Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 138 di 138

Sulla mia tv in firma le partite in HD su Sky sono un vero spettacolo! (ovviamente quando Sky si degna di trasmettere in vero HD e non prendere per i fondelli i suoi abbonati...)

Citazione Originariamente scritto da QMax
    Seconda domanda. Che differenza c'e' tra i modelli che si trovano online segnalati come Garanzia Europa, rispetto ai Garanzia Italia ?

Intendo sia per quanto riguarda l'assistenza post-vendita, che per quello che riguarda lingua italiana nei menu, compatibilità con DTT etc etc ?

Grazie in anticipo.

Max
    So risponderti solo a questa domanda: Panasonic è una delle poche case che non fa distinzione tra garanzia europa ed italia, tutti i centri riparano in garanzia entrambe.

Ero ad un passo dall'acquisto del 42V10 e poi mi presentano il TC-P42G25...

Mi sa che aspetto, speriamo in miglioramenti anche nell'elettronica (scaler/deinterlacer)...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •