| 
        
 | 
    
				Risultati da 946 a 960 di 1121
			
		- 
	10-06-2010, 19:25 #946
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jan 2010
 - Messaggi
 - 23
 
Succedeva anche a me ed era il TV che si surriscaldava. Prova a migliorare la circolazione d'aria sul retro.
 Originariamente scritto da Emanuele86
					
				
 - 
	10-06-2010, 19:26 #947
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jan 2010
 - Messaggi
 - 23
 
Anche io la ricevo da satellite via TVsat, ma pur avendo la card mi da' canale codificato e sento solo l'audio.... MMMM sarà il modulo cam (un panasonic originale) incompatibile?
 Originariamente scritto da mau741
					
				
 - 
	11-06-2010, 13:02 #948
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jan 2010
 - Messaggi
 - 23
 
Problemi decodifica TIVUSAT
Salve a tutti. Da un paio di giorni riscontro dei problemi di decodifica del pacchetto tivusat. In pratica la card ha smesso di funzionare e mi appare il messaggio "canale codificato".
Vorrei sapere se altri utenti che hanno modulo CAM Panasonic o altro e card TIVUSAT riscontrano gli stessi problemi.
Il call center tivusat mi ha detto "sì abbiamo problemi sul satellite in questo periodo. Sistemeremo tutto appena possibilie" ma mi è parsa tanto una delle solite risposte automatiche che vanno bene per ogni occasione.
Qualcuno di voi sta riscontrando problemi di decodifica?
Grazie dell'attenzione, Michele
 - 
	11-06-2010, 13:35 #949
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Apr 2007
 - Messaggi
 - 106
 
Una piccola informazione o un suggerimento , ho un problema con sky , ho decoder HDMI con panasonic g15 e mi appare una riga blu sul laterale destro cosa potrebbe essere ?
 - 
	11-06-2010, 13:56 #950
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jan 2007
 - Messaggi
 - 52
 
Probabilmente hai l'overscan su off. Mettilo su on e non dovrebbe apparirti più la striscia blu. E' un problema dei decoder hd sky, ammesso e riconosciuto dalla stessa sky ma che allo stato attuale non è stato risolto
 Originariamente scritto da enzuccion
					
				
 - 
	11-06-2010, 15:22 #951
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Apr 2007
 - Messaggi
 - 106
 
si esatto però mettendo overscan on sembra che l'immagine sia zoomata e perdo in qualità o sbaglio ?
 - 
	11-06-2010, 15:51 #952
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jan 2007
 - Messaggi
 - 52
 
ti dirò...non ho notato differenze...poi non saprei magari si perde efetivamente qualità...e comunque meglio l'overscan della riga blu
 Originariamente scritto da enzuccion
					
				
 - 
	11-06-2010, 17:17 #953
					
					
						Advanced Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Nov 2007
 - Messaggi
 - 2.137
 
è un problema di sky non della tv... tutti quelli che hanno il decoderhd non mysky ne soffrono. Non si nota durante le partite ma sui film. La perdita di risoluzione non è evidentissima (magari dai 46 pollici in su si) ma perdi dei dettagli dell'immagine (appunto perchè zoomata) che rimangono nascosti
Ultima modifica di mau741; 11-06-2010 alle 17:22
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
 - 
	11-06-2010, 17:18 #954Prova a leggere questa discussione da questo punto in avanti e vedrai che esiste anche una soluzione alternativa.
 Originariamente scritto da enzuccion
					
				
http://www.avmagazine.it/forum/showt...80#post2282780
ciaoPanasonic TX-P50V10 - Home Cinema Bluray Panasonic SC-BTX 70 - Decoder Dreambox DM8000 HD PVR e Skyfobox HD di SKY
 - 
	11-06-2010, 23:37 #955
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Apr 2007
 - Messaggi
 - 106
 
Grande ho seguito la guida tramite il menu di servizio , linea blu sparita !!!
Ti devo una birra !!!
				
 - 
	12-06-2010, 12:36 #956
Problemi cam tivùsat
Ciao a tutti ragazzi
qualche giorno fa ho preso la smarCAM tivùsat da utilizzare sul G15. Appena l'ho inserita mi dava "card non valida o illeggibile", e non sono riuscito ad attivarla. Allora l'ho inserita nel decoder tivùsat di mio padre e lì si è attivata in 10 secondi.
Ora comunque non mi funziona lo stesso, il TV riconosce la cam, ma poi mi da ancora "card non valida o illeggibile", e non decodifica niente.
Ovviamente l'assistenza non ne sa un bel niente, mi hanno detto "dovrebbe funzionare" lol
Qualcuno sa con sicurezza se il G15 è compatibile con questa CAM?
Spero di non averla acquistata per niente!
Grazie a tutti!
 - 
	12-06-2010, 18:04 #957ANGEL873 Guest
ragazzi mi succede una cosa strana da stamattina, mentre guardo sky hd dopo un pò cambia da solo l'ingresso video e mi porta dalla presa hd a vedere il canale in scart.ho provato a rimettere sull'ingresso hdmi 1 ma la schermata mi rimane nera.per resettare il tutto devo togliere la corrente aspettare 10 sec e poi riparte sena problemi, a voi e mai capitato?cosa potrebbe essere, con un aggiornamento risolverei il problema?
 - 
	12-06-2010, 18:38 #958
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jan 2007
 - Messaggi
 - 52
 
Mi speighi per favore per bene la procedura...io non ci riesco
 Originariamente scritto da enzuccion
					
				
grazie
 - 
	12-06-2010, 18:40 #959
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jan 2007
 - Messaggi
 - 52
 
prova resettare il decoder...anche il mio ogni tanto impazzisce...secondo me perde il protocollo di autenticazione hdmi
 Originariamente scritto da ANGEL873
					
				
 - 
	12-06-2010, 18:54 #960ANGEL873 Guest
grazie per la risposta,
  provo e ti faccio sapere.
				
 

            
        
		
		
		
				
				
				
				
			
