Originariamente scritto da
mj1980
allora mi domando ancora: OVVIAMENTE CON SEGNALI SD (principalmente sky e dvd da PLAYSTATION 3), dovendo acquistare anche un sinto ampli nuovo, è il caso di spendere 2/300 € in più per un DENON con ottimo processore video interno (3310) o posso tranquillamente farne a meno e rivolgermi al più economico marantz 6004 risparmiando qualcosina??
Allora un dato certo è che l'elettronica di una qualunque tv sia non può essere paragonata a quella di un processore video.
Quindi se mi chiedi c'è un miglioramento la risposta è si senza dubbio e si tratta anche di un ottimo miglioramento.
Il problema è che penso che tu stia confondendo il processore video con la sezione video di un amplificatore: sono cose molto diverse. Qualunque ampli tu possa comprare la parte video non è assolutamento paragonabile con quella di processori tipo radiance o vp50. L'ampli effettua solo un upscaling del segnale che è solo un pezzetto di quello che fa un processore.
Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600