Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 235 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 3517

Citazione Originariamente scritto da alessandro72
    Scusa ma non scaldano più di un Panasonic o di altri plasma a me sembra di si, toccando il vetro con la mano sono più caldi e quindi nel tempo non potrebbero dare problemi?
    ma problemi di che tipo? cioè quali problemi vi immaginate con una TV che scalda?
    forse aumentano la temperatura ambientale di 1/2 gradi? boh...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

X DIGIT@L

Una tv che scalda vuol dire che dissipa bene e di conseguenza potrebbe avere problemi nel tempo, esempio integrati che saltano nel gruppo interno di alimentazione

Scusa che non dissipa bene.

nn e' mai saltato in aria il b850 nn credo lo fara' questo che e' pure il modello dopo e anche leggermente piu' spesso del fratello.
    Una tv che scalda vuol solo dire che scalda nn e' detto che debba saltare per aria per forza.

Anche perchè se così non fosse, il mio sintoamplificatore potrebbe portarsi via me ed il vicinato in proporzione!

Citazione Originariamente scritto da alessandro72
    esempio integrati che saltano nel gruppo interno di alimentazione
    sarà stato compito dei progettisti verificare che le temperature raggiunte non siano dannose per i componenti...
    e comunque tieni presente che se tocchi una superfice a 50 gradi diresti che scotta. i componenti sopportano temperature ben più elevate.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Calibrazione Samsung Ps50C6500

Qualcuno conosce qlche sito dove sono presenti le impostazioni per l'immagine x questo TV?

perché tu l hai comprato?dimmi di si

allora ultimi aggiornamenti:
    sono andato per l ennesima volta al centro commerciaLe a fare altre prove e le conclusioni sono queste:
    il c6500 esposto a mw vuoi perché è esposto al buio, vuoi perché gira su un demo Samsung o perché essendo arrivato per ultimo forse gira il fw nuovo si vede nettamente meglio,il nero è nero e il bianco è bianco se avessi visto solo quello lo avrei comprato!
    torno da fnac e provo a risettarlo identico a quello da mw e niente pq eccellente, nero in fondo accettabile con gli ultimi setting avanzati copiati da mw ma mi sono accorto che il problema è il bianco che è grigio!l immagine nn è brillante come sugli altri tv è questa la dfferenza!ma dite che può dipendere dal fw o dall esposizione questa differenza sostaniLe fra I due tv??

ti mancava solo controllare i firmware =)
    cmq i primi tv montano sicuro il firmware vecchio

Per me la prossima volta approfitta delle tenebre e li smonta

ehh vedrai quello e' il prossimo passo mentre inganniamo l'attesa dell'arrivo =D

Sì però questa volta, anzichè postare in diretta le impressioni (come fece la prima volta alla Fnac), deve mandarci il video.
    Tanto noi non "cantiamo"
    Comunque hai ragione è un'attesa infinita, chi aspetta la consegna del 63" , chi aspetta le recensioni del C6500, chi aspetta di capire se è vero quello di MW o quello della Fnac.......che pazienza

basta disdire il contratto con il proprio provider e via si torna ai bei tempi in cui nn si sapeva nulla e i tv li si prendeva quando erano pronti nei negozi fisici hehehe
    Quello che mi rode maggiormente e' il fatto che nn sappiamo praticamente nulla delle consegne di quel taglio di tv negli store e quindi si parla solo per parlare.
    Potrebbero benissimo arrivare dopo l'estate e di sicuro potremmo fare poco niente.
    Non che mi serva per i mondiali e ho casa nuova praticamente ancora in macerie hehehe pero' sapere qualcosa di preciso nn guasterebbe

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Quello che mi rode maggiormente e' il fatto che nn sappiamo praticamente nulla delle consegne di quel taglio di tv negli store e quindi si parla solo per parlare.
    Se ti può essere utile, l'altra sera quando ho visto il 50" in un negozio del gruppo Euronics, ho chiesto al commesso del 63" e mi ha detto che ne hanno ordinati 2 in arrivo nelle prossime settimane, ma li avevano già venduti.

Pagina 173 di 235 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •