|
|
Risultati da 1.336 a 1.350 di 3473
Discussione: [Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010
-
17-03-2010, 10:10 #1336
Senior Member
ciao Ragazzi ho visto il 42g20 sabato mattina presto in un negozio della catena Eldo non c'era nessuno quindi avevo 2 commessi a mia disposizionedopo aver migliorato qualche settaggio ...le cose che sono saltate subito all' occhio sono 2 non ho mai visto su nessun televisore prima di questo...con un immagine così stabile e ferma
durante le scene d'azione e in movimento, in catena si vedeva SKyhd su tutti gli schermi il G20 era fermo non scendeva mai di definizione ..anche al confronto di televisori che costavano il doppio !!nessuno dava quella stabilita' impeccabile niete scie niente di niente
....
La seconda cosa che mi ha impressionato poi constatate voi .....è un angolo di visuale Favoloso
Io di solito mi metto sul fianco del televisore e mi sposto fino a quando non vedo lo schermo diventare grigio !! faccio la stessa cosa anche verso sotto....con questo bisogna mettersi dietro per non vedere niente
il contrasto è migliorato dalla serie g10 ad occhio il livello del nero sembra veramente eccellente ..... Un bel plasma se cercate un immagine naturale questa serie Panasonic fa per noi ...
Voglio vedere la serie v20 con e senza 3d poi valutero' l'acquisto
-
17-03-2010, 10:24 #1337
Originariamente scritto da Pietruzzo
Riassumendo, quest'anno abbiamo:
Migliore 3D tv: Panasonic
Migliore tv Prezzo/Prestazioni: Panasonic
Niente male..!VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
17-03-2010, 10:42 #1338
Senior Member
Memoria corta?
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Che poi calibratori professionisti e riviste specializzate stiano facendo ulteriori test sul lungo periodo, quello è un "add-on" che serve per confermare a quanto ammonta l'incremento del livello del nero. Livello che, nei test eseguiti in passato, si è rivelato essere dalle 2 alle 3 volte (tipicamente 3) quello originale quando il display è nuovo (0 ore di utilizzo). E tali conferme sono arrivate da mezza europa, Italia inclusa. Basta leggere la discussione che trattava l'argomento, adesso chiusa da diversi giorni, cioè questa: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=158651
Tutte le altre chiacchiere sono aria fritta.
-
17-03-2010, 10:49 #1339
Scusate, ho visto che sul sito di e-commerce MW ormai sono in consegna anche i 50G20....
Ma i benedetti 46"?
Originariamente scritto da satoh
Ultima modifica di Don_Zauker; 17-03-2010 alle 10:52
"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
17-03-2010, 10:52 #1340
Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX
-
17-03-2010, 10:59 #1341
Junior Member
Originariamente scritto da bufalobillo
Non so se vi è mai capitato di andare in qualche centro commerciale e sentire quello che la gente chiede ai commessi. In genere è : 'avrei bisogno di una TV xx-yy pollici'. Spesso la gente non si informa prima su 100 forum e 1000 siti di High Tech per dare davvero valore ai loro soldi. Che va anche bene ci sono gli 'esperti' nel centro commerciale.
Vedono giusto un TV Samsung, bello, elegante, accattivante e ne fanno anche (giustamente o no) un oggetto di arredamento pagandolo anche di piu' di un altro magari qualitativamente migliore. E' puro consumismo quindi prevalentemente orientato al 'bello'. Vuoi che il commesso poi cerchi di vendere loro qualcosa che costa meno? O magari anche lo stesso commesso non ne sa tanto.
Io non amo i sud coreani (sono stato piu' di anno e mezzo a contatto con loro in casa loro) quindi se posso non compro roba coreana. Ma, come dice ariari06, non posso non ammettere che si sanno posizionare sul mercato internazionale con prodotti accattivanti e prezzi competitivi, mentre in casa loro hanno un protezionismo estremo e tengono quindi invece alti i prezzi dei loro prodotti perchè sono particolarmente sciovinisti.
Tornando piu' in Topic il nuovo G20 è piu' bello dei vecchi G10-V10 (IMHO), è piu' sottile anche se rimane sempre un po' anonimo. Non è bellissimo ma neanche brutto, sicuramente un po' svecchiato in confronto alla serie 2009. Il 'dietro' è poco curato è vero ma secondo me non stona. E' molto semplice la linea.. solo il colore potrebbe essere difficile da posizionare nell'ambiente domestico.
In effetti non capisco molto la scelta di Panasonic. Fosse piu' bello forse potrebbero venderlo anche ad un prezzo piu' alto alla luce delle mie considerazioni di cui sopra.
O forse in questo modo si vogliono guadagnare un'altra fetta di mercato. Il rapporto qualità prezzo è secondo me molto molto elevato.
Ciao
-
17-03-2010, 11:11 #1342
Originariamente scritto da satoh
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
17-03-2010, 11:18 #1343
Senior Member
Invito tutte le persone veramente interessate a quell'argomento, a leggersi per bene la discussione in questione, e a trarre da soli le proprie conclusioni.
Ribadisco: da soli.
A me, tanto per essere chiari, la cosa non interessa più. Le risposte sono ormai arrivate.
-
17-03-2010, 11:20 #1344
-
17-03-2010, 12:20 #1345
Bannato
promemoria
Press release ufficiale di Panasonic (4-feb-2010, in risposta a Cnet)
Panasonic Viera plasma HDTVs deliver exceptional picture performance throughout the lifetime of these products. Various elements and material characteristics of all electronic displays change with use over time. In order to achieve the optimal picture performance throughout the life of the set, Panasonic Viera plasma HDTVs incorporate an automatic control which adjusts an internal driving voltage at predetermined intervals of operational hours.
As a result of this automatic voltage adjustment, background brightness will increase from its initial value. After several years of typical use, the internal material characteristics will stabilize and no additional automatic voltage adjustments are required. The Black Level at this stabilized point will yield excellent picture performance.
The newest Viera plasma HDTVs incorporate an improved automatic control which applies the voltage adjustments in smaller increments. This results in a more gradual change in the Black Level over time
In questa press-release,chi vuole, può leggere che Panasonic assicura immagini eccezionali anche dopo che il livello di nero si è stabilizzato (The Black Level at this stabilized point will yield excellent picture performance).
Io ci leggo che il livello di nero si deteriorerà.
Mi piacerebbe sapere di quanto esattamente per ogni singolo modello.
Il fatto che Pansonic ammetta il problema ma sia reticente nel quantificarlo per me è una solenne presa per i fondelli dal momento che questo benedetto livello del nero è la principale caratteristica peculiare dei TV Panasonic.
p.s.... mi trattengo dal commentare come Panasonic ha "risolto"il problema sulla gamma 2010...
-
17-03-2010, 12:29 #1346
in Grassetto:
Satoh e Prebuffo sono la stessa persona ?!?VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
17-03-2010, 12:37 #1347
Bannato
IukiDukem, cavoli mi hai scoperto! Accidenti quanto sei intelligente.
-
17-03-2010, 12:38 #1348
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Mah
Ciao
-
17-03-2010, 12:38 #1349
Originariamente scritto da prebuffo
-
17-03-2010, 12:45 #1350
Bannato
Originariamente scritto da oxygen79