Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 75 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1121

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    ieri sera è successa una cosa strana, stavo guardando la tv con sky hd canale 301, dopo una mezzora, la tv di colpo si è spenta e si è riaccesa in automatico, l'ha fatto per 3 volte, ho risolto spegnendo il tv, poi non l'ha fatto piu. Cosa puo essere?

scaricando il firmware 2012 dal sito panasonic francia, mi scarica un file mise devo mettere quello sulla memory oppure il contenuto?
    Succedeva anche a me ed era il TV che si surriscaldava. Prova a migliorare la circolazione d'aria sul retro.

Citazione Originariamente scritto da mau741
    Domanda: Ma voi riuscite a vedere raihd? io sono in zona switch over ma non riesco a vedere nulla, raihd sento solo l'audio
    Anche io la ricevo da satellite via TVsat, ma pur avendo la card mi da' canale codificato e sento solo l'audio.... MMMM sarà il modulo cam (un panasonic originale) incompatibile?

Problemi decodifica TIVUSAT

Salve a tutti. Da un paio di giorni riscontro dei problemi di decodifica del pacchetto tivusat. In pratica la card ha smesso di funzionare e mi appare il messaggio "canale codificato".

Vorrei sapere se altri utenti che hanno modulo CAM Panasonic o altro e card TIVUSAT riscontrano gli stessi problemi.

Il call center tivusat mi ha detto "sì abbiamo problemi sul satellite in questo periodo. Sistemeremo tutto appena possibilie" ma mi è parsa tanto una delle solite risposte automatiche che vanno bene per ogni occasione.

Qualcuno di voi sta riscontrando problemi di decodifica?

Grazie dell'attenzione, Michele

Una piccola informazione o un suggerimento , ho un problema con sky , ho decoder HDMI con panasonic g15 e mi appare una riga blu sul laterale destro cosa potrebbe essere ?

Citazione Originariamente scritto da enzuccion
    Una piccola informazione o un suggerimento , ho un problema con sky , ho decoder HDMI con panasonic g15 e mi appare una riga blu sul laterale destro cosa potrebbe essere ?
    Probabilmente hai l'overscan su off. Mettilo su on e non dovrebbe apparirti più la striscia blu. E' un problema dei decoder hd sky, ammesso e riconosciuto dalla stessa sky ma che allo stato attuale non è stato risolto

si esatto però mettendo overscan on sembra che l'immagine sia zoomata e perdo in qualità o sbaglio ?

si esatto però mettendo overscan on sembra che l'immagine sia zoomata e perdo in qualità o sbaglio ?
    ti dirò...non ho notato differenze...poi non saprei magari si perde efetivamente qualità...e comunque meglio l'overscan della riga blu

è un problema di sky non della tv... tutti quelli che hanno il decoderhd non mysky ne soffrono. Non si nota durante le partite ma sui film. La perdita di risoluzione non è evidentissima (magari dai 46 pollici in su si) ma perdi dei dettagli dell'immagine (appunto perchè zoomata) che rimangono nascosti
    Ultima modifica di mau741; 11-06-2010 alle 16:22
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Prova a leggere questa discussione da questo punto in avanti e vedrai che esiste anche una soluzione alternativa.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...80#post2282780

ciao
    Panasonic TX-P50V10 - Home Cinema Bluray Panasonic SC-BTX 70 - Decoder Dreambox DM8000 HD PVR e Skyfobox HD di SKY

Grande ho seguito la guida tramite il menu di servizio , linea blu sparita !!!
    Ti devo una birra !!!

Problemi cam tivùsat

Ciao a tutti ragazzi

qualche giorno fa ho preso la smarCAM tivùsat da utilizzare sul G15. Appena l'ho inserita mi dava "card non valida o illeggibile", e non sono riuscito ad attivarla. Allora l'ho inserita nel decoder tivùsat di mio padre e lì si è attivata in 10 secondi.

Ora comunque non mi funziona lo stesso, il TV riconosce la cam, ma poi mi da ancora "card non valida o illeggibile", e non decodifica niente.

Ovviamente l'assistenza non ne sa un bel niente, mi hanno detto "dovrebbe funzionare" lol

Qualcuno sa con sicurezza se il G15 è compatibile con questa CAM?

Spero di non averla acquistata per niente!

Grazie a tutti!

ANGEL873 Guest
    ragazzi mi succede una cosa strana da stamattina, mentre guardo sky hd dopo un pò cambia da solo l'ingresso video e mi porta dalla presa hd a vedere il canale in scart.ho provato a rimettere sull'ingresso hdmi 1 ma la schermata mi rimane nera.per resettare il tutto devo togliere la corrente aspettare 10 sec e poi riparte sena problemi, a voi e mai capitato?cosa potrebbe essere, con un aggiornamento risolverei il problema?

Grande ho seguito la guida tramite il menu di servizio , linea blu sparita !!!
    Ti devo una birra !!!
    Mi speighi per favore per bene la procedura...io non ci riesco
    grazie

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    ragazzi mi succede una cosa strana da stamattina, mentre guardo sky hd dopo un pò cambia da solo l'ingresso video e mi porta dalla presa hd a vedere il canale in scart.ho provato a rimettere sull'ingresso hdmi 1 ma la schermata mi rimane nera.per resettare il tutto devo togliere la corrente aspettare 10 sec e poi riparte sena problemi, a voi e mai capitato?cosa potrebbe essere, con un aggiornamento risolverei il problema?
    prova resettare il decoder...anche il mio ogni tanto impazzisce...secondo me perde il protocollo di autenticazione hdmi

ANGEL873 Guest

grazie per la risposta, provo e ti faccio sapere.

Pagina 64 di 75 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •