da fastidio il motion judder che non è disattivabile

nel senso che non è che sia attivo o disattivo

ma va da solo il alcune panning ha l effetto judder..anche se la recensione americana dice che è leggero ma li è e li resta e questo non me gusta più del discorso del nero

@ cristch

ma guarda a livello europe la pecca del 2d>3d 60hz non mi tocca

se devo guardar un 3d lo guarderò nativo e con il contagocce dato che mi affatica molto

dispiace per il nero lontano dalla concorrenza dato che dovrebbeesser il top gamma plasma samsung e per il rischio buzz

Citazione Originariamente scritto da kino71
    Chi, come me, trova fastidiosi i riflessi degli LG e non si cura troppo del nerissimo, magari rimane contentento...
    non vedo perche' prendere un plasma a questo punto.

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    non vedo perche' prendere un plasma a questo punto.
    Sono orientato a prendere un tv > 50" perchè la distanza di visione sarà circa 4 mt.
    Al costo orientativo di 1600/1700 euro mi sembra che i plasma samsung e lg siano esteticamente e qualitativamente migliori delle "controparti" lcd.
    Led direi che a quel prezzo/dimensione non se ne trovino.

Citazione Originariamente scritto da cicotrillo
    @ cristch

ma guarda a livello europe la pecca del 2d>3d 60hz non mi tocca

se devo guardar un 3d lo guarderò nativo e con il contagocce dato che mi affatica molto

dispiace per il nero lontano dalla concorrenza dato che dovrebbeesser il top gamma plasma samsung e per il rischio buzz
    Ma io parlavo del nero del c6500 europeo decisamente meno prestante del modello americano

Citazione Originariamente scritto da kino71
    Led direi che a quel prezzo/dimensione non se ne trovino.
    ok discorso ragionevole. Ma gia' che si prende un plasma, perche' non pensare anche alla qualita' del pannello oltre che meramente alle dimensioni? intendo dire... che non trovo completamente sensato prendere un pannello grande (molto grande visto che ti consiglio un 60 per i 4 metri) se poi non poni grossa attenzione alla qualita' dell'immagine. Un plasma con la "qualita'" di un lcd non e' un lcd economico, e' un pannello che ha la contestabile qualita' di immagine di un lcd con in piu' i difetti dei plasma
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    ok discorso ragionevole. Ma gia' che si prende un plasma ....
    Ciao, anche il tuo è un discorso ragionevole. Il C6500 rappresenta il risultato di diversi compromessi: prezzo, estetica, qualità dell'immagine.
    L'estetica penso sia al top, il prezzo nella media, la qualità dell'immagine è il parametro piu sacrificato, ma soddisfacente per quanto visto nei negozi in cui ho visto esposto il tv.

Capisco che gli amanti della qualità dell'immagine (profondità del nero, etc etc) diano a questa un valore maggiore nella scelta, ma non è il mio caso.

Detto questo... ho cambiato idea una dozzina di volte, mia moglie è disperata... chissà cosa comprerò alla fine

Piccolo O.T. :
    Il tuo nick è bellissimo!

Citazione Originariamente scritto da cicotrillo
    @ matrix

quella del merighi non lo capita
    Il 6500 non l'ho piu' a casa quindi vado a memoria, pero' nella regolazione della luminosita' dove si regola la capacita' del pannello sulle basse luci, il g20 riproduceva tutte le sfumature, il 6500 sotto il livello 20 non distingueva nulla. Cioe' il 16 non era visualizzabile, era uguale al 20.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

@ kino e cristch

si il 0,11 è un valore un po altino ma non è quello che mi da fastidio

avete mai notato il juddering dei samsung...

che non è sempre fisso anzi compare in questo modello in carrellate laterali sono brevi ma danno fastidio

in cc lo notato che mandano dei demo in loop di film...è leggero ma mi da un fastidio

p.s. lo fatto notare al commesso e abbiamo disquisito...ora furbi da diversi giorni stanno mandando in loop un film di animazione con movimenti lenti colori sparati e il juddering non si vede e il livello del nero non si può verificare ...
    Ultima modifica di cicotrillo; 15-07-2010 alle 12:46

Cnet ha messo online la review del 50PS7000 (modello americano che non ha il real black filter, presente sul loro 8000):
    http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-34005781.html

Addirittura è considerato eccellente il livello del nero...

Citazione Originariamente scritto da nico1
    Cnet ha messo online la review del 50PS7000 (modello americano che non ha il real black filter, presente sul loro 8000):
    http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-34005781.html

Addirittura è considerato eccellente il livello del nero...
    il c7000 è quasi un pari livello del b850 a 1000e di più per via del 3d...

in internet siamo 1500/1600 il nero 0,06 è sufficiente è nella versione europea ha il dejudder implementato

boh ma mi sa che scenderà ancora nei prossimi mesi come dici tu e potrebbe diventare un best buy

purtroppo? ma lol e questo che vuol dire?
    "1080p/24 compatibile - No"
    hehehehehe nn credo esista al mondo oramai un tv nn compatibile con segnali a 24p

la scheda del 50c7000 americano l'hanno fatta con i piedi quei si e no sono messi alla casso

ormai anche il tv ghjkui(di fantasia) da 99 euro ha il 1080p/24

quindi la rece e' na bufala? no perche se commettono sviste cosi grosse nn possono pretendere che io dia credito alla review eh....

Pagina 207 di 235 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •