Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 232 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 3473

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Eheheheh se il PH20 è una lampadina il tuo Kuretto cosa è ? una pila ? Comunque ti ringrazio ..tu con le tue risposte aumenti sempre lo spessore tecnico di questo forum .....complimenti eheheheh
    beh almeno io i televisori li acquisto

pensavo fosse il modello dell'anno scorso comunque; tu non lo prendi? evidentemente anche per te è una lampadina.

il mio kuretto tiene botta e al momento non necessito una tv hd-ready 1080p visto che non c'è materiale di interesse che necessiti queste risoluzioni
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Citazione Originariamente scritto da saiojitsu
    E menomale che ero io quello DISINFORMATO...

Mmm cioè? Io non sono nato "imparato" e prima di sganciare 2600 euro mi faccio tutte le domande del caso, anche le più idiote (non per me ma forse per altri, scusate).

In ogni caso, stasera l'ho portato a casa, non c'è che dire, un gingillo veramente bello, tutto da scoprire

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    non necessito una tv hd-ready 1080p visto che non c'è materiale di interesse che necessiti queste risoluzioni
    questa proprio non l'ho capita. Non esistono contenuti interessanti 1080p?!?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

mi piacerebbe molto questo tv ma metterlo in salotto per vedere tutti i giorni la prova del cuoco,uomini e donne e trasmissioni giusto per tenere accesa la tv mi darebbe alquanto fastidio però al tempo stesso sarebbe un peccato metterla in camera da letto e usarla pochissimo

l'uso ideale sarebbe (per me BD e qualche gioco e un pò di tv,ma non 10 ore al giorno)
    a consumo energetico come siamo messi? 400-420 watt mi sembrano tantini mmmmhhhh

Quello è il picco di consumo (che non raggiungerai mai nell'utilizzo reale), come consumo medio ci si assesta sotto i 300W (adesso non ricordo di preciso il dato misurato).
    Se guardi film al buio, prima fai qualche prova: a me, personalmente, i floating blacks danno abbastanza fastidio.
    Nicola Zucchini Buriani

Sotto i 300 w è comunque tantino...nel topic che avevo aperto nel forum generalista mi era stato risposto che il consumo fosse solo di poco superiore ad un led (che,se non sbaglio,stanno sotto i 100w,seppur fissi)

Per un 50" plasma 100W sono impossibili (ad oggi), come consumo (se non ricordo male, consuma sui 210W il 42" G20), ma devo anche essere sincero: tutte queste preoccupazioni per i consumi non le capisco, si parla di cifre estremamente contenute, in un anno (sono qualche decina di euro, non è che con un lcd a led si risparmino 200€ l'anno o più).
    Nicola Zucchini Buriani

ma pure il vt20 ha il floating blacks?

(si,i BD me li gusto al buio totale eheh)
    curiositàure il 42v10 ha il floating blacks?(dato che ce l'ha un mio amico domani gli chiedo se si è accorto di qualcosa)

quali sono i "difetti" che il vt 20 potrebbe avere?(oltre a un minimo di GG e ritenzione?ho già un 42px80..è solo per conoscere meglio il v20)

Il VT20 pare abbia i floating blacks (testimonianze ce ne sono diverse, scrivo pare perché non ho potuto verificare di persona), alcuni parlano anche di flickering (che c'è sui G20, visto con i miei occhi).
    I V10 non mi risulta avessero i floating blacks.
    Nicola Zucchini Buriani

sono andato indeciso al MW, volevo vedere per credere. ho rotto le balle per ore in 3 diversi mediaword a 5 diversi commessi e sentito pareri diversi e valutato tanti filmati. addirittura mi son fatto provare mostri contro alieni sul pana e il video dimostrativo del pana sul samsung (questo è il bello di andare in pausa pranzo, non c'è nessuno fanno tutto quello che vuoi. Ho pravato i canali sd, il (finto!!) Hd di sky. Blueray. 2d..3d.. tutto. mi hanno e mi sono convinto sul plasma, e sono SUPER felice della scelta. ok sulla scocca hai ragione tv, samsung è molto + bella, ma i colori e il realismo del plasma non hanno paragoni. ps3 va che è na bomba, gioco ad uncharted e mi sento su un altro pianeta. ho messo il blueray di avatar, sugli 8000 scatta, sul mio è di una fluidità e una colorimetria ineccepibile.

W il pana 3d.

ps1) un ringraziamento particolare a tutti coloro che in questa e in altre discussioni mi hanno dato tantissime informazioni utili per fare una scelta consapevole. grazie a loro ho risparmiato un sacco di soldi (il pana costa 1000 euro in meno) ho un tv che mi soddisfa, e nell'attesa è pure nata l'offerta mediaword e quindi altri 770 euro risparmiati.
    non so cosa potrei volere di +

ps2) questo floating black o non ho capito cos'è o proprio non lo vedo.
    ps3) sembra strano ma mi ero avvicinato all'aquisto di un nuovo tv più che altro perchè attratto dal 3d, alla fine di questo splendido schermo panasonic, la cosa che proprio mi interessa meno è il 3d. nel senso che per quanto migliore del samsung il 3d ha dei limiti di nitidezza e fluidità di immagine che chissà quando e come risolveranno. nessun tv provato mi ha davvero entusiamato sul 3d. per cui alla fine ho comprato questo tv perchè ha una resa eccezionale 2d e quella volta che vorrò vederci qualcosa di "veramente 3d nativo" avrò comunque un discreto spettacolo. alla fine convergo anche io sul fatto che a oggi il 3d home è solo una cigliegina da mettere sotto la torta di un eccellente pannello 2d.

ps4... esce l'anno prossimo hi hi! :P

Citazione Originariamente scritto da Picander
    questa proprio non l'ho capita. Non esistono contenuti interessanti 1080p?!?
    per i giochi i 1024x768 del kuretto sono più che sufficienti, tanto le carrette attuali già è un miracolo se tirano un 720p; sul kuretto i dvd rendono piuttosto bene, quindi l'acquisto di bluray è ridotto al minimo e solo quando i prezzi sono interessanti. oltretutto i benefici del raddoppio di risoluzione sono marginali.

quando ci sarà abbastanza materiale per cui serva il 1080, oppure quando il vantaggio delle nuove tv sarà netto se ne riparla, magari l'anno prossimo o più probabilmente quello dopo ancora.

per non parlare dell'inutilità del 3d adesso
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Ok stamattina ho una sola missione: ACQUISTARE VT20....
    Volevo aspettare il mese prossimo quando sarei entrato nella casa nuova, ma l offerta del MW è troppo da sbavo, e quindi sto per andarmi ad alleggerire di qualche migliaglio di euro per portarmi a casa sto gioiellino.
    Dite che per le prime ore è meglio se evito di giorcarci con le console vero?

si, meglio evitare...
    non esasperarlo troppo per le prime ore tieni i settaggi bassi e modalità cinema, thx o al massimo normale, cerca di vederci immagini a tutto schermo tenendo fuori i loghi...
    io pure stò andando ma sono ancora indeciso se prenderlo...a parte il buono...sono sempre 2599 euro e sono tantissime...oltretutto ho sempre il timore che da 3 metri sia troppo invasivo...considerando anche che il 3D non mi interessa...ma dei V20 ancora non si sà nulla...bah...tanto io sono eternamente indeciso...
    vai e buon acquisto !!!

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    per i giochi i 1024x768 del kuretto sono più che sufficienti, tanto le carrette attuali già è un miracolo se tirano un 720p...oltretutto i benefici del raddoppio di risoluzione sono marginali.
    Avere un numero di linee risolte quasi doppio è marginale?!? Mah...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

per i giochi i 1024x768 del kuretto sono più che sufficienti, tanto le carrette attuali già è un miracolo se tirano un 720p; sul kuretto i dvd rendono piuttosto bene, quindi l'acquisto di bluray è ridotto al minimo e solo quando i prezzi sono interessanti. oltretutto i benefici del raddoppio di risoluzione sono marginali.

quando ci sarà abbastanza materiale per cui serva il 1080, oppure quando il vantaggio delle nuove tv sarà netto se ne riparla, magari l'anno prossimo o più probabilmente quello dopo ancora.

per non parlare dell'inutilità del 3d adesso
    ma pare di stare all'asilo eh? E' un topic dove si chiedono consigli su una tv che è appena uscita, non un topic dove giocare a cos'è meglio o cos'è peggio. Si sa che i Kuro erano i migliori, io stessa ne ho uno a casa ma se ora non li producono più, bisogna adattarsi e andare verso altri lidi. Io uno usato non lo comprerei MAI.... quindi.........

Pagina 185 di 232 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187188189195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •