Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 235 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3517

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Ma sei ancora lì a fare l'agente segreto ??
    shhhhh sono sotto copertura cosi mi fai scoprire!!
    tirate le somme io a 1500 me lo compro lo stesso...però mi rode se il c7000 è meglio perchè vuol dire che la Sm ha proprio spinto su sto 3d di cui nn mi frega na mazza e ci devo spedere un fottio di soldi sopra per avere un nero come un modello dell'anno scorso!!!se trovo un offertissima per il 58b850 li mando a quel paese

Citazione Originariamente scritto da cristch
    siccome
    probabilmnete il pannello e l elettronica saranno
    molto simili fra i 2 modelli ecco che pure il 6500 ha un grigio scuro in luogo del nero;(((
    è sicuramente così. francamente, visti gli aspetti negativi che vantano, seppure diversissimi tra loro, tutti e tre i competitors, la delusione è tale che potrei anche rimandare al 2011 il cambio del (buon) pz85. sono molto deluso

nennamia, ascolta a me, risparmia e vai over 60 con modelli più basici : visto il prezzo andrei su lg 2010, o 2009 o addirittura (non è una bestemmia, fidati) potresti addirittura andare su un hd ready
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

Citazione Originariamente scritto da cristch
    l unica cosa che mi viene in mente è che se il c7000 risulterà superiore dal punto di vista del nero sm abbia deliberatamente spinto i modelli 3D se invece pure il 7000 dovesse avere neri scarzi beh vuol dire solo una cosa Samsung per adottare il 3D è scesa a compromessi e siccome
    probabilmnete il pannello e l elettronica saranno
    molto simili fra i 2 modelli ecco che pure il 6500 ha un grigio scuro in luogo del nero;(((
    Oppure può essere che Samsung punti molto di più sui led

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Oppure può essere che Samsung punti molto di più sui led
    beh questo è sicuro!!!ma non spiega perchè far uscire una serie 2010 inferiore al nero raggiunto con la serie 2009!a meno che fare un nero buono costi di più dal punto di vista dei componenti..nn so che pensare

in mezzo a questa depressione, secondo voi cosa potrei considerare di acquistare alternativamente al 50PK550 a parità o quasi di prezzo?

Citazione Originariamente scritto da manuel_84
    in mezzo a questa depressione, secondo voi cosa potrei considerare di acquistare alternativamente al 50PK550 a parità o quasi di prezzo?
    io il pk 550 nn l'ho visto ma il smc6500 è un ottimo televisore se nn hai la mania del nero

Citazione Originariamente scritto da werwolf

nennamia, ascolta a me, risparmia e vai over 60 con modelli più basici : visto il prezzo andrei su lg 2010, o 2009 o addirittura (non è una bestemmia, fidati) potresti addirittura andare su un hd ready
    ehhhhhhhh che devo fare???? ma che modelli intendi??? io + che altro al momento ho una conoscenza dei 50...oltre questa misura non mi sono mai interessata se mi dai qualche idea.... onesto non so + che pensare....

Mania del nero è un conto,ma tu hai parlato di grigio scuro...

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    Mania del nero è un conto,ma tu hai parlato di grigio scuro...
    ho parlato di un nero meno scuro del b850 ma ci sono pure dei fattori ambientali di luce del negozio nonchè di sorgente BR che non mi consentivano un raffronto completamente alla pari..ho pure detto che in casa a mio gusto è un nero accettabilissimo anche se risultasse inferiore al nero del b850...la qualità dell'immagine è superiore e per me la nitidezza è più importante di un super nero ma con un evidente rumore video...in conclusione panasonic è superiore ma costa il triplo ed è bruttissimo da vedere...in rapporto qualità\prezzo a me piace..poi magari con l'uso pure il nero si assesta

.. a me già non piace il nero (più che decente) del pz85, figuriamoci se vado su un nero così così..

mi pare ci sia poco da fare, per chi vuole la qualità l'unico tv del 2010 pare essere la serie v di pana (vt per il 3d), che ha il nero dei kuro serie 8 ma con un'estetica (quasi) inaccettabile, inesistente operatività esterna (usb ecc.) ed un prezzo tutt'altro che modico

p.s. riflessione (sfogo) personale : MANNAGGIA a quanto fui fesso a non prendere il 5090 per qualche euro in più .. a quest'ora mi divertirei a vedere, dall'alto, come si accaniscono tutti a cercare di cavare l'oro dalle rape. ma chi diavolo poteva pensare che la tecnologia si sarebbe fermata, anzi tornava indietro ?!?
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

Citazione Originariamente scritto da Nennamia
    io + che altro al momento ho una conoscenza dei 50...oltre questa misura non mi sono mai interessata se mi dai qualche idea....
    è semplice, a 5 metri non sei in grado di apprezzare enormi differenze nemmeno se paragoni un krp600 con l'lg 60" di due anni fa (vabbè, forse sto esagerando, ma più o meno è così).
    ti consiglio di RI-documentarti ex novo, andando su tv di fascia media. ripeto, visto il prezzo degli lg 2010 fossi in te andrei su quelli

Citazione Originariamente scritto da skywings
    Non posso paragonare questo (pk250) con i G/VT o col C6500.
    Più che altro mi interessava saperlo in chiave pk550 ... se hanno la stessa riflessione è una cosa da non sottovalutare ... non mi vorrei ritrovare a non poter guardare la tv di pomeriggio senza dover chiudere i doppi infissi.

Citazione Originariamente scritto da werwolf
    la notizia è DRAMMATICA.
    Se il c6500 ha una resa visiva migliore del b850 con un nero leggermente peggiore non è che sia una "dramma"... "qualità video perfetta, più nitido meno rumore video migliori colori" non sono cose da poco (anche se trattasi di impressioni).
    Sarebbe un "dramma" se venisse confermato lo stesso livello del c7000 USA (0,22cd/m2 se non erro), quello si che è grigio! URGE UNA C$%&%&&$£&!0 DI RECENSIONE!!!!

Fatto sta che ho ancora negli occhi avatar sul VT20 ... hihi

Agente segreto chrischt, in che modalità era settata la TV (cinema, dinamica, ecc)?
    Ultima modifica di piedus; 06-05-2010 alle 16:12

piedus, come ho già accennato, per la mia sensibilità, un deciso upgrade del mio nero per me è purtroppo un must

Citazione Originariamente scritto da piedus
    URGE UNA C$%&%&&$£&!0 DI RECENSIONE!!!![/B]

Fatto sta che ho ancora negli occhi avatar sul VT20 ... hihi

Agente segreto chrischt, in che modalità era settata la TV (cinema, dinamica, ecc)?
    concordo una rece è fondamentale!
    l'ho provata rispettivamente in:
    1) "cinema" ha colori meno accesi, praticamente nessun rumore video, poco luminoso, ma nero cosi cosi pure avendo settato il "nero estremo"(si c'è un sottomenù per l'impostazione del nero ma sembra fargli la birra..forse dovevo aumentare la luminosità ma volevo settarlo in maniera identica al b850 per fare raffronti diretti)
    2) "standard" appare più "colore" e c'è un contrato maggiore fra le parti "bianche" e quelle "nere" della modalità "cinema" i bianchi sembrano più soffusi
    3) "dinamica" è quella con il nero e i colori più sparati ma è l'unica che mi ha fatto vedere un pò di rumore video..forse perchè gli stavo a 10 cm

sono convinto che se mi sparavo AVATAR sul c6500 uscivo pure io fuori di testa ma nn è sull'ottimo prodotto HD che devi testare un TV ma sulle fonti scrause..peccato nn aver potuto provare il comportamento col digitale terrestre

Per il momento passo e chiudo ROGER!

Werwolf,

io la TV non ce l'ho ancora, è l'unico pezzo che manca nel mio salotto nuziale!

Non posso rinviare l'acquisto, ne, tantomeno, spendere quest'anno per poi cambiare TV l'anno prossimo.

In pratica, a 3.80 / 4 m dal divano, con poltrona "strategica" per le visioni ravvicinate, vorrei prendere una TV grande (58c6500 o il 60pk550, visto il mio budget).

Samsung, si è capito, non ha migliorato il nero su nessuna serie ... Vatti a vedere, se puoi, il VT50 ... online viene 2.100 ... 'na cifra!!!

Pagina 101 di 235 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •