Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

Ma in negozio quanto viene ora il PANASONIC TX-P42G10?

ciao
    spero non chiudiate subito la discussione..perchè mi piacerebbe avere una risposta..io vorrei capire quanto costa attualmente questa tv in un negozio "fisico" (quindi non online) tipo mediaworld.

Perchè io cmq non me la sento di comprare una tv del genere online,preferisco andare a vederla di persona,toccarla con mano,osservarla,e farmela impacchettare e portarla a casa di persona..

però non mi è chiaro a quanto si trova nei negozi..perchè io 999 euro non li ho da spendere..850,899 a sforzo potrei arrivarci,ma non di più.

Però non mi è chiaro quanto costa..alla fine l'S10 viene 699 un pò d'appertutto,l'ho anche visto in un negozio..cmq da 699 a 999 sono 300 fischioni..non proprio bruscolini onestamente..
    Però non si capisce niente dei prezzi mediaworld dei loro listini..non capisco se il prezzo che c'e è solo online o se è anche nel negozio..non si capisce la distinzione tra prezzi "solo online" e prezzi che trovi anche nel negozio..

AD Ottobre da trony l'ho pagato 990 euri.....e ti assicuro corri perche' e' meraviglioso

da Euronics viene 999, mentre sembra che da Expert venga 899, domattina vado e ti so confermare

Scusate ma che differenza c'è tra il g10 e il g10e???

da Mw lo hanno rialzato al prezzo che l'ho pagato originariamente...1099...comunque credo che la media si attesti attorno ai 999

Ci sono dei negozi on line dove sei tu che vai a ritirare la merce, paghi dopo la verifica e hai i 7 giorni per controllare se funzia tutto ecc. ecc. come in negozio.
    L'unica differenza è che non avendo spese di esposizioni, commessi e non facendo magazzino, la merce costa meno.
    Oggi vado a ritirare e pagare il G10E da 50" € 1.258,56
    (grazie a questo forum sono riuscito a districarmi e capirci qualche cosa, avrò perso un decimo di vista leggendo quà e là, ma comunque grazie a tutti ).

Se sei di Roma su quel sito ho visto il TX P42 G15E a € 848,99.

Comunque è la prima volta che acquisto in questo modo, per ora hanno mantenuto le aspettative, poi ....
    "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima."

io cmq sono del friuli venezia giulia.
    io vorrei tanto questo G10..il punto è che 999 euro non li ho ma non mi va nemmeno di spendere cosi tanto..899 è più fattibile..a fatica,ma è fattibile..
    anche perchè l'S10 costa 699 alla fine..e non penso sia tanto inferiore del G10..io sono abituato a una tv lcd hd ready da 23 pollici quindi cmq il salto sarà evidente.
    diciamo che non voglio diventarci troppo matto perchè si sa che c'e sempre qualcosa di meglio..però io non ho budget illimitato..
    Se da expert cosata 899 allora potrei farci un pensiero..anche se bisogna vedere se è la solita offerta temporanea o meno..perchè i soldi li avrò tra una settimana

la cosa migliore è che tu vada in giro per negozi. Questo non perchè non ti si voglia aiutare, ma perchè molte catene di store effettuano delle politiche locali di sconti sulla base delle loro giacenze di magazzino.

Per cui un ottimo prezzo al mediaworld di Milano potrebbe non essere praticato dal Mediaworld di Trieste

ciao

Lo so
    però piu o meno le catene hanno gli stessi prezzi.infatti sarei curioso di sapere quanto viene da expert..
    è che non so cosa fare a sto punto..se prendere l'S10 o se aspettare che il G10 cali..perchè si da un lato volevo prendere la tv adesso,cioè a dicembre..perchè rimando sempre e a rimandare troppo poi non si compra mai niente..

Citazione Originariamente scritto da RyuX
    ..850,899 a sforzo potrei arrivarci,ma non di più.
    1. hai provato a vedere i siti delle rispettive catene commerciali???

2. solitamente sul sito hanno lo stesso prezzo dei negozi o è facile che costi meno e puoi ritirarlo nel negozio fisico (così non rischi nella spedizione)

3. l'unica reale soluzione è aspettare che cali di prezzo dopo natale e arraffare tutti i volantini possibili in giro in attesa di trovarlo a buon prezzo. tanto prima o poi cala sotto le 900€, è solo questione di tempo e pazienza

4. sul sito di MediaW lo vendono a 849€
    Ultima modifica di ais001; 27-11-2009 alle 15:44
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Ma io lo voglio ora..^^
    cmq sul sito mediaworld viene 849,il punto è che probabilmente è il prezzo"online",quindi non quello che c'e poi in negozio..o sbaglio?io cmq vorrei vederlo e ritirarlo di persona prima di scucire i soldi

io cmq sono del friuli venezia giulia.
    io vorrei tanto questo G10..il punto è che 999 euro non li ho ma non mi va nemmeno di spendere cosi tanto..899 è più fattibile..a fatica,ma è fattibile..
    anche perchè l'S10 costa 699 alla fine..e non penso sia tanto inferiore del G10..io sono abituato a una tv lcd hd ready da 23 pollici quindi cmq il salto sarà evidente.
    diciamo che non voglio diventarci troppo matto perchè si sa che c'e sempre qualcosa di meglio..però io non ho budget illimitato..
    Se da expert cosata 899 allora potrei farci un pensiero..anche se bisogna vedere se è la solita offerta temporanea o meno..perchè i soldi li avrò tra una settimana
    Allora potesti puntare sul 42X10, l'HD Ready, che è una bella bestia!

Ne ho preso uno ed installato ieri, con il digitale terrestre è OTTIMO!

Pagato 599€ alla SME di Martignacco - UDINE !

No,anche perchè alla sme l'S10 viene 699.prenderei quello a quel punto,per 100 euro di differenza.anche perchè voglio un full hd,voglio godermi al massimo i blu ray,non voglio restare all' hd ready.anche perchè l'S10 viene 699 euro

cmq speri di trovare il G10 a 900 euro almeno in qualche negozio..

1. Ma io lo voglio ora
    2. il punto è che probabilmente è il prezzo"online"
    3. io cmq vorrei vederlo e ritirarlo di persona prima di scucire i soldi
    4. anche perchè voglio un full hd,voglio godermi al massimo i blu ray
    1. e tu chi sei per volerlo differente da tutti???

2. solitamente il prezzo online si riferisce proprio alla vendita online e non al negozio..... almeno quello sarebbe il fine per cui viene fatto il sito online

3. ... se lo vuoi vedere lo vai a vedere in negozio, e poi lo ordini online e ti arriva a casa senza problemi e senza casini per caricarlo in auto (visto che non è fatto come il Lego e non si può smontare)... se lo compri dai siti delle grandi catene non ci sono problemi di alcun genere (visto che loro hanno una loro garanzia di trasporto).

4. i BRD te li godi solo se segui le tabelle, oltre non puoi perchè l'occhio umano non percepisce le differenze.... ergo è solo il tuo subconscio a credere di vedere meglio.... perchè se usi gli strumenti elettronici vedresti tutti valori sballati. tra 720p e 1080p non vedi differenze su quel genere di tv con quella dimensione
    Ultima modifica di ais001; 27-11-2009 alle 18:07
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

E' che ho delle remore sul comprare online..cioè se online lo vendono a 849 euro un motivo ci sarà no?mi sa tanto di servizio"cosi cosi",della serie che poi mi arriva come mi arriva e se ho dei problemi prima che me lo ricambiano hai voglia..senza contare che cmq viene 849 ma vicino devi pagare la spedizione, che chissa di quanto è (dovrebbero includerla a quei prezzi li) e poi non è chiaro nemmeno quando mi arriva a casa(cioè mi scoccia pagare e vedermelo arrivare dopo 2 settimane o cose del genere)
    cmq preferisco comprarlo in negozio e fine..potrei anceh arrivare a 900,è da capire se c'e la possibilità di trovarlo a quel prezzo o meno.
    tra l'altro ho aperto un topic in cui chiedo se il G10 è effettivamente meglio dell'S10,se non altro perchè ho letto cose s trane sul G10..ma cmq ne parlo nel topic apposito..perchè anche andare a spendere tutti quei soldi per poi avere difetti strani anche no..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •