Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 235 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 3517

Citazione Originariamente scritto da LUCA...
    Fisicamente no. Stamani mi è arrivato il volantino di MW: 1390euro e se l'italia vince il modiale mi darebbero una bonus card di 4170euro (molto improbabile). Vuol dire che è questione di giorni e sarà visibile. Per questo ho chiesto se qualcuno lo avesse gia visto da qualche parte.
    OK, intanto benvenuto, speriamo tutti di vederlo presto (come avrai capito se hai letto le pagine precedenti)...comunque anch'io credo che sia improbabile che l'Italia vinca....ti puoi sempre far fare lo sconto del 30%.

Citazione Originariamente scritto da trefz
    Scusa,non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che per adesso le indiscrezioni uscite sui nuovi Samsung non dicano niente di positivo.
    COmunque è vero che come inizio non è positivo...
    Secondo me non è vero. Se hai letto il topic dal quale ho estrapolato il commento nel post sopra mi sembra tu possa trovare decine di post positivi, compreso quello copincollato...
    Detto questo probabilmente i tuoi interessi potrebbero esser diversi dai miei rendendo di fatto diverse le nostre valutazioni.

sono Dra fnac e lo stanno montando adesso..esteticamente il c6500 è identico al b850 cambia leggermente il dietro con un profilo squadrato che lo fa sembrare più spesso del b850 appena lo accende vi faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da cristch
    sono Dra fnac e lo stanno montando adesso..esteticamente il c6500 è identico al b850 cambia leggermente il dietro con un profilo squadrato che lo fa sembrare più spesso del b850 appena lo accende vi faccio sapere
    concentrati sul nero, accidenti!
    :-)

Thumbs up

ra fnac e lo stanno montando adesso..esteticamente il c6500 è identico al b850 cambia leggermente il dietro con un profilo squadrato che lo fa sembrare più spesso del b850 appena lo accende vi faccio sapere
    fatti spegnere le luci, guarda il nero e il rumore di fondo

la cosa va per le lunghe perché c è solo un commesso nel repArto video e 1000persone che gli hiwdono le cose e questo nn lavora!!ora lo frustoooo!! cmq mi sto rivedendo il br di sh sul c550 confermo che il livello del nero è buono ma c è troppo rumore video rispetto al panasonic xt affainco (questo si vede molto bene definito) e anche rispetto al b850 nn c è storia speriamo ne. 6500

Citazione Originariamente scritto da stauDLP
    fatti spegnere le luci, guarda il nero e il rumore di fondo
    ahaha nn sei mai stato a fnac a Roma eh?sta nella sala centrale mega illuminata cmq se si vede bene così a casa al buiodwve fare unaporca figura

allora ragazzi buone notizie!!!a mio avviso qualità Dell immagine su br ottima allo stesso livello del b850!!!il. nero sembrava buono ma avevo la luce di traverso e quindi nn posso garantire che sia nerissimo ma cmq un bel nero anche in queste condiZioni considerando poi che me l ha acceso davanti con luminosità a 50..prezzo fnac(notariamente carissimo sui tv)2199 per il 58"..fra 3 mesi sto tv può essere un best buy
    PS
    nn ho potuto fare prove in SD perchè nn arrivava l'antenna tv in quella postazione
    Ultima modifica di cristch; 05-05-2010 alle 20:18

Sbav

adesso attendiamo recensioni ...

P.S.
    per i prezzo attualmente online viene 1800/1900

già..se lo portiamo a casa a 1500e è un affaroneee

nn ho potuto fare prove in SD perchè nn arrivava l'antenna tv in quella postazione
    Complimenti hai fatto un reportage in diretta quasi da agente segreto

Se domani hai novità postale.

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    io ho visto una bmw530 da uno sfasciacarrozze... che schifo di macchina, e' piena di ammaccature...
    Beh lui il tv non l'ha mica visto in una discarica !
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

già..se lo portiamo a casa a 1500e è un affaroneee
    ma anche a 1800 è un buon prezzo... il 58b850 non è mai arrivato sotto i 1950...

Citazione Originariamente scritto da piedus
    ma anche a 1800 è un buon prezzo... il 58b850 non è mai arrivato sotto i 1950...
    Sono assolutamente d'accordo, se le recensioni confermassero le buone impressioni di Cristch, 1.800 € sarebbero assolutamente concorrenziali (non dimentichiamo che è un 58").

Smile

L'attesa è davvero snervante!
    Putroppo non mi è possibile andare in questo periodo nei negozi delle grandi catene dell'elettronica visto che sono molto distanti da casa mia e non posso perdere neanche un pomeriggio per raggiungerli senza poi comprare nulla.
    Spero che, se siete molto vicini a questi negozi, vi precipiterete in massa a vedere questi nuovi modelli e magari fate anche qualche foto.
    Non vedo l'ora di leggere le vostre impressioni sui televisori al plasma Panasonic, Lg e soprattutto SAMSUNG.

Pagina 98 di 235 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •