Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 232 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 3473

Citazione Originariamente scritto da trefz
    la scocca del nuovo G20 è davvero vergognosa e quel consumo così alto mi fa pensare che tecnologicamente sono rimasti li dove erano, ad eccezione del contrasto nativo veramente buono.
    Ancora con 'sta storia dei 5.000.000:1 di contrasto nativo fasullo?

Ma come bisogna spiegarvelo se la matematica non basta, che quel numero è irreale?

fatemi capire ...

allora megadomandona !!! i colori delle nuove serie Panasonic come saranno ?

VT20 Bronze
    V20 Grigio
    G20 Nero

oppure per tutti esistono due versioni ? tipo nero più il colore dichiarato tipo VT 20 esce bronze o nero

scusate la domanda ma leggendo qualcuno ha scritto colori e modelli associati diversamente da quanto indicato all'inizio
    grazie

Gian Paolo

Citazione Originariamente scritto da lucaweb
    sullo stesso sito c'è un altro 42 con prezzo 1949.. Forse hanno scritto male intendevano il 50..

Link
    Vedendo bene, mettono anche il 42V20 a 1.494,00.
    Quindi i 1949,00 si riferiscono certamente al 50V20. Siccome mettono a 1.499 il 50G20 vuol dire che sono prezzi di listino:
    Ergo di listino il 50V20 dovrebbe essere 1949,00 - per cui on line si troverà a 1700-1750 !! Ottimo come il V10 dello scorso anno
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da satoh
    Ma come bisogna spiegarvelo se la matematica non basta, che quel numero è irreale?
    Tagliamo la testa al toro con sta storia dei nativi si nativi no:
    - una cosa certa è che gli occhi di chi ha potuto vedere i nuovi G20 e V20, dicono che il miglioramento esite rispetto alla serie 2009 (addirittura evidente per le serie V20). Visto che la serie passata (2009) erano al top tra i plasma, direi che, ancora una volta, al momento i Plasma Panasonic rimangono i migliori.

A meno di verifiche strumentali sui nuovi prodotto Samsung e LG.
    Chi li ha...li posti. Grazie.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Adesso resta il dubbio amletico: G20 o V20? volevo prendere un G10, ma adesso, mi sorge il dubbio anche se il budget non lo permetterebbe francamente....

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Adesso resta il dubbio amletico: G20 o V20? volevo prendere un G10, ma adesso, mi sorge il dubbio anche se il budget non lo permetterebbe francamente....
    dal G10 al G20 con quasi gli stessi soldi...............e hai dubbi!!!
    poi se vuoi spendere 2000€ allora,non parlo più.

Io mi piglio a volo il G20 non appena arriva sugli scaffali, e poi saluto tutti e chiudo con questo forum hops!!! volevo dire tread, perchè poi si passa ad altri argomenti audio.
    Cmq,scherzo,anche perchè all'inizio ci ritroveremo a discuterne "on live" avendolo a casa sottocontrollo; ci sarà la parte settaggi e quant'altro ancora.
    In realtà sono solo un pò stressato da sti plasma,visto che sono quasi 7 mesi che devo comprarlo(G10-V10-G20,quando finirà sta storia) e ancora aspetto
    Ho il bonus della lista nozze che fra un pò bisogna fargli un restauro grafico

Citazione Originariamente scritto da oktober
    Visto che la serie passata (2009) erano al top tra i plasma, direi che, ancora una volta, al momento i Plasma Panasonic rimangono i migliori.
    Opinione tua quella, non certo mia e di tutti quelli (milioni) che hanno scelto un plasma di altro brand.

Citazione Originariamente scritto da luxdax
    Ho il bonus della lista nozze che fra un pò bisogna fargli un restauro grafico

IDEM!

Citazione Originariamente scritto da satoh
    ...., non certo mia e di tutti quelli (milioni) che hanno scelto un plasma di altro brand.
    EISA Awards European Plasma-TV 2009-2010 -> Panasonic TX-P42V10E
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Citazione Originariamente scritto da Palindromo
    IDEM!
    su quale cc li devi spendere sti dindini?
    io su Eur.....s , speriamo si comportino bene come prezzo. di vendita.

A MW...maledetti...mi sa che prima vogliono smaltire le scorte di G10 che hanno in casa...

E poi adesso sono fortemente indeciso sulla nuova serie 7000 di Samsung e il G20...prima che mi dicessero che non era più ordinabile andavo tranquillo di V10...

Citazione Originariamente scritto da luxdax
    Io mi piglio a volo il G20 non appena arriva sugli scaffali, e poi saluto tutti e chiudo con questo forum hops!!! volevo dire tread, perchè poi si passa ad altri argomenti audio.
    Cmq,scherzo,anche perchè all'inizio ci ritroveremo a discuterne "on live" avendolo a casa sottocontrollo; ci sarà la parte settaggi e quant'altro ancora.
    Per i settaggi della TV credo ci vorrà ben poco con questo DISCO - Ecco Regolo, il disco per calibrare il tuo TV
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da trefz
    A questo punto ho due domande da fare:
    - a che serve il canale di ritorno audio per una presa HDMI?
    - il consumo nominale è 325w, che cavolo, chiamalo risparmio energetico, ma non dovevano diminuirlo del 40%? I Samsung avranno un consumo di 180w, perchè il G20 ha ancora un consumo così elevato?
    1) il canale di ritorno serve perché così puoi ascoltare l'audio che proviene dalla TV attraverso l'amplificatore usando un solo cavo HDMI anziché HDMI + ottico (poi al momento non so quanti ampli ci sono che supportano la cosa ma sicuramente tutti i nuovi la supporteranno). L'unico vantaggio di questa cosa è che elimini un cavo

2) Panasonic dichiara il consumo massimo (schermata completamente bianca) il che è molto diverso dal consumo medio. Per conoscere quest'ultimo purtroppo occorre aspettare dei test... alla fine dubito che come consumo medio ci saranno differenze eclatanti con i pannelli samsung, o almeno non tali da incidere pesantemente sulla bolletta Calcolando che i pannelli Panasonic incorporano il know how di Pioneer qualche watt in più glielo concedo volentieri

@ Massij

Con un qualunque DVD Test (il Merighi è sicuramente uno dei migliori) puoi calibrare solo, ed in modo parziale (se non hai una sonda), il tuo lettore DVD o BD. Per calibrare veramente un TV, vale a dire l'ingresso tuner, ci vuol ben altro: un generatore di pattern con uscita RF DVB-T (qualche migliaio di dollari) o tutti i pattern già presenti da OSD nel TV e resi disponibili all'utente, e una sonda.

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    Calcolando che i pannelli Panasonic incorporano il know how di Pioneer qualche watt in più glielo concedo volentieri
    Ne sei davvero sicuro? Lo hai letto in qualche comunicato ufficiale di panasonic? Io non ricordo. Anche nell'intervista rilasciata ieri a dday, panasonic si è guardata bene dal citare qualcosa che riguardasse pioneer, anche davanti a precise domande che invece citavano proprio quell'aspetto: LINK.

Se io avessi qualcosa di veramente innovativo, e che deriva veramente da un know-how di pioneer che ho acquisito, lo sbandierei ai 4 venti. Casualmente, come video processing hanno invece citato nuovamente il loro Vreal, arrivato alla ennesima stagione. Di driver che pilota il pannello non si sa niente, quindi? Il filtro (la pellicola adesiva) applicata sul pannello son mica sicuro che sia di loro produzione.

Pagina 44 di 232 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •