Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: quale PLASMA 50''

I pannelli panasonic sono tra i migliori in assoluto. se ad essi abbini un buon processore (come lo è l'edge) sei a cavallo
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Assolutamente il 50V10 di Panasonic, il LED è troppo sparato in colori e saturazione (se però ti piace ci sarebbe il 52" serie 700 di Sharp), io lo considero il miglior 50" come rapporto quaità/prezzo IN PRODUZIONE
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

lo sharp le700 l'ho visto in funzione con un bd e non mi è piaciuto per niente, molto meglio i samsung a led serie 7 e 8(anche se costano un po' di più).
    cmq queste sono le mie impressioni secondo i miei gusti!!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    la v10 è tanto pompata che secondo me non vale quei soldi...
    questa è bella ...se il V10 è pompato i Samsung Led hanno un compressore dietro

I Pio purtroppo non si trovano quasi più , quindi è inutile cosigliarli ,e anche in quel caso , c'è gente che non la pensa come te , e non trova giustificati i soldi in più del Pio con la diffarenza di prestazioni nei confronti del Pana

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Genio
    :....e non trova giustificati i soldi in più del Pio con la diffarenza di prestazioni nei confronti del Pana
    ArciSuperQuoto, i Pio "furono" belli ma non esenti da difetti, il V10 è attualmente il Tv 50" con il miglior rapporto qualità/prezzo, fra tutte le tecnologie, IMHO.

Pioneer Kuro....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

amico 50V10 di Panasonic il meglio in base al prezzo

Quanti hanno visto lo Z11 di fianco al V10 ?
    Prima di scegliere, una prova comparativa la farei, avendo un budget sufficientemente ampio, si intende.
    Nicola Zucchini Buriani

Io ho preso il Pana 50G10 ad un prezzo eccezionale, e ve lo consiglio, soprattutto per il rapporto qualità prezzo

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Quanti hanno visto lo Z11 di fianco al V10 ?
    Io, e l'ho provato anche un pò a fondo (la versione da 46") e IMHO, bellezza ed estetica a parte, non vale assolutamente la diffferenza madornale di prezzo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •