Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 232 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 3473

Citazione Originariamente scritto da FsFranco
    Mentre i 2 trailer che ho scaricato dalla rete non vengono riconosciuti, cercherò ancora...
    ho scaricato molta roba, sembra che possa riconoscere solo i ***.avi in divx (non xvid) oppure gli avc hd.
    esiste qualche convertire video3d di .mov in .avi ? ho un mac..

un .avi 3d mi ha detto "risoluzione nn supportata" uff, contiuno a fare prove

Citazione Originariamente scritto da Thommino
    Complimenti per chi ha avuto il coraggio di prenderlo.
    Io 2600Euro anche con 700 Euro di "sconto" (altro acquisto) non me la sento di spenderle.
    Passare da un Samsung Full HD LCD 40" di circa 2 anni fa a questo mi darebbe un po' di dispiacere. Anche quello lo avevo pagato 2000Euro.
    Alla fine funziona ancora e sembra che per il 3d home sia ancora un po' presto. forse è meglio essere forti e non farsi ingolosire. anche se....
    Condivido le tue perplessità, neppure io spenderei oltre 2.000€ dopo 2 anni. Piuttosto però, non avrei preso un lcd ma è un parere personale.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    il blu ray di mostri contro alieni non puoi vederlo in 3d.....non è in 3d

piace molto anche a me il vt20, si dice che si avvicini al kuro ma non sia come il kuro,sicuramente non ci sarà una differenza abissale

non ho ancora capito la storia del floating black....in pratica in scene scure tutto il pannello viene maggiormente illuminato e soprattutto le bande nere se ci sono ne risentono? se funziona così non è che oltre al disagio che potrebbe dare a qualcuno è anche un effetto applicato in ritardo in base alla scena?
    Boh, sulla copertina c'è scritto in 3D...
    Ripeto il Kuro era un gran bel televisore, ma il VT20 per esempio non mi fa vedere il "rumore" video che ho notato sull'altro.
    Purtroppo non so bene cos'è il "floating black"... ora cerco in rete... ma cmq per darti un giudizio così approfondito, devi attendere che lo guardi un po' meglio.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    il bello sarebbe che intanto ti porti a casa un tv the best....e quando tra qualche mese escono i bd 3d tutti saranno ingolositi e dovranno pagare a prezzo pieno o quasi mentre tu sarai li già bello pronto(io ho ps3) per vederti il 3d comodamente ;-)

il discorso sconto è valido se già avevi in mente altri acquisti,io dall'anno scorso penso a un pc nuovo,o qualche elettrodomestico che ha fatto il suo tempo....intanto ci fai passare dentro anche qualche BD eheheheh
    Attenzione la promozione credo sia valida solo per pochi giorni... quindi conviene solo a queste condizioni... perché come sempre se alla media un prodotto non è in promozione, ti bastonano e con gli interessi... io per esempio l'ho trovato a 150€ in - rispetto alla Mw ed è stato consegnato a casa.

Boh, sulla copertina c'è scritto in 3D...
    Il BD può essere anche 3D ma, come hai detto anche tu stesso, l'ultimo firmware ps3 ha abilitato la stereoscopia solo per i giochi

Riguardo ai prezzi del MW, sicuramente non sono mai a buon mercato a parte appunto le promozioni e comunque, cercando bene si trova il VT20 online a prezzi parecchio inferiori (ad esempio io l'ho trovato a 2.157,96 euro su un noto shop online) anche se non tali da avere un risparmio pari al buono quindi l'offerta MW è ad oggi la migliore.

Eccetto per le persone che non possono o vogliono spendere per forza 2.590 euro.

il bd mostri contro alieni mica in 3d aveva solo il cortometraggio riguardo Bob ma il film era un normale 2d? ieri leggevo che il film 3d dovrebbe uscire presto ma in esclusiva con tv samsung per qualche mese poi venduto liberamente

forse sarò uno dei primi a dirlo ma dopo aver visto le immagini 3d sul vt20 posso affermare con certezza che adesso per me il kuro è il n. 2 perchè il re adesso è il vt20, prendendo in considerazione esclusivamente l'aspetto 3d che ti travolge in un modo incredibile e a parer mio vale il sorpasso, quelle immagini ti fanno innamorare , sembra di essere li, vedere poi un br3d o giocare con la ps3 in 3d penso che sia il desiderio di tutti, nessuno escluso, grande panasonic con un'anima kuro.
    Adoro il kuro perchè lo ritengo attualmente il top ma il vt20 ha dentro una forza che ti trascina, non a caso molti l'hanno visto e comprato al volo, se avessi avuto necessita di una tv avendo anche la somma disponibile l'avrei preso al volo, cosa che forse non avrei fatto per il kuro, sempre a mio parere il 3d avrà un successo enorme.
    Ultima modifica di benefabio; 08-05-2010 alle 17:13
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    forse sarò uno dei primi a dirlo ma dopo aver visto le immagini 3d sul vt20 posso affermare con certezza che adesso il kuro è il n. 2 perchè il re adesso è il vt20, quelle immagini ti fanno innamorare , sembra di essere li, vedere poi un br3d o giocare con la ps3 in 3d penso che sia il desiderio di tutti, nessuno escluso, grande panasonic con un'anima kuro.
    Apprezzo il tuo entusiasmo, anch'io ho apprezzato molto il Vt20 sia 2D che 3D, però dire che il Kuro è il numero 2, mi sembra ancora un po' azzardato.

Secondo voi, considerata la grande richiesta di display da 46 pollici, Panasonic introdurrà in aggiunta al proprio listino un modello con questa diagonale nell'ambito della fascia alta (VT20)? Perché limitare tale possibilità al 'povero' G20? Parlo a nome mio e di tutti coloro che non possono permettersi a causa delle dimensioni un televisore da 50 pollici.

Più che altro affermare che il VT20 è superiore al kuro, è tecnicamente errato (faccio notare che un moderatore ha scritto un richiamo citando "affermazioni assolutistiche suffragate da nessun dato tecnico").
    Nicola Zucchini Buriani

Condivido le tue perplessità, neppure io spenderei oltre 2.000€ dopo 2 anni. Piuttosto però, non avrei preso un lcd ma è un parere personale.
    Full HD allora erano praticamente solo LCD. (Uhm forse era + di due anni fa ;-) )

Comunque poco fa ho visto il Panasonica a Mediaword e mi piace molto.
    Tuttavia io non sono per nulla un esperto.
    Chi ne capisce di più, mi ha detto tuttavia cheè presente ghosting. E cio' è strano per un plasma.
    Attenderemo Samsung, vediamo un po' cosa ci presenterà....

Citazione Originariamente scritto da Thommino
    Full HD allora erano praticamente solo LCD. (Uhm forse era + di due anni fa ;-) )

Comunque poco fa ho visto il Panasonica a Mediaword e mi piace molto.
    Tuttavia io non sono per nulla un esperto.
    Chi ne capisce di più, mi ha detto tuttavia cheè presente ghosting. E cio' è strano per un plasma.
    Attenderemo Samsung, vediamo un po' cosa ci presenterà....
    Il Samsung l'ho visto verso la fine di aprile... in tutta onestà devo dire non male, ma l'effetto scia o meglio la perdita di definizione e dei contorni in particolare nelle scene in rapido movimento è ancora presente...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ FsFranco

Qualche post più indietro avevo ricordato a tutti di rispettare il regolamento, tra le altre cose avevo richiamato l'osservanza della norma sulle quotature.

Tu hai quotato un messaggio appena prima del tuo, quindi cosa in ogni caso assolutamente inutile, lo hai quotato integralmente e, in ogni caso, superando il limite massimo di righe constentito.

Due giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

a vostro parere, la differenza tra il g20 e il v20 in che misura è qualificabile (tenendo presente che in italia il v20 non è ancora uscito..quindi parlo per posizioni prese dal g10 v10 e per quello che appare sulle schede tecniche di g20 e v20)

perchè sono indeciso sui 2...grazie

fintanto che il v20 non esce non si potrà fare il confronto visivo che a mio parere è il più importante, se ti rincuora mi sembra che tutta la seie 20 quest'anno abbia fatto passi da gigante in termini di resa partendo dalla x e arrivando alla vt, quindi presumo che in qualcosa il v20 sarà sicuramente migliore del g20 come del resto l'anno scorso tra il g10 e il v10.
    Ultima modifica di benefabio; 09-05-2010 alle 02:43
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Pagina 187 di 232 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •