Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 232 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 3473

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Leggo ora la recensione di AF digitale del 42G20, sembrerebbe che il deinterlacer superi tutte le prove di pulldown senza problemi
    Altre recensioni non sono dello stesso parere, e anche qui ho letto di prove di possessori che confermavano un comportamento non buono.
    Non mi pare neanche di aver letto di aggiornamenti per il firmware che vadano in tal senso.
    Nicola Zucchini Buriani

Non credo che si possa convertire materiale dal 2D al 3D, come avviene per le tv Samsung o Sony. Immagino avrebbero pubblicizzato questa caratteristica maggiormente, e poi finora non ho sentito nessuno parlare di conversione sul VT20.

Citazione Originariamente scritto da MobyGeorge
    Non credo che si possa convertire materiale dal 2D al 3D, ...

infatti mi sembra strano anche a me

vorrei porvi una questione

il mio ht bluray ha le seguenti connessioni

- Uscita HDMI (ver. 1.3a)
    - Interfaccia Ethernet
    - Diretto iPod
    - Porta USB
    - SD-HC Card slot
    - Ingressi digitali Ottico 2x
    - Audio (Cinch)
    - Componente (YUV)
    - Video Output
    - Connettore antenna
    - Jack per cuffie

il mio tv plasma ha

Porta di servizio Sì
    Ingressi HDMI / Caratteristica supportata 4 (1 laterale, 3 posteriori)/ Canale Audio di ritorno (Ingresso 2) / Ingresso 3D (Ingresso 2)
    VIERA Image Viewer Sì (Riproduzione AVCHD / SD-VIDEO / DivXHD / JPEG / MP3 / AAC)
    USB 2 (laterale); Flash Memory / Keyboard / WiFi / Registrazione USB HDD / HUB
    Ingresso Video Composito AV3: fono RCA x 1 (laterale)
    Ingresso Audio (per Video) AV3: connettori RCA (L, R) (1 set, laterale)
    Ingresso Video Component Fono RCA x 3 [Y , PB, PR] (posteriore)
    Ingresso PC Mini D-sub 15-pin x 1 (posteriore)
    Ingresso Audio (per HDMI, PC, Component) Fono RCA x 3 [Y , PB, PR] (posteriore) (1 set, posteriore)

vorrei sentire l'audio della tv tramite i diffusori dell' HT

quale tipo di connessione mi consigliate?

Si sa da tempo, infatti, che i panasonic non convertono le sorgenti 2D in 3D (per quel che serve: a parte il fatto che l'effetto 3D è decisamente meno convincente, gli algoritmi non sempre riescono a stabilire cosa deve essere in rilievo e cosa no, mi è capitato di vedere delle fotografie, in un film, uscire dalla cornice...).
    Nicola Zucchini Buriani

Question

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non mi pare neanche di aver letto di aggiornamenti per il firmware che vadano in tal senso.
    Altra spiegazione plausibile ?

Chi è il redattore che ha fatto la recensione, è possibile contattarlo per chiedergli spiegazioni in merito, su i risultati dei test da lui conseguiti col 42G20 ?

il mistero s'infittisce...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 05-05-2010 alle 22:20
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

salve a tutti ,vorrei sapere se la nuova serie G20 è superiore come prestazioni al V10.io possiedo un V10 da 42,e sarei tentato di prendere un 50,prendendo il G20 faccio un passo indietro come prestazioni rispetto ad adesso o devo aspettare il V20 per mantenere un livello superiore?

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Quindi stai dicendo che
    Sto dicendo che ad altri non risulta lo stesso comportamento, illazioni e commenti poco edificanti lasciamoli fuori dalla discussione (onde non dovermi costringere ad intervenire in qualità di moderatore), semplicemente faccio notare che non c'è uniformità di giudizio.
    Non avendo la tv, non so chi abbia ragione.
    A qualcuno risultano aggiornamenti software usciti almeno un 15-20 giorni fa, che migliorino il deinterlacer (io non ho letto nulla, ma potrei essermi perso qualcosa)?
    Nicola Zucchini Buriani

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Beh credo che i test di pulldown non si possano interpretare, o si passano o non si passano. Se nella recensione di AF Digitale il G20 li ha passati credo che l'unica spiegazione possa essere un aggiornamento del software da parte di Panasonic, le altre spiegazioni sarebbero perlomeno "spiacevoli".
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Qualcuno ha già il vt20?
    Scaricando filmati Side-by-Side in formato WMV e mettendoli su SD (anche se penso legga solo Divx e avi) oppure riproducendoli tramite ps3 o pc è possibile vederli con gli occhiali in 3d impostando nel menù del tv la riproduzione di filmati side-by-side come indicato sul manuale?

ho visionato oggi un LCD samsung e il vt20 in 3D.
    non c'è storia. a parte la scarsa luminosità del pana, l'effetto 3d è decisamente più realistico. sarà che era una demo con immagini lente, ma il VT20 è davvero impressionante...
    ora devo solo trovare una banca da svaligiare

@mpipo. ho letto che il vt20 legge sidebyside sia verticale che orizzontale

la linea americana inizia per TC non TX
    quindi il TX-P50VT25 e superiori e' destinato all'europa ed e' secondo me una linea gia' piu' nuova destinata a sostituire la VT20
    mi dici dove hai letto che non e' destinata all'europa?
    grazie

ciao
    sam

domani è mio.. vi faccio sapere..

Citazione Originariamente scritto da sam_fox90
    il TX-P50VT25 e superiori e' destinato all'europa ed e' secondo me una linea gia' piu' nuova destinata a sostituire la VT20
    mi dici dove hai letto che non e' destinata all'europa?
    Ti consiglio, se ti vuoi rivolgere a qualcuno, di quotare la parte di messaggio a cui stai rispondendo (le quotature integrali sono vietate), in caso contrario la persona a cui ti stai rivolgendo potrebbe non capire.

Ti posto uno degli articoli sull'argomento.

http://www.dday.it/redazione/1360/Pa...8-e-54-3D.html

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Se nella recensione di AF Digitale il G20 li ha passati credo che l'unica spiegazione possa essere un aggiornamento del software da parte di Panasonic, le altre spiegazioni sarebbero perlomeno "spiacevoli".
    Il discorso potrebbe filare in quanto, solitamnete i modelli più recenti potrebbero avere un firmwere superiore anche alla prima release del firmwere, unica attualmente rilasciata e disponibile, ciò combacerebbe col fatto che la recensione di AF del 42G20 (che è stato il primo ad arrivare sul mercato) e arrivata con un paio di mesi di ritardo rispetto alle recensioni estere.

Qualcuno si ricorda quale fu il giudizio attribuito da AF digitale quando recensirono un anno fà il G10 rigurdo all'elettronica e processamento video ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

caspita nel volantino MW on line il 50g20 non compare,solo il 46 e il 42

peccato che la promo duri poco e duri altrettanto poco(soli 3 mesi)il periodo valido per spendere il buono(sarà spendibile in varie tranche?)

ma parlando di 50 tra il V e il G cosa cambia di preciso?ho letto un mucchio di pagine ma ho ancora confusione chiedo scusa...
    per capire se vale la pensa spendere di più per il V quando uscirà?anche quest'ultimo avrà il problema del F.Black?

cavolo un pensierino al 50vt 20 ci sta ma quando lo si inizierà ad usare pienamente?l'anno prossimo? intanto saranno usciti tanti di quei TV 3D e magari a prezzi più vantaggiosi... mmmhhh

Pagina 175 di 232 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •