Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 232 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 3473

cam

Ciao,

io avevo acquistato una cam Panasonic, per il V10 ovviamente mai inserita in un Pana... il V10 lo sto ancora aspettando... credendo che funzionasse solo per PANASONIC, ho provato su lcd della LG e funziona benissimo, mi viene da pensare che sono tutte uguali o quasi, credo che funzionerà anche per il G20.

gp

Quelli della Panasonic potrebbero regalarcela (dandola di serie) però una CAM (Magari in HD) per il digitale terrestre sui nuovi modelli di TV che stanno per uscire!!!

Qualcuno sa se ci saranno date le CAM DTT nella serie G20 ???
    Ultima modifica di Massij; 24-02-2010 alle 15:17

Citazione Originariamente scritto da delkim
    ... il V10 lo sto ancora aspettando...
    Caro compagno di sventura....
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

http://www.play.com/Electronics/Elec.../Product.html#

Il v20 lo danno, mi pare di aver capito il 1 di giugno..Cosi in la???
    Cavoli se fosse cosi cè ancora molto da aspettare.qualcuno ne sa qualcosa? Oktober aspettiamo il v20 o si va sul g???

In merito al comportamento con materiale sd (il vero punto debole dei Pana degli ultimi due anni) credo non ci sia altro da fare che attendere le prime recensioni.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Riconfermo che il g20 ha la cam+ per hd.

Samsung e Panasonic non stanno più vendendo telvisori da un mese, tutti sanno dei nuovi arrivi, le rimanenze sono all'osso, ma che sta accadendo!!!!Mai vista una cosa del genere...

Ci tocca spettare e tanto purtroppo.

Citazione Originariamente scritto da trefz
    Riconfermo che il g20 ha la cam+ per hd.
    Quindi le CAM le troveremo nella scatola insieme alla TV ??? Sai pure se sono in HD ???

Grazie.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Cmq da possessore del 42G10 posso dire che il design dei modelli 2010 non cambia rispetto al 2009....è sempre brutto!!!!!!!
    Ma chi li disegna?????? Topo gigio?????
    Con questo non voglio dire che non lo comprerei, perchè la qualità in questi casi è al primo posto, dico solo che con un'estetica decente ne venderebbero moooolto di più! (e non sto parlando di spessore)

volevo fare un confronto tra i neri dei vecchi pana ed i nuovi oltre che con i kuro. oltre a farmi uno schema della conversione cd/m2 e fl.
    vi posto quello che ho fatto:

potete darmi i valori esatti se ho messo quelli sbagliati e/o consigli per migliorarlo e capirci qualcosa.

NOTA: lo schema l'ho fatto io in maniera empirica e POTREBBE conterere ERRORI. non saltatemi alla gola
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da nickbock
    dico solo che con un'estetica decente ne venderebbero moooolto di più! (e non sto parlando di spessore)
    perfettamente ragione,
    ma chiedo: una linea più "particolare" invece di questa "asciutta-normale" col passar degli anni non puà essere un boomerang? mi spiego, il tv non "invecchia" prima? (esteticamente)
    Ultima modifica di niervo68; 24-02-2010 alle 16:52

Citazione Originariamente scritto da cendella
    [url]Oktober aspettiamo il v20 o si va sul g???
    Eccche cavolo.... giugno è esagerato!

Non mi sembra molto professionale per un sito on-line dire:
    "ce l'ho, ma solo dal 1-6-2010".

Alla stessa stregua potrei aprire un sito e dire:
    "Nuovi Panasonic Zero emission* *=a partire dal 2012 (ma comunque le ordinazioni le comincio a pigliare lo stesso! )"

Per ora.... aspetto il V20. Secondo me cominceremo a vedere qualcosa a fine marzo-inizi aprile. Nel frattempo il G20 si sarà attestato.
    Anche perchè: quanto costerà sto V20?
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

sullo stesso sito c'è un altro 42 con prezzo 1949.. Forse hanno scritto male intendevano il 50..

Link
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Se è il 50 a quel prezzo io lo prendo senza esitazioni.....
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    potete darmi i valori esatti se ho messo quelli sbagliati e/o consigli per migliorarlo e capirci qualcosa.
    I panasonic G12 sono quelli del 2009, ed io ricordo 0.04 cd/mq misurati post calibrazione sul G10, e 0.05 cd/mq misurati sempre post calibrazione sul V10, dalla stessa rivista/sito, ma non ricordo quale. Me li ricordo perchè il V10 aveva un livello leggermente superiore del G10, e se ne parlò più volte occasionalmente.

Riguardo al valore che hai indicato sui G13, che sarebbero la serie 2010 che deve ancora uscire, dove lo hai recuperato e a quale modello si riferirebbe?

Citazione Originariamente scritto da niervo68
    ...una linea più "particolare" invece di questa "asciutta-normale" col passar degli anni non puà essere un boomerang? mi spiego, il tv non "invecchia" prima? (esteticamente)
    Beh, dipende dalla linea, ad esempio i pioneer hanno linee semplicissime ma ancora dopo qualche anno bellissime. Secondo me Pana potrebbe anche aver ragione a non aggiornare il design tutti gli anni come le altre case, potrebbe comunque disegnarlo 1 volta sola ma fatto bene. Quello che c'è ora lascia molto a desiderare....le persone comprano i Pana al 90% per la qualità....ed io sono tra quelli.

Pagina 42 di 232 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •