|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
17-11-2009, 09:35 #1
Member
Pana 46PZ80, incassato in un mobile, rischia di surriscaldare?
Salve.
Dopo accurate ricerche, svolte anche grazie a questo forum, mi sono orientato sul modello 46PZ80.
Ho solo un ultimo dubbio.
Ho letto che scalda, e che ha perciò le ventole.
Ora io lo debbo collocare all'interno di un mobile in legno, dove si troverebbe ad avere uno spazio di 3 cm laterali per ognuno dei due lati, 10 cm tra sotto e sopra, e 50 cm di profondità
La questione è: rischio surriscaldamento?
L'alternativa, è acquistare un 42, guadagnando un po' più di aria intorno all'apparecchio.
E' un problema un po' insolito, ma insomma, il mobile c'è, è pieno di libri e dischi, e non lo posso certo buttare.
Grazie in anticipo.
Andrea
-
18-11-2009, 07:11 #2
Il surriscaldamento è un fattore da non trascurare. Sono certo che anche nel manuale del TV al plasma ci saranno informazioni precise al riguardo (es, lasciare "spazio" attorno al TV).
Sinceramente io prenderei un TV più piccolo, per non correre rischi di surriscaldamento. Altrimenti potresti modificare "leggermente" il tuo mobile, inserendo sulla mensola che è sopra al TV (magari dietro a qualche libro) un bel buco per favorire l'uscita dell'aria calda.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-11-2009, 09:04 #3
Member
Grazie mille, Emidio, sei molto gentile.
In effetti, l'ipotesi del buco è da considerare.
Se passassi al 42, poi, potrei prendere un prodotto più moderno, con poco di più in termini di spesa.
buona giornata
Andrea