Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Questo lo so però come dice

Doraimon 'Con Sky Sport HD si vede meglio del mio Kuro' anche il Kuro non è esente da luce spuria e forse alla fine il Samsung ne esce meglio è questo che volevo dire e vedere se Doraimon mi confermava la cosa, poi infine se non c'è tutta questa differenza il Samsung costa ben la metà circa e mi pare che ancora lo producano mentre per l'altro purtroppo non viene più fatto mi sentirei di dire che andare sul ps b850 in alternativa a sua maestà non sia così scandaloso no? imho

Luce Spuria? Nessun plasma ha questo difetto ma solo gli EDGE LED della Samsung .

Il Samsung B850 è ancora molto lontano dal Kuro ma con lo Sport in HD è superiore perchè restituisce un'immagine priva di Motion Blur.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Luce Spuria? Nessun plasma ha questo difetto [...]
    leggi qui: http://www.pioneer.it/it/page/produc...er_blacks.html

secondo link a sinistra: "Il nero più intenso in assoluto"

[...] Siamo riusciti a ridurre ulteriormente la luminosità spuria e a migliorare i livelli di nero sino ad un’intensità di gran lunga superiore a quella ritenuta possibile [...]

---------

... qui invece: http://www.pioneer.at/it/products/62...0AW/specs.html

alla voce "Qualità immagine e costruzione dello schermo", clicca su "Matrice True Imaging con struttura Deep Waffle Rib"; qui si dice:

"I nostri schermi al plasma sono dotati di un’unica struttura a nervatura profonda “Deep Waffle Rib".
    Questo significa che ogni cella al plasma è perfettamente incapsulata da ogni lato, quindi la luce emessa non può fuoriuscire nelle cellule confinanti e disperderne la luminosità.
    Ampliando l’altezza delle pareti delle celle, l’area di superficie di fosforo aumenta, con conseguenti colori più vividi ed una maggiore luminosità."

p.s: scusate per l'O.T.
    passo e chiudo
    Ultima modifica di rosmarc; 04-12-2009 alle 17:49

La luce spuria di cu si parla in questi artcoli interesserebbe l'intero schermo quindi và ad alterare solo la profondità del nero (dove la Pioneer ha il primato assoluto). La Luce spuria degli LCD ad Edge Led invece interessa solo i bordi dello schermo è dà fastidio coni programmi che hanno le bande nere.

In pratica nei plasma è uniforme mentre negli LCD è a chiazze.

imho non è vero: se c'è luce spuria che filtra dalle celle del pannello al plasma, vengono degradati in pari misura tutti i colori; col nero l'effetto è solo più evidente.

comunque chiudo l'o.t.

buona serata!

Ho dovuto annullare l' ordine dell' LG a casusa delle scarsa affidabilità del venditore (on-line) e sempre per ragioni di budget resto ancora sospeso tra questi due modelli.

Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

Io mi sono deciso per il Samsung. Ora devo decidere dove prenderlo.
    Scusa, qual'è il rivenditore poco affidabile? (anche in pm, se vuoi). Grazie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •