Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: quale PLASMA 50''

quale PLASMA 50''

Ciao a tutti,
    sono in procinto di cambiare la mia TV con un bel 50'' e sto valutando la scelta fra LED e PLASMA.
    Intanto volevo sentire da voi quale fra i PLASMA ritenete sia il migliore (considerando le mie apparecchiature) o se pensate che sia meglio aspettare l'uscita di qualche modello nuovo l'anno prossimo.
    tante grazie
    TV:Panasonic 55JZ2000 PRE: Anthem AVM 70 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD/UHD:Panasonic DP-UB820 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKY Q -MEDIAPLAYER:Popcornhour A-500 CAVI: Ricable, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8

Io ti consiglio (se lo trovi ancora) il Pioneer Kuro che e' il miglior tv al mondo,provalo e rimarrai a bocca aperta.Come seconda scelta ci sono i plasma Panasonic che hanno un'eccellente rapporto qualita' prezzo....ciaooo

Dipende dal budget che hai...
    Per me se non arrivi al kuro, vai sul pana, o serie V10 o serie G10

a quanto so i Pioneer non si trovano più (a me interesserebbero i KRP) per i Panasonic mi interessava lo Z1???
    TV:Panasonic 55JZ2000 PRE: Anthem AVM 70 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD/UHD:Panasonic DP-UB820 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKY Q -MEDIAPLAYER:Popcornhour A-500 CAVI: Ricable, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8

@pot
    hai un MP....ciaoooo

Guarda anche i business professional monitor di panasonic
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Wink kuro

Citazione Originariamente scritto da pot
    a quanto so i Pioneer non si trovano più (a me interesserebbero i KRP) per i Panasonic mi interessava lo Z1???
    ciao pot io ho sentito parlare molto bene del kuro (plasma) ma non l'avevo mai visto fino a questa sera. non so 'perche' dicono che non se ne trovano ,non ho mai seguito tanto il discorso perche' i plasma tanto decantati dalle pubblicita' in realta' non mi sono mai piaciuti.stasera pero'
    in1 negozio expert di bl l'ho visto 50 pollici 3.200 euri e devo dire che si vedeva da dio.era a fianco del samsung serie 7 da 55 ma sebbene io non sia un grande intenditore pero' la differenza era tale che l'ho notata anch'io .
    ps.il sams.costava 2.600 ciao

ciao pot, credo che tu intendessi lo z11 della panasonic(no z1)
    se è così te lo sconsiglio, da quello che ho capito ha lo stesso pannello del v10 solo che costa il doppio perchè è molto sottile.
    per spendere tutti quei soldi piuttosto andrei sui monitor pro panasonic o sui kuro.
    ps:io ho un pana g15 e ne sono molto soddisfatto
    ciao

qualche pioneer in giro lo trovi ancora ma considerando tutto io ti consiglierei Panasonic V10. Qualità e Prezzo....connubio che rende bene
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ok adesso ho le idee un pò più chiare ma secondo voi per sfruttare al meglio l'EDGE (immagino che mi diciate proiettore ma non lo posso mettere) qual'è veramente il migliore?

Avendo già il processore, bypassi quello interno del tv (unica mancanza dei pana di ultima generazione), quindi imho non c'é un motivo valido per non andare sul 50V10

50v10 e vai sul sicuro.....!!!
    samsung LE46A856 & LE40M86BD - PS3----------------Lucxxx

la v10 è tanto pompata che secondo me non vale quei soldi... se ci fosse pioneer meglio investirli su di lei quei soldi!

Tanto pompata da chi? Io ho letto solo recensioni al limite della decenza, che mettono in evidenza solo il lavoro discutibile del famoso processore video "dimenticando" tutto il resto...

Poi credo che stia ad ognuno stabilire se un prodotto vale il suo costo...ad esempio per me spendere quei soldi per un led di 40" non ha alcun senso, altri invece lo giudicano un buon investimento

Il Panasonic P50V10 si trova su internet intorno ai 1700/1800€,è un ottimo rapporto qualità prezzo ed è un ottimo televisore,al pari di lcd top di gamma che costano oltre i 2500€,non vedo proprio dove sia "pompato".
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •