Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 232 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 3473

per quanto ne so ed ho letto è il vt20 che dovrebbe costare intorno ai 2500 euro.

Infine sul discorso nero onslaught (che - anche se non ha bisogno di queste mie parole - per chi non lo sappia è informatissimo su questo ed ha aiutato tanti di noi a orientarsi meglio nelle scelte in passato) ha già detto tutto in precedenza e se ne era già parlato diffusamente anche nel thread sul futuro del plasma. Più che altro avete (se ne avete parlato e mi è sfuggito scusate) notizie su come è il deinterlacer dei nuovi panasonic?

ciao
    Ultima modifica di hgraph; 23-02-2010 alle 13:46
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    Più che altro avete (se ne avete parlato e mi è sfuggito scusate) notizie su come è il deinterlacer dei nuovi panasonic?
    si sa soltanto questo:
    la certificazione THX per il 2010 oltre a tutto il solito tiene anche di conto di scaler, deinterlacer ecc ergo fino alla serie G potrebbe far pensare che il nuovo vreal sia oggettivamente migliore

Permettetemi una domanda stupida.
    Avevo deciso di acquistare un G15, quando la notizia della comparsa dei G20 mi ha fatto fermare e cambiare optando per questo modello. Cosi ho letto tutte le pagine di questo thread, che trovo molto interessante, con poche voci che sconsigliano il prodotto o ne consigliano l'attesa di recensioni valide, e qualcuno a favore di Samsung.
    Per vedere come funzionava a livello di menu / ecc, ho scaricato un manuale Panasonic per il 50G10 , e ho trovato nelle prime pagine l'indicazione del problema di loghi / immagine fisse, e citavano come possibile problema anche le fonti in 4:3.
    Premesso che gradirei ogni tanto vedere anche fonti SD sul nuovo Pana, e che mio figlio adora guardarsi qualche dvd stile Zecchino d'oro in 4:3 , corro il rischio che questi compromettano il pannello in modo definitivo? Non possedendo un plasma prima d'ora , meglio chiedere per tempo....
    LG OLED 55CX6LA - Sonos Arc + Sub Gen 3 - LG 49UF850V - Yamaha YSP-1600 - Vu+ Solo2 - Panasonic TX-P50G20E - Apple TV 4K - Sony BDP-S185 - Yamaha RX-V457 - Philips 37PFL9732D

disponibilità G20

Sono passato presso uno dei punti di distribuzione di Med*****ld e per curiosità ho chiesto la previsione sulla disponibilità delle nuove serie Panasonic G20, V20, VT20.
    Premesso che il "tecnico" non sapeva dell'esistenza delle ultime due e ha chiesto a me (?!) delucidazioni, l'arrivo previsto dal loro sistema di magazzino per la serie G20 dava il 26 febbraio..

Se fosse corretto (ma mi sembra una data troppo prossima..) ormai ci siamo!

Ciao

Sul negozio online di med*****ld hanno aggiunto il 50 G20 a 1449 euro.Lo danno ancora come nn disponibile.Pero' mi sa che a sto punto la data di uscita è vicinissima

grazie zlatan85

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Servizio clienti Panasonic...

Scambio epistolare "surreale" con il servizio clienti Panasonic.

A mia domanda: Buonasera, sono interessato all'acquisto del nuovo televisore al plasma TX-P46G20.
    Siccome ho tre bambini, ho assoluta necessità che il pannello sia robusto. Il modello indicato possiede il "VIERA tough panel" di protezione dagli urti accidentali, come i modelli 2009?

Grazie in anticipo.

E' seguita la risposta: Gentile Cliente, in risposta alla cortese Sua La informiamo che non sono ancora disponibili informazioni tecnico-commerciali del modello da Lei citato.
    La informiamo tuttavia che alcuni modelli verranno presumibilmente commercializzati nella primavera inoltrata.
    RingraziandoLa per aver contattato direttamente i nostri uffici, cogliamo nel contempo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.

Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"

Una straordinaria "non risposta": il modello (non "alcuni") è già a listino nell'e-shop ma il servizio clienti dello stesso sito non possiede "informazioni tecnico-commerciali"???
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Non sono per niente affidabili.Nei centri commerciali,a quanto pare almeno,sono in dirittura d'arrivo o praticamente quasi in vendita,mentre loro non sanno amnco come sono fatti...
    Lasciamo perdere va'

Thumbs down

che bravi ... veramente molto tecnici sti tecnici vabbè

è che spesso sono call center con gente sottopagata e tutt'altro che esperta di tecnica - parlo in generale non di panasonic - noi possessori di kuro abbiamo avuto enormi problemi con il call center pioneer che ci dava spiegazioni ogni volta difformi sull'utilizzo di alcune cose che erano super criptiche nel manuale

ciao
    Ultima modifica di hgraph; 23-02-2010 alle 16:59

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    No (vedi link alla scheda prodotto).

Sistema di ricezione PAL -B/G/H, -I, -D/K: SECAM -B/G, -D/K, L/L', DVB-T, DVB-T (MPEG4 - AVC [H.264]), DVB-C (MPEG4 - AVC [H.264])

Edit: scusa, nella fretta avevo capito "digitale terrestre"....

Quindi si vede mediaset premium hd?

Citazione Originariamente scritto da Matteo TN
    dovrebbe essere solo per i programmi in chiaro!

Citazione Originariamente scritto da Matteo TN
    dovrebbe essere certificato CI+ quindi dovrebbe vedersi

Ho scoperto che il fratello di un mio amico lavora in Panasonic (non so bene che ruolo abbia). Fatto sta che gli ho chiesto a quanto potrebbe procurarmi un P46G20E e la risposta è stata: "1.024 euro prezzo dipendente, ma non c'è disponibilità, arrivano ad aprile".

Citazione Originariamente scritto da delkim
    Anche da M.....d di Roma a domanda la serie G20 ? non lo sappiamo quando arriva...

sta cosa me sembra strana ... no?
    scusa ma a parte tutto che vuoi che ti dicano? non comperare nulla oggi ed aspetta domani? loro puntano a vendere all'istante

Pagina 40 di 232 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •